News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl - di M.Green, M.Johnson, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miggolo

Già qua il personaggio si era presentato male ai miei occhi  :lolle:
Se non altro come lettura era piacevole, e non imbarazzante come in tempi recenti...

Azrael

#361


SUPERMAN N.43: Supergirl

di Kate Perkins, Mike Johnson, Emanuela Lupacchino
Contiene: Supergirl 39-40
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

La serie SUPERGIRL si conclude e il destino di Kara Zor-El e Superboy è sempre più incerto. Come termineranno gli esami della scuola denominata "il Crogiolo"?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.43 (Supergirl 39-40)

Questa chiusura onestamente un pò mi dispiace, in questi ultimi numeri c'è stata una bella evoluzione sul personaggio, prima troppo aggressiva e impulsiva.
Ma ci lasciano davvero cosi nel finale???  :blink:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Beh si concordo con Az. Proprio quando il personaggio di Kara stava diventando un po' interessante e simpatetico ecco che arriva il finale aperto che lascia un po' di amaro in bocca.
Di certo la serie non mi mancherà. Troppe storie prive di mordente e con una ripetitività quasi nauseante.
Brava la Lupacchino che, assieme ad Asrar, è stata la migliore interprete su questo serial.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Dicembre 2015, 14:19:37
Beh si concordo con Az. Proprio quando il personaggio di Kara stava diventando un po' interessante e simpatetico ecco che arriva il finale aperto che lascia un po' di amaro in bocca.
Di certo la serie non mi mancherà. Troppe storie prive di mordente e con una ripetitività quasi nauseante.
Brava la Lupacchino che, assieme ad Asrar, è stata la migliore interprete su questo serial.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

A marzo negli USA parte una nuova serie su Supergirl :lolle: ai disegni ci sarà di nuovo la Lupacchino :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 19 Dicembre 2015, 14:23:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Dicembre 2015, 14:19:37
Beh si concordo con Az. Proprio quando il personaggio di Kara stava diventando un po' interessante e simpatetico ecco che arriva il finale aperto che lascia un po' di amaro in bocca.
Di certo la serie non mi mancherà. Troppe storie prive di mordente e con una ripetitività quasi nauseante.
Brava la Lupacchino che, assieme ad Asrar, è stata la migliore interprete su questo serial.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

A marzo negli USA parte una nuova serie su Supergirl :lolle: ai disegni ci sarà di nuovo la Lupacchino :wub:
Speriamo che sia la volta buona allora...


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

ho letto il primo library, comprato quando uscì anni fa, ormai arreso nell'aspettare l'uscita degli altri. il secondo sarebbe dovuto uscire il dicembre scorso...

il volume mi è piaciuto, i disegni anche. sostanzialmente una storia di origini. la qualità di stampa è elevata. persino migliore dei tp panini e di tutt'altro livello degli attuali library lion  :sisi:

mi dispiace non abbiano continuato  <_< in usa sono 5 tp, a quest'ora l'avrebbero già conculca qui in italia  :tsk:

No Use For A Name

Ai tempi la lessi quasi per intero (se ben ricordo, ho smesso con DCYou), e fino ad un certo punto mi piacque.
Il vero declino penso sia cominciato quando Kara è diventata un RL, cosa che non ho mai capito, nel senso che non capisco come abbiano concepito un'idea del genere. :asd:
Con il senno di poi non la leggerei nemmeno sotto tortura, disegni orrendi a parte, non c'è niente che salverei :nono:, ma nonostante ciò, la reputo migliore di quella a Rebirth.
C'ho pensato solo perché ho ripreso la lettura delle serie N52.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"