News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Brainiac (n.26-28) di Geoff Johns e Gary Frank

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

nembo-kid

letto l'ultimo numero.

bellooooooooooo! mamma mia che bella idea per braniac! affascinatissima!
ma poi la frase
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
secondo me è geniale.

poi c'è un recupero della tematica salvataggio globale tipica di superman che è meravigliosa! è l'idea dell'eroe che si occupa dell'ingiustizia a tutto tondo e che non si ferma davanti a nulla! bellissimo!!

Green Lantern

peccato che dovrò leggermi il finale grazie al boomdotto della scatola madre, in attesa di prendere il Tp USA. comunque una bellissima storia.

Lawliet

Credo che anch'io la prenderò in considerazione come punto di partenza per leggere la continuity dell'azzurrone  ;)


Lar Gand

Citazione di: Lawliet il 08 Settembre 2009, 23:29:29
Credo che anch'io la prenderò in considerazione come punto di partenza per leggere la continuity dell'azzurrone  ;)

E la storia cardine su cui stanno costruendo tutte le storie attuali  :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Harvey Dent

Ho letto parte 1 e 2 ieri e mi sono innamorato perdutamente dell'Azzurrone, addirittura sta battendo ASS nella classifica delle mie storie preferite di Supers! Johns come al solito riesce a superarsi, Frank sembra essere nato solo per disegnare Superman. E poi la nuova  rappresentazione di Brainiac è davvero fenomenale, mette i brividi! Adesso ho voglia di recuperare tutto del Superman di Johns, soprattutto Fuga da Mondo Bizarro e La legione dei Supereroi.

nembo-kid

Citazione di: Harvey Dent il 09 Settembre 2009, 15:09:00
Ho letto parte 1 e 2 ieri e mi sono innamorato perdutamente dell'Azzurrone, addirittura sta battendo ASS nella classifica delle mie storie preferite di Supers! Johns come al solito riesce a superarsi, Frank sembra essere nato solo per disegnare Superman. E poi la nuova  rappresentazione di Brainiac è davvero fenomenale, mette i brividi! Adesso ho voglia di recuperare tutto del Superman di Johns, soprattutto Fuga da Mondo Bizarro e La legione dei Supereroi.

da amante supremo delle storie di supes ti dico: RECUPERA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

johns su supes è meraviglioso!!!

Lar Gand

Citazione di: Harvey Dent il 09 Settembre 2009, 15:09:00
Ho letto parte 1 e 2 ieri e mi sono innamorato perdutamente dell'Azzurrone, addirittura sta battendo ASS nella classifica delle mie storie preferite di Supers! Johns come al solito riesce a superarsi, Frank sembra essere nato solo per disegnare Superman. E poi la nuova  rappresentazione di Brainiac è davvero fenomenale, mette i brividi! Adesso ho voglia di recuperare tutto del Superman di Johns, soprattutto Fuga da Mondo Bizarro e La legione dei Supereroi.

Vedo parole di grande saggezza e ti sprono a proseguire sulla strada della verità e della giustizia tracciata da Master Geoff  :D
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Knightmare Batman

#23
Citazione di: Lar Gand il 10 Settembre 2009, 08:50:11
Citazione di: Harvey Dent il 09 Settembre 2009, 15:09:00
Ho letto parte 1 e 2 ieri e mi sono innamorato perdutamente dell'Azzurrone, addirittura sta battendo ASS nella classifica delle mie storie preferite di Supers! Johns come al solito riesce a superarsi, Frank sembra essere nato solo per disegnare Superman. E poi la nuova  rappresentazione di Brainiac è davvero fenomenale, mette i brividi! Adesso ho voglia di recuperare tutto del Superman di Johns, soprattutto Fuga da Mondo Bizarro e La legione dei Supereroi.
Vedo parole di grande saggezza e ti sprono a proseguire sulla strada della verità e della giustizia tracciata da Master Geoff  :D
Ma solo io adoravo come era realizzato Brainiac negli anni '80  http://farm1.static.flickr.com/99/298784339_39db3eed8f_o.jpg  http://farm2.static.flickr.com/1083/1294975099_ddcee46d17_b.jpg ?Sarà forse  che io adoro troppo  le intelligenze artificiali potenti e cattive (a partire da Hal9000 fino a HK47  http://farm1.static.flickr.com/84/216217766_de75554019.jpg  di Star Wars : Knight of the old republic, gioco  per Pc e Xbox)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Lar Gand

La forma del Brainiac descritto da Johns è l'unica cosa che nn ha soddisfatto molto, ma alla fine lui può assumere la forma che vuole, infatti i suoi robot sono quasi uguali alle immagini che hai postato.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

KAL

Citazione di: Lar Gand il 10 Settembre 2009, 14:26:49
La forma del Brainiac descritto da Johns è l'unica cosa che nn ha soddisfatto molto, ma alla fine lui può assumere la forma che vuole, infatti i suoi robot sono quasi uguali alle immagini che hai postato.
Citazione di: Lar Gand il 10 Settembre 2009, 14:26:49
La forma del Brainiac descritto da Johns è l'unica cosa che nn ha soddisfatto molto, ma alla fine lui può assumere la forma che vuole, infatti i suoi robot sono quasi uguali alle immagini che hai postato.

Johns ha fatto un lavoro di scalpello e non di martello, come suo solito,scolpendo un personaggio nuovo che ha origine da tutte le sue vecchie versioni.
Essendo un coluano nonpoteva che avere quella forma e non quella robotica, ma ovviamente i suoi droni ricordano da vicino la sua versione pre crisis, cosi' come la sua astronave robotica.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Green Lantern

insomma, ha inserito elementi vecchi e nuovi per ogni lettore in questa storia e nella mitologia di brainiac

Green Lantern

SUPERMAN N.28: BRAINIAC PARTE 3 (DI 3)


di Geoff Johns, James Robinson, Gary Frank, Jesús Merino, Leno Carvalho e Steve Scott
(Contiene Action Comics 870, Jimmy Olsen Special)
16,8x25,7, S, 80 pp, col. € 3,95
Il finale di "Brainiac", con lo scontro decisivo tra Superman e la sua nemesi, deciso a distruggere la Terra. Ma l'alieno dovrà fare i conti con un inaspettato clandestino a bordo della sua nave! La speranza sembra essere tornata... ma c'è una vita che neanche l'Uomo d'Acciaio può salvare.


finalmente esce il finale della storia più bella di Superman di quest'anno!!

volevo solo chiedere una cosa, siccome dovrò prendermi il TP USA, la conclusione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
si trova su questo numero? Nel senso, è una storia a sè, o fà parte di Action Comics 870?

Matches Malone

è sul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Green Lantern

quindi se io prendo il TP USA di Brainiac, non c'è giusto? la trovo sul TP dopo? giusto per regolarmi quanto dovrò attendere prima di poterla leggere, perchè almeno mi affido a scatola madre intanto che aspetto il TP sennò.