News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl TP - di Sterling Gates

Aperto da Selina Kyle, 01 Aprile 2010, 17:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Sto iniziando a pensare di saltare Supergirl....

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Doktor Sleepless

#47
Citazione di: Carol Ferris il 14 Giugno 2010, 15:30:11
Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Giugno 2010, 14:31:46
L'ho quasi finito in questo momento.
Devo dire che la vera identità di Superwoman avevo capito chi fosse già dopo una decina di pagine del volume. Quindi il colpo di scena non mi ha stupito affatto, qualsiasi lettore attento ci sarebbe arrivato anche solo per esclusione. Nonostante questo, Sterlin Gates mi ha colpito positivamente. E' riuscito ad orchestrare una trama bella dinamica con un'ottima caratterizzazione di Supergirl. Questo non fa altro che aumentare la mia voglia di recuperare i volumi di Peter David sulla bionda kryptoniana.  :(

Ma quella di David è un'altra bionda, estremamente diversa e neanche tanto kryptoniana...

Si si, lo so, ho quei numeri di Superman Magazine della Play Press, ma mi sto affezionando al "simbolo" del personaggio. Poi PAD è uno scrittore che adoro, sarebbe solo una garanzia in più.  ;)

Carol Danvers

Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Giugno 2010, 21:58:30
Citazione di: Carol Ferris il 14 Giugno 2010, 15:30:11
Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Giugno 2010, 14:31:46
L'ho quasi finito in questo momento.
Devo dire che la vera identità di Superwoman avevo capito chi fosse già dopo una decina di pagine del volume. Quindi il colpo di scena non mi ha stupito affatto, qualsiasi lettore attento ci sarebbe arrivato anche solo per esclusione. Nonostante questo, Sterlin Gates mi ha colpito positivamente. E' riuscito ad orchestrare una trama bella dinamica con un'ottima caratterizzazione di Supergirl. Questo non fa altro che aumentare la mia voglia di recuperare i volumi di Peter David sulla bionda kryptoniana.  :(

Ma quella di David è un'altra bionda, estremamente diversa e neanche tanto kryptoniana...

Si si, lo so, ho quei numeri di Superman Magazine della Play Press, ma mi sto affezionando al "simbolo" del personaggio. Poi PAD è uno scrittore che adoro, sarebbe solo una garanzia in più.  ;)

Io l'ho trovata abbastanza pesante...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Doktor Sleepless

Citazione di: Carol Ferris il 14 Giugno 2010, 22:02:19
Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Giugno 2010, 21:58:30
Citazione di: Carol Ferris il 14 Giugno 2010, 15:30:11
Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Giugno 2010, 14:31:46
L'ho quasi finito in questo momento.
Devo dire che la vera identità di Superwoman avevo capito chi fosse già dopo una decina di pagine del volume. Quindi il colpo di scena non mi ha stupito affatto, qualsiasi lettore attento ci sarebbe arrivato anche solo per esclusione. Nonostante questo, Sterlin Gates mi ha colpito positivamente. E' riuscito ad orchestrare una trama bella dinamica con un'ottima caratterizzazione di Supergirl. Questo non fa altro che aumentare la mia voglia di recuperare i volumi di Peter David sulla bionda kryptoniana.  :(

Ma quella di David è un'altra bionda, estremamente diversa e neanche tanto kryptoniana...

Si si, lo so, ho quei numeri di Superman Magazine della Play Press, ma mi sto affezionando al "simbolo" del personaggio. Poi PAD è uno scrittore che adoro, sarebbe solo una garanzia in più.  ;)

Io l'ho trovata abbastanza pesante...

"Pesante" in che senso?

Green Hankey

serve aver letto la serie precedente oppure posso iniziare già con questo e recuperare in seguito la serie?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

No, secondo me non serve aver letto la serie precedente...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Giugno 2010, 21:58:30
Citazione di: Carol Ferris il 14 Giugno 2010, 15:30:11
Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Giugno 2010, 14:31:46
L'ho quasi finito in questo momento.
Devo dire che la vera identità di Superwoman avevo capito chi fosse già dopo una decina di pagine del volume. Quindi il colpo di scena non mi ha stupito affatto, qualsiasi lettore attento ci sarebbe arrivato anche solo per esclusione. Nonostante questo, Sterlin Gates mi ha colpito positivamente. E' riuscito ad orchestrare una trama bella dinamica con un'ottima caratterizzazione di Supergirl. Questo non fa altro che aumentare la mia voglia di recuperare i volumi di Peter David sulla bionda kryptoniana.  :(

Ma quella di David è un'altra bionda, estremamente diversa e neanche tanto kryptoniana...

Si si, lo so, ho quei numeri di Superman Magazine della Play Press, ma mi sto affezionando al "simbolo" del personaggio. Poi PAD è uno scrittore che adoro, sarebbe solo una garanzia in più.  ;)

Non hai capito: quella di David era Matrice, una specie di cyborg mutaforma proveniente da una dimensione parallela.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael



   
Supergirl : Amici e fuggitivi TP N.2
   
Edizione originale: Action Comics #881-882, Supergirl 45-47 USA 
Testi: Greg Rucka, Sterlin Gates
Disegni: Jamal Igle
Formato: Libro tascabile, 152 p., colori.
Prezzo: 14,95 €
   
   
Proseguono le emozionanti avventure di Supergirl e del megaevento Il mondo di Nuovo Krypton! Greg Rucka e Sterling Gates sono chiamati a scrivere questa storia, disegnata da artisti come Pere Pérez, Jamal Igle e Fernando Dagnino. In questo secondo volume, la Ragazza d'Acciaio ritorna sulla Terra dove si unirà al Dinamico Duo di Nuovo Krypton, Nightwing e Flamebird, per catturare Reactron, l'assassino di Zor-El. Ma cosa accadrà, quando Kara riuscirà ad affrontare il criminale che le ha portato via suo padre? Come potranno cavarsela i tre giovani eroi in un mondo che ora dà la caccia ai Kryptoniani e che li considera tutti nemici della Terra?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Novembre 2010, 14:57:42


   
Supergirl : Amici e fuggitivi TP N.2
   
Edizione originale: Action Comics #881-882, Supergirl 45-47 USA 
Testi: Greg Rucka, Sterlin Gates
Disegni: Jamal Igle
Formato: Libro tascabile, 152 p., colori.
Prezzo: 14,95 €
   
   
Proseguono le emozionanti avventure di Supergirl e del megaevento Il mondo di Nuovo Krypton! Greg Rucka e Sterling Gates sono chiamati a scrivere questa storia, disegnata da artisti come Pere Pérez, Jamal Igle e Fernando Dagnino. In questo secondo volume, la Ragazza d'Acciaio ritorna sulla Terra dove si unirà al Dinamico Duo di Nuovo Krypton, Nightwing e Flamebird, per catturare Reactron, l'assassino di Zor-El. Ma cosa accadrà, quando Kara riuscirà ad affrontare il criminale che le ha portato via suo padre? Come potranno cavarsela i tre giovani eroi in un mondo che ora dà la caccia ai Kryptoniani e che li considera tutti nemici della Terra?

la sto leggendo ora....davvero un bel tp, ben disegnato e con personaggi ben caratterizzati.

chris mi sta piacendo davvero tanto...e ha anche la mia amata telecinesi tattile  :wub:

lois è una gnocca assurda  :wub: :wub:

graziosissima kara.

continuo la lettura... :)

Lois Lane

lettura terminata e posso confermare le mie impressioni.

davvero bello! con personaggi freschi, storie immediate e molto sentite. sono ottimi queste storie, non allungano il brodo, bensì lo rendono più sfizioso a chi è appassionato di super-family come il sottoscritto.

kara è sempre più interessante, con un gusto moderno e vivace.

ribadisco ciò che secondo me sta emergendo sempre di più da questa favolosa saga di new krypton: la super-family e il cast di contorno di superman sono eccezionali! dategli una possibilità! avete un sacco di personaggi: perry white, jimmy, lois, acciaio, Guardiano, mon-el, superboy, ma kent, s-girl.....krypto!!!!e anche i nuovi nightwing e flamebird...il dinamico duo di krypton!!!! davvero è un mondo che sta crescendo di nuovo! non so se continuerà in futuro, ma se volete un assaggio di ottimi comprimari di superman questa saga e ciò che ci gira intorno è ottima  ;)

Azrael



SUPERGIRL VOL.10 NUOVA SERIE N.3
UNA MORTE IN FAMIGLIA
di Sterling Gates, Cliff Chiang, Jamal Igle, Fernando Dagnino

(Contiene Supergirl 48-50, Supergirl Annual 1)
ISBN: 978-84-674-9941-4
16,8x25,7, B, 120 pp, col.
€ 11,95

In questo terzo volume del nuovo ciclo di storie di Supergirl, la Ragazza d'Acciaio sarà impegnata su più fronti, uno più drammatico dell'altro. In primo luogo si troverà a risolvere una questione dai toni sovrannaturali (la nostra eroina dovrà infatti impedire a Silver Banshee di riunire alcune reliquie maledette). Poi, scoprirà che la misteriosa malattia che sta affliggendo Lana Lang da svariati mesi in realtà è parte di un piano concepito e avviato molto tempo addietro; un piano che obbligherà Kara a combattere contro un vecchio nemico di Superman per salvare la vita a Lana e garantire la sopravvivenza della Terra. Inoltre, conosceremo il sorprendente sviluppo della storia del Maggiore Lane, Superwoman, morta durante uno scontro con Supergirl. Ma... è davvero morta?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael



SUPERGIRL VOL. 10 NUOVA SERIE N.4
Mondo Bizarro
di Sterling Gates, Jamal Igle

(Contiene Supergirl 53-59, Supergirl Annual 2)
ISBN: 978-84-684-7434-2
16,8x25,7, B, 216 pp, col.
€ 22,00

Supergirl sta per ricevere una visita tanto inattesa quanto spiacevole da parte di... Supergirl Bizarro! Ma cosa vorrà questo clone imperfetto dalla nostra eroina? Seguite Kara Zor-El nel suo viaggio attraverso mezzo universo in questo nuovo volume realizzato da Sterling Gates, Jamal Igle, Matt Camp, Marco Rudy e Bernard Chang. Ma le sorprese non finiscono qui: gli autori hanno in serbo per voi altre interessanti avventure, tra cui uno spericolato viaggetto nell'epoca della Legione dei Super-Eroi e una storia nella quale la nostra protagonista farà coppia con la sua peggiore rivale... Cat Grant!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael




SUPERGIRL TP 5: Questa non è la mia Vita

di James Peaty, Kelly Sue Deconnick, Bernard Chang, ChrisCross
(Contiene Supergirl 60-67)
16,8×25,7, B, 176 pp, col.
€ 14,95

Qualcuno vuole sterminare gli eroi più giovani dell'universo DC. Chi è il criminale dietro questo folle piano, e come potrà fermarlo Supergirl? Forse con un piccolo aiuto dei suoi amici: Batgirl, Blue Beetle, Static e Robin!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori