Autore Topic: Superman: Il Terzo Kryptoniano  (Letto 5773 volte)

Offline Clod

• Moderatore
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Superman: Il Terzo Kryptoniano
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2019, 12:11:33 »
  • Non frega a nessuno, a dimostrare l'utilità della storia
    Tanto più che dopo di kryptoniani a zonzo ce ne saranno milioni.
    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #16 il: 22 Maggio 2019, 13:23:19 »
  • Sbaglio...o la storia era disegnata da Leonardi?

Si, da lui e Simonson.

@Clod a me interessa ma sembra un personaggio finito nel dimenticatoio

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #17 il: 22 Maggio 2019, 16:41:14 »
  • Dillo ai piani alti. Alla fine è stata una storia filler, senza ripercussioni, visto che ci si è concentrati più su altre vicende.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline attitude

• Batman Inc.
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #18 il: 08 Marzo 2020, 21:02:32 »
  • Ho fatto qualche acquisto per cercare di sfruttare gli ultimi periodi in cui c'è lo sconto del 15% ed ho recuperato questo volume che mi incuriosiva un po':

Spoiler  :
    Storia carina, niente di eccezionale, ma alcuni elementi davvero interessanti per me sono stati l'esistenza di questo Christopher Kent, figlio di Zod ed Ursa ed adottato da Clark e Lois, oltre anche ad una storia, con questo Amalak che vuole distruggere tutte le forme di vita Kryptoniane ancora esistenti, che è davvero similissima a quella che BMB ha messo in scena in Action Comics 1000, che cosa strana.
    Poi, Karsta va via, e quindi nell'universo pre-Flashpoint è sempre rimasta questa ulteriore Kryptoniana.