News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Avventure di Superman (Ed.Planeta DeAgostini)

Aperto da nemo96, 28 Agosto 2009, 21:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Infatti voglio leggere solo i primi due, per Man of Steel. Ma mi chiedevo se si trovassero ancora o fossero esauriti.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Doktor Sleepless

Non credo dovresti avere grossi problemi. :nono:

Det. Bullock

Citazione di: Edward Blake il 28 Ottobre 2009, 14:03:19
Infatti voglio leggere solo i primi due, per Man of Steel. Ma mi chiedevo se si trovassero ancora o fossero esauriti.
Nessuno problema, e in più costano poco. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Doktor Sleepless

Devi prendere, però, le versioni ritradotte, che trovi gratis allegati ad alcuni numeri successivi. Non ricordo quali, purtroppo, ma credo siano dopo il 10.

Det. Bullock

In seguito hanno ridistribuito i primi numeri ritradotti anche a parte in edicola. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Clod

conviene prendersi i numeri ritradotti, perchè nella prima edizione gli errori di stampa erano all'ordine del giorno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kolok

Si trovano easy a 1€ l'uno.
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Ned Ellis

Ho iniziato a leggere il primo numero di questa serie.
Beh, devo dire che è veramente bello, e inoltre i disegni di Byrne sono eccezionali.
Alcune battute magari risentono un poco del passare degli anni, ma la storia in se alla fine non ne risente e risulta assolutamente divertente e scorrevole.
Comunque grazie a questa storia ho scoperto anche dei particolari che credevo appartenessero solo al TF Smalville, come per esempio l'esistenza di Lana Lane, o che la fattoria dei Kent sia proprio nel villaggio di Smalville

seguirò anche i numeri a seguire dato che con un offerta abbastanza vantaggiosa ho trovato i primi 10 numeri.....
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lar Gand

Questa era una serie eccezionale negli anni in cui è uscita e mio avviso la gestione di quegli anni rimane un must tutt'oggi per i lettori di Superman.

Lana però fa Lang di cognome

il Super classico della L

Lana Lang
Lois Lane
Lex Luthor
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

Citazione di: Lar Gand il 07 Febbraio 2010, 20:28:42
Questa era una serie eccezionale negli anni in cui è uscita e mio avviso la gestione di quegli anni rimane un must tutt'oggi per i lettori di Superman.

Lana però fa Lang di cognome

il Super classico della L

Lana Lang
Lois Lane
Lex Luthor


Lana esiste dalla Silver Age, se non sbaglio...

e tu Lar hai dimenticato Lori Lemaris...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clark Kent


Lar Gand

Lana è apparsa nel 1950.

Beh, volendo la lista va avanti...

Lena Luthor
Lucy Lane
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

da wiki

CitazioneLana is one of several Superman characters with the alliterative initials "LL", including her father Professor Lewis Lang, Lex Luthor, Lionel Luthor, Lena Luthor (whose surname was changed to "Thorul" in the Silver Age, to distance herself from her criminal brother), Lois Lane, Lucy Lane, Superman's Babysitter Letitia Lerner, Lori Lemaris, Leta Lal (a distant ancestor of Lori Lemaris), Luma Lynai, Lyla Lerrol, Linda Lee (aka Supergirl), Lara Lor-Van (Superman's Kryptonian mother), and Lara-El (an alternate timeline daughter of Superman and Beautiful Dreamer). Even Superman's birth name is Kal-El.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clod

Citazione di: Lar Gand il 07 Febbraio 2010, 22:27:50
Lana è apparsa nel 1950.

Beh, volendo la lista va avanti...

Lena Luthor
Lucy Lane
anche Lupe Leocadio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.