News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Brainiac (n.26-28) di Geoff Johns e Gary Frank

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Citazione di: American_Gaijin89 il 16 Settembre 2009, 12:16:28
Citazione di: Lar Gand il 16 Settembre 2009, 11:47:36
Cmq ci saranno spiegazioni sulle fattezze del nuovo Brainiac.
Meglio così, comumque parlando puramente di estetica non sarebbe nemmeno male se non fosse ultrapompato e muscoloso.

Proprio su questo aspetto ci sarà una spiegazione  ;)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

a me è piaciuta moltissimo, ma l'ultimo numero è stato una mazzata...
cmq sempre dell'ultimo numero mi è piaciuto lo scambio di battute tra Supes e Kara...
e adesso non vedo l'ora di leggere Nuova Krypton







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


mercury_gio

Ragazzi non c'è nulla da fare, una gestione di qualità così alta come questa delle storie del Kriptoniano non si vedevano da molto, molto tempo!!!!!!!!

Ricordo ancora i primi numeri con Pacheco alle matite! Spettacolo puro!!!!

Green Lantern

e se devo dirla tutta, i numeri con pacheco sono nulla in confronto a questi ultimi...

tra l'altro, aspettate di leggere il prossimo numero, altro che mazzata...piangerete come non mai

mercury_gio

Fosse pr me farei un contratto FISSO a Gary Frak nella gestione del personaggio!

Ikki di Phoenix

#50
Mauro, il primo post andrebbe aggiornato con l'ultima uscita.

Intanto beccatevi una bellissima recensione di Lanterna Blu:

http://www.dcleaguers.it/recensioni/superman-brainiac/


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Raiden V

Devo dire che inizialmente non mi è piaciuta molto l'idea di Planeta di mettere 1 episodio di Superman, e poi quello lunghissimo su Jimmy Olsen...

poi però... ho la storia. E mi è piaciuta davvero molto :D

Su "Brainac" invece rimando il commento ad una lettura completa della "run", letta così a intervalli mensili non me la sono goduta per niente...
il finale poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lawliet

Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2009, 18:23:42
Mauro, il primo post andrebbe aggiornato con l'ultima uscita.

Intanto beccatevi una bellissima recensione di Lanterna Blu:

http://www.dcleaguers.it/recensioni/superman-brainiac/

Splendida recensione, i miei complimenti a Lanterna Blu!  :up:




kaine jr

un piccolo consiglio , senza aver mai letto niente di supes , mi consigliate questa saga?è una bella saga e anche comprensibile??soprautto mi attira , grazie al nome in copertina geof johns  :sisi:

Hal Jordan

Citazione di: ironspider il 30 Settembre 2009, 13:10:47
un piccolo consiglio , senza aver mai letto niente di supes , mi consigliate questa saga?è una bella saga e anche comprensibile??soprautto mi attira , grazie al nome in copertina geof johns  :sisi:
Compra compra ;)

Lawliet

Consigliatissima! Io non ho letto niente dell'azzurrone, ma la prima storia mi è piaciuta un sacco, e risulta facilmente comprensibile  :asd:

Non vedo l'ora che mi arrivi anche il n° 27, come arretrato  :rolleyes:


Lar Gand

Citazione di: Hal Jordan il 30 Settembre 2009, 13:48:34
Citazione di: ironspider il 30 Settembre 2009, 13:10:47
un piccolo consiglio , senza aver mai letto niente di supes , mi consigliate questa saga?è una bella saga e anche comprensibile??soprautto mi attira , grazie al nome in copertina geof johns  :sisi:
Compra compra ;)

Compra compra ;)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

kaine jr

ok allora lo compro visto che in fumetteria ha già tutta la saga e non devo aspettare :sisi: