News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl - di M.Green, M.Johnson, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN N.1: Supergirl

+Variant +UltraVariant
POSTER IN REGALO

di Michael Green, Mike Johnson, Mahmud Asrar
(Contiene: Supergirl #1)
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
Altra Edizione Italiana: Supergirl Vol.1 (Library) Ed.RW-Lion;

Supergirl ha il comportamento imprevedibile di una adolescente e gli stessi poteri di Superman, senza avere i suoi stessi sentimenti per i terrestri. Quindi non fatela arrabbiare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Ho avuto modo di leggere i primi numeri USA di questa serie, e devo dire che mi attira molto!  :ahsisi:

Mordecai Wayne

È la serie che mi è piaciuta di più tra quelle pubblicate sullo spillato di Superman, almeno per questo primo numero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Buddy Baker

Per me rimane meglio AC ma è piaciuta molto anche a me


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Citazione di: Buddy Baker il 28 Aprile 2012, 21:12:55
Per me rimane meglio AC ma è piaciuta molto anche a me
Da Morrison mi aspetto molto di più. Però siamo all'inizio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2012, 12:37:58
Ho avuto modo di leggere i primi numeri USA di questa serie, e devo dire che mi attira molto!  :ahsisi:

idem, tanto è vero che ci sono rimasto male quando hanno deciso di metterla nello spillato, non essendo un'amante di superman avrei preferito la pubblicassero in monografico come inizialmente previsto.

Peter Parker

Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2012, 21:19:35
Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2012, 12:37:58
Ho avuto modo di leggere i primi numeri USA di questa serie, e devo dire che mi attira molto!  :ahsisi:

idem, tanto è vero che ci sono rimasto male quando hanno deciso di metterla nello spillato, non essendo un'amante di superman avrei preferito la pubblicassero in monografico come inizialmente previsto.

Io invece sono stato proprio contento, perchè avevo intenzione di seguire le serie di Superman!  :lol:

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2012, 12:37:58
Ho avuto modo di leggere i primi numeri USA di questa serie, e devo dire che mi attira molto!  :ahsisi:

Anche a me e sono contento che la Lion abbia "rettificato"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Vi risulta che nella penultima pagina di Supergirl, la seconda vignetta abbia le frasi invertite?

Raiden V

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2012, 21:09:51
È la serie che mi è piaciuta di più tra quelle pubblicate sullo spillato di Superman, almeno per questo primo numero.

Sì  :sisi: ma anche per demerito degli altri (soprattutto quello di Perez troppo verboso, e vedasi commento nel topic).

e poi... chissene della trama... quando hai un costume del genere  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Kara Zor-El

Letto anche in italiano questo primo numero e mi è piaciuto molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool


dav-el

Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2012, 22:07:31
Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2012, 12:37:58
Ho avuto modo di leggere i primi numeri USA di questa serie, e devo dire che mi attira molto!  :ahsisi:

Anche a me e sono contento che la Lion abbia "rettificato"  ^_^

inizialmente ero scettico..ma cavolo, acquistano questo primo spillato ho fatto enplein  3storie su 3  molto belle ed interessanti.
spero che continuino su questa scia

Mr Freeze

Felicissimo che abbiano messo questa serie su Superman al posto di Superboy :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Morteoscura

come l'avete letto in italiano? che io sappia ancora non è uscito ne questo nè il numero 1 di superboy...e nemmeno sul sito della lion trovo la data d'uscita  :unsure: