News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Matrimonio di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mortuary

Non amo alla pazzia superman, ma questa storia l'ho trovata molto carina :)

attitude

Storia dall'indubbio valore storico per il personaggio di Superman, ma riguardo la leggibilità devo dire che l'ho trovata un po' faticosa da leggere, "pesante" non è il termine esatto perché alla fine è una storia tranquilla, ma più che altro, tolto appunto il fattore storico, è un po' moscia, ecco.


Penny-uno

La storia l'album del matrimonio mi è piaciuta, è un grande tributo di molti scrittori e artisti. E' bello vedere l'addio al celibato, i problemi col suocero, la scelta degli abiti e della casa di questo Clark che è solo Clark: i poteri li ha persi in seguito all'evento "ultima notte". Insomma le premesse sono quasi quelle del matrimonio di una persona normale, ma molte cose prenderanno una svolta imprevista. Merita decisamente una lettura.

Nelle storie successive c'è la luna di miele e anche quella sarà decisamente fuori dal comune. Merita un po' meno, non è un un granchè, ma è stato divertente vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46


Superman e Lois Lane: L'Album del Matrimonio
DC Evergreen

Autori: Dan Jurgens, Ron Frenz, John Byrne, Dick Giordano, AA.VV.
17x26, B., 212 pp., col.|29€
Contiene: Superman (1987) #118, Superman: The Wedding Album (1996) #1, Adventures of Superman (1987) #541, Action Comics (1938) #728, Superman: The Man of Steel (1991) #63
DC PANINI COMICS

• Uno degli eventi più importanti del secolo scorso torna in un volume speciale!
• Siete tutti invitati al matrimonio tra Clark Kent, meglio noto come Superman, e Lois Lane.
• Le vicende che portano al matrimonio e quelle del turbolento viaggio di nozze!
• Un team creativo che ha fatto la storia di Superman: John Byrne, Curt Swan, Gil Kane, Stuart Immonen, Louise Simonson, Dick Giordano, Jerry Ordway e molti altri!