News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zannabianca15

Ho visto su internet una foto dell'omnibus panini con la tavola iconica di Lois che tiene Superman fra le braccia tagliata... sapete se è un problema di tutta la tiratura?

Chocozell

#361
Citazione di: Zannabianca15 il 13 Dicembre 2020, 11:07:29
Ho visto su internet una foto dell'omnibus panini con la tavola iconica di Lois che tiene Superman fra le braccia tagliata... sapete se è un problema di tutta la tiratura?
Dove l'hai vista? Puoi postare il link?


Edit:
Non so se è ciò che dici tu, ma sulla pagina Facebook parlano anche delle pagine finali del numero 75
Citazione
Panini DC Italia Eliseo, non è un errore. Nelle più recenti edizioni americane della saga a Superman 75 fa seguito Newstime, che ripubblica quella splash come foto d’accompagnamento all’interno di uno degli articoli. Come nel nostro Omnibus.

Comunque Panini ha proprio il vizio di tagliare le tavole  :lolle:
Firma.png


Heimdall

Non sono un esperto, non ho acquistato il volume e quindi non vorrei dire castronerie ma è possibile che la pagina non sia tagliata ma parte di un panel in tre pagine da aprire che mi sembra ricordare fosse voluto da Jurgens e fosse presente nell'edizione americana ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Citazione di: Heimdall il 13 Dicembre 2020, 11:42:49
Non sono un esperto, non ho acquistato il volume e quindi non vorrei dire castronerie ma è possibile che la pagina non sia tagliata ma parte di un panel in tre pagine da aprire che mi sembra ricordare fosse voluto da Jurgens e fosse presente nell'edizione americana ?
Sì, nell'omnibus usa è così. Pare che Panini non abbia replicato la cosa nell'edizione italiana
Firma.png


Zannabianca15

Non ho mai messo immagini sui forum, magari ho sbagliato. Il link dovrebbe essere questo:
https://imageshack.com/i/pmoIS2uyj

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Si, purtroppo è così per tutti, ci sono tante immagini e qualche video che girano già su FB.

Zannabianca15

https://ibb.co/X7LPLW5
Provismo con questo link.
Secondo voi le copie le ritirano? A questo punto mi conviene prendere i due volumi planeta della morte e del ritorno, tanto li ho disponibili per l'acquisto e dovrebbero essere completi, almeno credo

Chocozell

Che pacco enorme. Proprio Paninari
Firma.png


Azrael

Non lo so, dovrebbero, ma ora continuate nella sezione DC Panini :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Hugostrange70

Citazione di: Zannabianca15 il 13 Dicembre 2020, 12:17:45
https://ibb.co/X7LPLW5
Provismo con questo link.
Secondo voi le copie le ritirano? A questo punto mi conviene prendere i due volumi planeta della morte e del ritorno, tanto li ho disponibili per l'acquisto e dovrebbero essere completi, almeno credo
Ma che roba è  :sick:

Rain

Non avevo mai letto nella sua interezza "Il ritorno di Superman" ( o Resurrezione, come preferite) e ne sono stato molto colpito.
Mi è piaciuto come hanno sviluppato la storia dei quattro sostituti e cercando di portare il lettore a riflettere non solo sugli aspetti più riconoscili dell'eroe, ma anche su cosa succederebbe se il suo potere non fosse gestito in maniera tanto ragionata.

Forse l'unico personaggio rimasto un pò in ombra è Superboy, di cui avrei gradito un background e relative storie di genesi.
So che poi è stato ripreso ed esplorato spesso, sia da David che da Johns, ma qui rimane un pò anonimo.

Di certo il piatto forte è lo sviluppo di Hank Hanshaw, probabilmente uno dei più folli criminali mai apparsi in un comics.
Per un fan di Lanterna Verde come me, era davvero una grave mancanza il non avere queste storie.
Per altro tutte le tavole che lo riguardano e il suo piano, sono qualcosa di talmente potente e orribile che danno un nuovo significato alla parola malvagio.

Ho trovato tanta epica in queste storie, quasi quanto la stessa Morte di Superman.

Dovrei riconsiderare la mia top 25 in base a queste avventure  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Secondo me il regno dei supermen è ben superiore alla morte, capisco il fattore mediatico che ha suscitato la cosa al tempo, ma ricordo ancora come fosse ieri l attesa ogni 15 giorni per un nuovo numero. Mi ha coinvolto tantissimo  :w00t: che nostalgia....

ClarkArrow46

Raga ma qualcuno che ha l'omnibus LION della morte di Superman può confermare la copertina nera del post di apertura?
Perchè non esistono inserzioni su internet se non della versione con Superman morto in copertina (3 volume nel post di apertura) e non capisco se il primo è completamente esaurito o se quella copertina non esiste..  :hmm:

Se non si fosse capito voglio recuperare i 2 volumi Lion al posto di quello fallato Panini  :asd: