News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Ho letto la versione Omnbibus. Mi è faticoso leggerlo a causa delle dimensioni del volume che mi impediscono di leggerlo in una posizione comoda.

Una delle migliori storyline di Supes in assoluto,anche se la scazzottata in stile Dragonball Z fra Supes e Doomsday diventa noiosa a un certo punto. :ahsisi:

Il mio preferito dei quattro è Superboy.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lois Lane

sono contento che ti stia piacendo  :up: Anche a me è sempre piaciuta molto questa storia anche se magari ce ne sono di migliori.

Azrael

Citazione di: UltramanMattia il 05 Dicembre 2011, 21:40:13
Ho letto la versione Omnbibus. Mi è faticoso leggerlo a causa delle dimensioni del volume che mi impediscono di leggerlo in una posizione comoda.

Una delle migliori storyline di Supes in assoluto,anche se la scazzottata in stile Dragonball Z fra Supes e Doomsday diventa noiosa a un certo punto. :ahsisi:

Il mio preferito dei quattro è Superboy.

Un altro tra "noi"  :D

Sapessi quanto è pesante l'omnibus di "Flash"  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

Sto leggendo questo stupendo spaccato di storia di superman ma essendo praticamente il volume editoralmente parlando più vecchio che leggo non mi tornano certe cose:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod

Citazione di: Estel Seretur il 17 Dicembre 2011, 08:52:43
Sto leggendo questo stupendo spaccato di storia di superman ma essendo praticamente il volume editoralmente parlando più vecchio che leggo non mi tornano certe cose:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

te la faccio sintetica perchè è passato tanto tempo da quando ho letto quelle storie:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 17 Dicembre 2011, 11:07:23

clod mi ha preceduto  :up:

Estel Seretur

grazie tnte a tutti e due!!! solo una cosa ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Largand

Citazione di: Estel Seretur il 17 Dicembre 2011, 13:16:28
grazie tnte a tutti e due!!! solo una cosa ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No, non c'erano arrivati.
Dovrebbe però arrivarci la Lion.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Elfen89

Io sto leggendo  il volume di Republica serie oro ma non c' è il seguito.40€ da spendere son tanti.Brevemente cosa succede dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

succede che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

smallville87

Ragazzi a livello dei contenuti quali sono le differenze tra questa versione absolute e quella brossurata di Repubblica?

Clod

che la brossurata di Repubblica contiene la Morte e l'arc completo Funerale per un amico; l'Omnibus contiene la Morte, gli episodi più significativi del funerale (non completa, quindi, ma non ci si perde nulla) e il Regno dei Supermen

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

me lo regalarono i miei amici per il mio compleanno:')

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Lillo

Citazione di: Jack Frost il 30 Gennaio 2012, 18:44:08
me lo regalarono i miei amici per il mio compleanno:')
e lo hai letto?che ne pensi? :)

V

sisi,quasi un anno fa :)
molto bello.il pathos è palpabile al massimo durante il combattimento.il funerale è stato davvero toccante.la trama del regno dei supermen è stata orchestrata molto bene(davvero non riuscivo a capire se uno di loro fosse l'incarnazione di superman,oppure tutti e 4 o anche nessuno).per finire,mi è piaciuta anche la resurrezione.ho trovato plausibile(in accordo alla mitologia del personaggio)le motivazioni che hanno portato al 'ritorno'.
in definitiva un volumone da avere e di cui essere orgogliosi :D

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è