Cosa c'è di sbagliato nella Verità, nella Giustizia e nell'American Way?

Aperto da Selina Kyle, 28 Ottobre 2009, 20:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent


Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Manchester black è il prototipo di personaggio che adoro vedere sotto un tacco di stivale rosso  :sisi:

proprio tutto ciò che più aborrisco....il "discolpismo" più letale. l'eroe facile e senza impegno.


grande supes!!

American_Gaijin89

Citazione di: Nembo Kid il 18 Febbraio 2010, 09:01:03
Manchester black è il prototipo di personaggio che adoro vedere sotto un tacco di stivale rosso  :sisi:

proprio tutto ciò che più aborrisco....il "discolpismo" più letale. l'eroe facile e senza impegno.


grande supes!!

Come Villain però è grandioso, una geniale rivisitazione di Jenny sparks di Authority


Clark Kent

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Febbraio 2010, 12:17:44
Citazione di: Nembo Kid il 18 Febbraio 2010, 09:01:03
Manchester black è il prototipo di personaggio che adoro vedere sotto un tacco di stivale rosso  :sisi:

proprio tutto ciò che più aborrisco....il "discolpismo" più letale. l'eroe facile e senza impegno.


grande supes!!

Come Villain però è grandioso, una geniale rivisitazione di Jenny sparks di Authority



beh si certo. ottimo villain. ma proprio per ciò che rappresenta e che è.  :)

hey

l'ho letta anch'io nei classici di repubblica e per quanto supes mi stia sul cazzo quando fa il culo a tutti mi gasa parecchio.bellissima storia :sisi:

cmq i disegni sono di doug mahnke non di bermejo

Green Arrow

Citazione di: Angel Lupo il 03 Dicembre 2010, 01:49:36
l'ho letta anch'io nei classici di repubblica e per quanto supes mi stia sul cazzo quando fa il culo a tutti mi gasa parecchio.bellissima storia :sisi:

cmq i disegni sono di doug mahnke non di bermejo

si, ma c'è anche Bermejo che fa diverse pagine (e si vede la sua mano).

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Constantine


UltramanMattia

Citazione di: Barry Allen il 04 Novembre 2009, 19:08:36
Una delle migliori storie di Superman DI SEMPRE!

Straordinaria. E poi qui si comprende, in maniera chiara ed inequivocabile, quale sia realmente la potenza effettiva di Kal-El quando si scatena.

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

L'ho letta ieri sera prima di andare a dormire e più leggevo e più mi rendevo conto che già l'avevo letta anni fa  :lolle:

E' una storia dove Superman si trova veramente in difficoltà e dove la sua testardaggine tocca i livelli storici.
Deciso a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nello scontro finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Per caso questa storia è stata ristampata, di recente? :mmm:

Magari nella collana da edicola...  :unsure:

Azrael

Citazione di: Thor il 17 Dicembre 2012, 14:29:52
Per caso questa storia è stata ristampata, di recente? :mmm:

Magari nella collana da edicola...  :unsure:

No  :nono:

Credo che si trovi anche in questo:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Billy Batson

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Febbraio 2010, 12:17:44

Come Villain però è grandioso, una geniale rivisitazione di Jenny sparks di Authority



Sì, siccome mi stanno sulle scatole Authority, la Sparks etc...ho goduto come un mufrone quando Supes li ha presi a calci in quel posto! :w00t:
Storia epica, tra le migliori del personaggio!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli