News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Confermo che ha la copertina nera.
Occhio che non sono omnibus, ma cartonati con misure standard, ma hanno tutte le pagine  :lolle:

ClarkArrow46

Citazione di: nickorso90 il 05 Gennaio 2021, 21:11:21
Confermo che ha la copertina nera.
Occhio che non sono omnibus, ma cartonati con misure standard, ma hanno tutte le pagine  :lolle:

Ok ti ringrazio!

Sisi ma ho verificato, in quello Panini rispetto ai 2 volumi Lion in più c'è solo:
Justice League of America (1989) #69-70,
Action Comics Annual (1987) #5,
Adventures of Superman Annual (1987) #5

Il problema è che né il cofanetto Lion, né la morte di Superman Lion (copertina nera) si trovano  :(



Hugostrange70

Bravi recuperate i cartonati rw lion e ciao panini  :asd:

Rain

Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Gennaio 2021, 20:58:50
Raga ma qualcuno che ha l'omnibus LION della morte di Superman può confermare la copertina nera del post di apertura?
Perchè non esistono inserzioni su internet se non della versione con Superman morto in copertina (3 volume nel post di apertura) e non capisco se il primo è completamente esaurito o se quella copertina non esiste..  :hmm:

Se non si fosse capito voglio recuperare i 2 volumi Lion al posto di quello fallato Panini  :asd:

Clark, anche tu hai sentito quella fastidiosa scimmia che urlava "mi servono quei due volumi" quando si è saputo del mega imbarazzante tonfo dell'omnibus Panini?
Ti capisco, la mia scimmia si è trasformata in una "stretta al culo" come non mi succedeva da anni... ed ho avuto anche parecchia fortuna a rimediare i due volumi senza problemi  :ehm:  :lolle:
Comunque sì, copertina nera per la Morte e bianca per la Resurrezione.  :up:

Magari può servire a qualcuno, nel deluxe Lion: Le grandi storie Superman,  c'è il tanto agognato numero 75.
 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 05 Gennaio 2021, 22:38:44
Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Gennaio 2021, 20:58:50
Raga ma qualcuno che ha l'omnibus LION della morte di Superman può confermare la copertina nera del post di apertura?
Perchè non esistono inserzioni su internet se non della versione con Superman morto in copertina (3 volume nel post di apertura) e non capisco se il primo è completamente esaurito o se quella copertina non esiste..  :hmm:

Se non si fosse capito voglio recuperare i 2 volumi Lion al posto di quello fallato Panini  :asd:

Clark, anche tu hai sentito quella fastidiosa scimmia che urlava "mi servono quei due volumi" quando si è saputo del mega imbarazzante tonfo dell'omnibus Panini?
Ti capisco, la mia scimmia si è trasformata in una "stretta al culo" come non mi succedeva da anni... ed ho avuto anche parecchia fortuna a rimediare i due volumi senza problemi  :ehm:  :lolle:
Comunque sì, copertina nera per la Morte e bianca per la Resurrezione.  :up:

Magari può servire a qualcuno, nel deluxe Lion: Le grandi storie Superman,  c'è il tanto agognato numero 75.


:lolle:

Si esattamente!

Guarda resurrezione l'ho appena preso a 35 e forse ho trovato anche la morte a prezzo di copertina, mi danno conferma domani.

65-70 euro contro i 100 di Panini, volumi più leggibili, mancano giusto 4 capitoli non fondamentali e soprattutto ci sono le pagine che contano  :asd:

Poi queste storie ci sono in tantissime salse: nella collana mondadori ben 4 volumi, poi volumi singoli della morte di Superman ce ne sono diverse edizioni.

Se uno vuole le alternative le trova  :up:



Chocozell

Ricordo a tutti che si trova ancora il volumone Planeta
Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 05 Gennaio 2021, 23:38:07
Ricordo a tutti che si trova ancora il volumone Planeta

Quello con fascia nera per il lutto :wub: Non riesco a toglierli dalla libreria, fanno il loro effetto :sisi.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DrHouse92

Di nuovo disponibile l'omnibus panini con il numero allegato firmato da Jurgens.




Prenotato subito in fumetteria :D



Scarecrow

Date le vicissitudini dell'Omnibus della Panini sarei tentato di prendere quello della Planeta, che l'ho trovato al prezzo di copertina.
Contiene anche il ritorno di Superman? Immagino non abbia tutto ciò che contiene quello della Panini, ma se a mancare sono dei tie-in di contorno e non necessari non mi cambia nulla. Grazie per l'aiuto
Vecchio nick: Crow

Clod

Sì, contiene anche Il regno dei Supermen

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scarecrow

Citazione di: Clod il 01 Aprile 2021, 15:35:16
Sì, contiene anche Il regno dei Supermen

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora mi prendo il volumone Planeta! Non vedo l'ora di leggermi questa saga  :w00t:
Vecchio nick: Crow

Giankymeo87

Vorrei leggere questa saga completa,ma ho letto che nell'omnibus mancano delle parti importanti.Come posso fare?Potete farmi un piccolo resconto?L'omnibus panini non è ancora stato corretto giusto?

5MATT

Citazione di: Giankymeo87 il 14 Maggio 2021, 21:04:38
Vorrei leggere questa saga completa,ma ho letto che nell'omnibus mancano delle parti importanti.Come posso fare?Potete farmi un piccolo resconto?L'omnibus panini non è ancora stato corretto giusto?

Nell'omnibus Panini mancava fondamentale una sola pagina, ma direi piuttosto importante visto che era proprio quella della morte di Superman. Ora sia che lo acquisti online, sia che lo ordini in fumetteria, insieme al volumone ti danno uno spillatino che contiene Superman #75 (quindi il numero con la pagina che mancava) ed è firmato dall'autore (o meglio: è fornito di un'etichetta firmata dall'autore).
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Giankymeo87

Citazione di: 5MATT il 14 Maggio 2021, 23:23:20
Citazione di: Giankymeo87 il 14 Maggio 2021, 21:04:38
Vorrei leggere questa saga completa,ma ho letto che nell'omnibus mancano delle parti importanti.Come posso fare?Potete farmi un piccolo resconto?L'omnibus panini non è ancora stato corretto giusto?

Nell'omnibus Panini mancava fondamentale una sola pagina, ma direi piuttosto importante visto che era proprio quella della morte di Superman. Ora sia che lo acquisti online, sia che lo ordini in fumetteria, insieme al volumone ti danno uno spillatino che contiene Superman #75 (quindi il numero con la pagina che mancava) ed è firmato dall'autore (o meglio: è fornito di un'etichetta firmata dall'autore).
grazie mille  :hug:

jamirodavid

Io temo che una ristampa corretta non la vedremo mai..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk