News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

 :hug:

la penso esattamente come te,questa sorta di epopea di morte e ritorno di Superman è una delle pagine fondamentali del fumetto mondiale.
già dalla primissima pagina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ci si rende conto che stavolta Supes affronterà una sfida senza precedenti,memorabile lo scontro tra i due in pieno centro cittadino,stupendo il funerale,ma da APPLAUSI la seconda parte della storia con il ritorno del figlio di Krypton

il tutto condito con edizione davvero da custodire gelosamente :clap: :clap: :clap:

se ti è piaciuto ti consiglio anche i volumi "Superman:Doomsday" e "Superman:La Morte di Clark Kent"(sopratutto!) :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Lillo Stark il 31 Gennaio 2012, 13:51:56
la penso esattamente come te,questa sorta di epopea di morte e ritorno di Superman è una delle pagine fondamentali del fumetto mondiale.
esagera adesso  :lolle:

Citazione di: Lillo Stark il 31 Gennaio 2012, 13:51:56
se ti è piaciuto ti consiglio anche i volumi "Superman:Doomsday" e "Superman:La Morte di Clark Kent"(sopratutto!) :up:
ma anche no  :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Occhi nella Notte

Avevo trovato il volumone a 15euro... mi pento seriamente di non averlo preso... ancora non avevo capito molte cose...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lillo

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2012, 15:26:32
Citazione di: Lillo Stark il 31 Gennaio 2012, 13:51:56
la penso esattamente come te,questa sorta di epopea di morte e ritorno di Superman è una delle pagine fondamentali del fumetto mondiale.
esagera adesso  :lolle:

no che non esagero,una persona potrà non essere d'accordo sulla bellezza della storia,dato che si tratta pur sempre di gusti personali,ma non si può non riconoscere l'oggettiva importanza storica dell'iniziativa,il suo tam tam mediatico (persino in italia i telegiornali ne parlarono),l'influenza iconica e il suo peso su TUTTA l'industria del fumetto

per non parlare del fatto che si tratta della cosa più venduta che abbia mai avuto sopra stampato DC Comics


se questo non basta ad una storia a scrivere una pagina del fumetto mondiale allora dico che non ne ha mai scritte nessuno :ahsisi:

Bucky Barnes

Citazione di: Lillo Stark il 31 Gennaio 2012, 15:58:47
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2012, 15:26:32
Citazione di: Lillo Stark il 31 Gennaio 2012, 13:51:56
la penso esattamente come te,questa sorta di epopea di morte e ritorno di Superman è una delle pagine fondamentali del fumetto mondiale.
esagera adesso  :lolle:

no che non esagero,una persona potrà non essere d'accordo sulla bellezza della storia,dato che si tratta pur sempre di gusti personali,ma non si può non riconoscere l'oggettiva importanza storica dell'iniziativa,il suo tam tam mediatico (persino in italia i telegiornali ne parlarono),l'influenza iconica e il suo peso su TUTTA l'industria del fumetto

per non parlare del fatto che si tratta della cosa più venduta che abbia mai avuto sopra stampato DC Comics


se questo non basta ad una storia a scrivere una pagina del fumetto mondiale allora dico che non ne ha mai scritte nessuno :ahsisi:
Più che del fumetto(inteso come arte), è una pagina importante dell'industria del fumetto.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

V

Citazione di: Lillo Stark il 31 Gennaio 2012, 13:51:56
se ti è piaciuto ti consiglio anche i volumi "Superman:Doomsday" e "Superman:La Morte di Clark Kent"(sopratutto!) :up:
ho troppe cose da recuperare che hanno la precedenza :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

smallville87

La resurrezione è contenuta nel Regno dei Supermen?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Bucky Barnes il 31 Gennaio 2012, 16:02:43
Citazione di: Lillo Stark il 31 Gennaio 2012, 13:51:56
la penso esattamente come te,questa sorta di epopea di morte e ritorno di Superman è una delle pagine fondamentali del fumetto mondiale.
Più che del fumetto(inteso come arte), è una pagina importante dell'industria del fumetto.
Anche abbastanza nera, come pagina. E non per il lutto in sé.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Citazione di: Jack Frost il 03 Febbraio 2012, 16:17:03
spiegati ;)
Penso di averlo fatto più volte nel forum, ma un piccolo riassunto te lo regalo: una storia potenzialmente grande, trasformata in una vuota baracconata sorretta da variant cover e crossover, dando inizio al lato peggiore del fumetto anni '90.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Febbraio 2012, 16:20:25
Citazione di: Jack Frost il 03 Febbraio 2012, 16:17:03
spiegati ;)
Penso di averlo fatto più volte nel forum, ma un piccolo riassunto te lo regalo: una storia potenzialmente grande, trasformata in una vuota baracconata sorretta da variant cover e crossover, dando inizio al lato peggiore del fumetto anni '90.
:sisi:
A quei tempi non leggevo comics, ma ricordo della notizia addirittura dal telegiornale..

la morte di superman, come anche la morte di capitan america, è una vaccata pubblicitaria e basta
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lillo

la prima però IMHO ha anche una certa sostanza(sopratutto nella seconda parte) in confronto alla seconda :sisi:

Raven

Sparatevi questo video parodia della saga sulla morte di superman!
Chiunque l'abbia letta e capisca l'inglese si farà delle risate dall'inizio alla fine!

A somewhat-mostly-accurate educational parody film by Max Landis, Produced by Bryan Basham @bryan_basham
Starring Elden Henson, Elijah Wood, Mandy Moore, Morgan Krantz and many more.


http://www.youtube.com/watch?v=0PlwDbSYicM&feature=player_embedded#!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

King Mob

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, eccezionale.  :lolle: :lolle: :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?