News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Brainiac (n.26-28) di Geoff Johns e Gary Frank

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lawliet

Bravo, e leggi il numero 27 anche per me che lo sto ancora aspettando :D


Kolok

Bello lo speciale su Olsen, MA non ho capito come possano tagliare il finale della saga.

Io ho il cartonato USA e la conclusione è strepitosa e anche molto cruda da un certo punto di vista.

Io personalmente ho visto un Supeman come mai prima, mi ha colpito quel suo atteggiamento tanto (troppo) umano!!

Dite che sarà presente nel prossimo numero, ok, ma doveva essere messo subito DOPO la fine della saga perchè ne è parte integrante al 200%!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Carol Danvers

#62
Citazione di: Kolok il 01 Ottobre 2009, 12:23:38
Bello lo speciale su Olsen, MA non ho capito come possano tagliare il finale della saga.

Io ho il cartonato USA e la conclusione è strepitosa e anche molto cruda da un certo punto di vista.

Io personalmente ho visto un Supeman come mai prima, mi ha colpito quel suo atteggiamento tanto (troppo) umano!!

Dite che sarà presente nel prossimo numero, ok, ma doveva essere messo subito DOPO la fine della saga perchè ne è parte integrante al 200%!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.






Ti sbagli... lo speciale di Jimmy Olsen va prima, la scena che dici è all'inizio del New Krypton special che è già il primo numero del crossover Nuova Krypton e va quindi nel prossimo numero, mentre lo special di Jimmy è l'ultimo numero che fa parte del preludio, insieme a Braniac, Atlas e Supergirl 33
Forse nell'hardcover USA hanno separato lo special, ma la Planeta lo sta pubblicando correttamente







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Kolok

Quindi hanno sbagliato quelli della DC ad unire alla saga di Brainiac quell'epilogo nell'HC?


Non ho capito... :hmm:
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Carol Danvers

Citazione di: Kolok il 01 Ottobre 2009, 13:58:02
Quindi hanno sbagliato quelli della DC ad unire alla saga di Brainiac quell'epilogo nell'HC?


Non ho capito... :hmm:

voglio dire che in albetti quell'epilogo non faceva parte di Braniac...
Alla DC sicuramente l'hanno fatto apposta a montarlo così nell'HC perché chiude quella storyline...
ma originariamente è stato pubblicato nel New Krypton Special...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Kolok

BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

mercury_gio

La run di Braniac è spettacolo puro!!! Gary Frank è il mio nuovo amore! POSSO DIRLO!!!!

lo speciale che viene dopo devo ancora gustarmelo, da una sfogliata veloce sembra interessante..  :shifty:

Harvey Dent

Non vedo l'ora di leggere la conclusione... :bava: L'unica cosa che non mi è piaciuta è Brainiac palestrato, ma alla fine è disegnato benissimo quindi ci può stare :up: Gary Frank alle stelle, signori. Sarà ricordato come uno dei momenti più belli del kryptoniano, questo...Davvero, è il Superman che volevo leggere :wub:

Selina Kyle

Finalmente ho letto questa storia per intero, complice una notte in cui si è dormito poco. BELLISSIMA, BELLISSIMA, con un villain STREPITOSO e un Superman profondamente umano e MERAVIGLIOSO. C'è MAGIA in ogni singola pagina. Mi si è spezzato il cuore a metà. Roby, ottima rece.  :up:


Una mela al giorno...

nembo-kid


mercury_gio

Lo speciale su Jimmy Olsen è di Robinson e fin qui.....tutto potrebbe quadrare diciamo!
Ma c'è qualcosa che mi sfugge. E' volutamente delineato tutto in maniera così vaga e
nebbiosa oppure dobbiamo aspettarci un seguito?

La sceneggiatura all'inglese con un gionalista improvvisato detective mi è piaciuta molto ma dove si vuole andare a parare?!
Forse l'ho letta troppo velocemente...  :hmm:

Carol Danvers

Citazione di: mercury_gio il 04 Ottobre 2009, 12:16:46
Lo speciale su Jimmy Olsen è di Robinson e fin qui.....tutto potrebbe quadrare diciamo!
Ma c'è qualcosa che mi sfugge. E' volutamente delineato tutto in maniera così vaga e
nebbiosa oppure dobbiamo aspettarci un seguito?

La sceneggiatura all'inglese con un gionalista improvvisato detective mi è piaciuta molto ma dove si vuole andare a parare?!
Forse l'ho letta troppo velocemente...  :hmm:

bè sono temi che stanno sviluppando adesso sulle testate di Superman, anche in USA...
quindi direi che è volutamente vago....
Cmq la trama generale per le testate di Superman iniziata con Atlas, Braniac, Supergirl 33 e questo primo speciale di Jimmy Olsen è ancora attualmente in corso in USA...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


King Mob

Questa saga è buona per cominciare a leggere Supes ? Tenendo conto che ho intenzione di acquistare anche All Star e Red Son, ma non c'entrano una pippa quelli.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 08 Ottobre 2009, 20:37:01
Questa saga è buona per cominciare a leggere Supes ? Tenendo conto che ho intenzione di acquistare anche All Star e Red Son, ma non c'entrano una pippa quelli.  :sisi:
Si vai tranquillo, le saghe successive hanno come base questa.
Poi se riesci a recuperare anche le altre storie di Johns tanto meglio :sisi:

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?