News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lois Lane: Nemica del Popolo - di Greg Rucka

Aperto da Azrael, 26 Aprile 2021, 05:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Lois Lane: Nemica del Popolo
DC Comics maxiserie


di Greg Rucka, Mike Perkins
17x26, B., 320 pp., col.|24€
Contiene: Superman: Leviathan Rising Special (2019) #1, Lois Lane (2019) #1/12
DC PANINI COMICS

• In un unico volume, la recentissima maxiserie dedicata a Lois Lane!
• Greg Rucka (Gotham Central) e Mike Perkins (Captain America) catapultano la reporter del Daily Planet nel bel mezzo di una cospirazione internazionale...
• ...ma Superman non potrà fare nulla per aiutarla!
• Ospite speciale: l'enigmatica Renee Montoya, alias Question!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Qualcuno l'ha già letta? Domanda banale ma.. merita i 24 euro?

Sono molto indeciso se prendere il volume o andare di digitale..



Heimdall

Io non l'ho letta ma, a meno di ripensamenti dell'ultima ora, credo proprio di prenderla in cartaceo.
A Rucka debbo la mia fiducia....  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Aprile 2021, 11:21:37
Qualcuno l'ha già letta? Domanda banale ma.. merita i 24 euro?

Sono molto indeciso se prendere il volume o andare di digitale..
Rucka si prende sempre.



katzenberg

Sembrerebbe interessante, ci penso e magari intanto aspetto qualche parere... :ahsisi:

Clod

Bella, ma secondo me senza un'infarinatura delle letture precedenti dell'autore (52 in primis, poi eventualmente Checkmate e Crisi Finale: Apocalisse), si perdono diversi riferimenti ai personaggi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 26 Aprile 2021, 15:45:41
Bella, ma secondo me senza un'infarinatura delle letture precedenti dell'autore (52 in primis, poi eventualmente Checkmate e Crisi Finale: Apocalisse), si perdono diversi riferimenti ai personaggi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Ottimo thanks! Infatti ho letto dalla descrizione del volume che c'é Montoya e ho subito pensato a 52.  :sisi:

Apocalisse mi piacque molto, mentre checkmate non l'ho letto.



Clod

Bon, sei a posto allora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Clod il 26 Aprile 2021, 15:45:41
Bella, ma secondo me senza un'infarinatura delle letture precedenti dell'autore (52 in primis, poi eventualmente Checkmate e Crisi Finale: Apocalisse), si perdono diversi riferimenti ai personaggi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Quindi posso leggerlo, bene bene! :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green_Ring


Gabo-90

Volume letto, la storia parte come inchiesta giornalistica e piano piano tira un ballo quasi tutti personaggi femminili caratterizzati da Rucka in questi anni. La storia è molto valida se poi come me si è affezionati a tutto il periodo che va da 52  a crisi finale apocalysse allora è doveroso acquistarlo.

Hugostrange70

#12
Io l ho letta senza conoscere molto dei personaggi presenti (ma in futuro conto di rimediare) davvero una bella lettura sono  contento di averla presa. Una spy story giornalistica che ti tiene incollato alle pagine, con una rivelazione finale magari inaspettata, per me davvero consigliato  :sisi:

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2021, 12:32:33
Io l ho letta senza conoscere molto dei personaggi presenti (ma in futuro conto di rimediare) davvero una bella lettura sono  contento di averla presa. Una spy story giornalistica che ti tiene incollato alle pagine, con una rivelazione finale magari inaspettata, per me davvero consigliato  :sisi:

Quest tipo di storie mi piacciono un sacco, rimedierò.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2021, 12:32:33
Io l ho letta senza conoscere molto dei personaggi presenti (ma in futuro conto di rimediare) davvero una bella lettura sono  contento di averla presa. Una spy story giornalistica che ti tiene incollato alle pagine, con una rivelazione finale magari inaspettata, per me davvero consigliato  :sisi:
:quoto: piaciuta anche a me, pur non conoscendo bene l'evento 52.
Rucka in queste storie va a bomba.