News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Diritto di Nascita (Birthright)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Arrow

Citazione di: Raven il 06 Dicembre 2010, 23:34:26
Ho appena finito di leggere Superman Earth One e gli dà la paga di brutto a birthright! :zizi:

secondo me è l'incontrario :ahsisi:

The Joker

Visto che nei prossimi giorni mi faccio qualche lettura supermaniana vedo di infilarci pure questo :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Raven il 06 Dicembre 2010, 23:34:26
Ho appena finito di leggere Superman Earth One e gli dà la paga di brutto a birthright! :zizi:

non è che ci voglia molto :lol:

landon

Citazione di: Oliver Queen il 07 Dicembre 2010, 09:57:12
Citazione di: Raven il 06 Dicembre 2010, 23:34:26
Ho appena finito di leggere Superman Earth One e gli dà la paga di brutto a birthright! :zizi:

secondo me è l'incontrario :ahsisi:

impossible!

Clod

se è piaciuta una storia più di un'altra, qual'è il problema?
ognuno ha il suo parere, abbiamo rispetto :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

landon

Citazione di: Clod il 24 Maggio 2011, 14:12:31
se è piaciuta una storia più di un'altra, qual'è il problema?
ognuno ha il suo parere, abbiamo rispetto :)


e chi ha detto nulla?
anche io ho espresso il mio parere...

Lorix

Sono davvero curioso di leggere EO per vedere se riuscirà a scalzare BR dalla sua posizione attuale di miglior origine (nonché storia) dell'Azzurrone in assoluto, per me! :wub:

landon

Citazione di: Lorix il 30 Maggio 2011, 19:51:02
Sono davvero curioso di leggere EO per vedere se riuscirà a scalzare BR dalla sua posizione attuale di miglior origine (nonché storia) dell'Azzurrone in assoluto, per me! :wub:

sono sicuro che non ti piacerà...

Lorix

Citazione di: landon il 30 Maggio 2011, 19:53:22
Citazione di: Lorix il 30 Maggio 2011, 19:51:02
Sono davvero curioso di leggere EO per vedere se riuscirà a scalzare BR dalla sua posizione attuale di miglior origine (nonché storia) dell'Azzurrone in assoluto, per me! :wub:

sono sicuro che non ti piacerà...

Perché dici questo? :look:

landon

Citazione di: Lorix il 31 Maggio 2011, 00:42:27
Citazione di: landon il 30 Maggio 2011, 19:53:22
Citazione di: Lorix il 30 Maggio 2011, 19:51:02
Sono davvero curioso di leggere EO per vedere se riuscirà a scalzare BR dalla sua posizione attuale di miglior origine (nonché storia) dell'Azzurrone in assoluto, per me! :wub:

sono sicuro che non ti piacerà...

Perché dici questo? :look:

perchè è l'opposto di birthright...ricordo che birthright ti è piaciuto tanto, quindi...

Lorix

Citazione di: landon il 31 Maggio 2011, 14:53:26perchè è l'opposto di birthright...ricordo che birthright ti è piaciuto tanto, quindi...

Vabbè, ma che significa? "Opposto" è un concetto troppo vago... :unsure:
Comunque la curiosità è alle stelle :wub: (ma stiamo andando OT perché l'argomento è BR, quindi la chiudo qui ;))

Doktor Sleepless

Birthright si magna sia Earth One che Secret Origin con un sol boccone dopo un nauseante cenone di capodanno.

Raven

Citazione di: Doktor Sleepless il 03 Giugno 2011, 21:30:40
Birthright si magna sia Earth One che Secret Origin con un sol boccone dopo un nauseante cenone di capodanno.
:daltonico:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

The Joker

Secret Origins non l'ho ancora letto ma su Earth One quotone :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael



SUPERMAN: DIRITTO DI NASCITA

di Mark Waid, Leinil Yu
(Contiene: Superman: Birthright)
16,8x25,6, C, 304 pp, col.
€ 27,95

Clark Kent è un impacciato reporter poco più che ventenne, mandato in zona di guerra. Tutto ciò che vedrà e vivrà in terra d'Africa come influenzerà la sua visione dell'umanità? Cosa accadrà quando tornerà a Metropolis e vestirà di nuovo i panni di Superman? Da Mark Waid, l'autore del leggendario "Kingdom Come", una personale visione delle origini dell'Uomo d'Acciaio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori