News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classici DC: Superman e Wonder Woman Omaggio a Gene Colan

Aperto da Azrael, 09 Marzo 2011, 20:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CLASSICI DC:
SUPERMAN E WONDER WOMAN OMAGGIO A GENE COLAN


di Steve Gerber, Roy Thomas, Paul Levitz, Paul Kupperberg, Marv Wolfman, Dan Mishkin e Gene Colan
(Contiene Superman: Phantom Zone 1-4, Wonder Woman 288-299, 301-305)
ISBN: 978-84-674-9892-9
16,8x25,7, C, 464 pp, col.
€ 40,00

The Phantom Zone (1982), in cui Superman affronta il Generale Zod, è stata una delle prime miniserie della storia dei comics, e uno dei primi lavori realizzati per la DC Comics da Steve Gerber e Gene Colan. Proprio a questo grande artista Planeta DeAgostini dedica un omaggio con un volume che raccoglie anche la saga di Wonder Woman (1982-1983) in cui la principessa amazzone si scontra per la prima volta con lo spaventoso Dottor Psico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

aspetto pareri, ora come ora non mi attira più di tanto :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 11 Marzo 2011, 12:20:40
aspetto pareri, ora come ora non mi attira più di tanto :nono:

l'ho preso , ovviamente ci vorrà del tempo prima che lo legga  :ahsisi:
Ho solo dato uno sguardo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Clod il 11 Marzo 2011, 12:20:40
aspetto pareri, ora come ora non mi attira più di tanto :nono:
Gli sceneggiatori, a parte Marv Wolfman, non è che siano invitanti...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Con quaranta sacchi ci campo una settimana, altro che Marv Wolfman.  :lolle:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Marzo 2011, 13:36:14
Con quaranta sacchi ci campo una settimana, altro che Marv Wolfman.  :lolle:
Lo so, era giusto per segnalare che almeno un nome interessante c'era, nella solicit.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

l'ho visto! sono stato indeciso almeno 10 minuti di orologio. poi ho ripensato al fatto che se non mi metto da parte i soldi per il bollo, l'assicurazione e la benzina della macchina mio padre mi uccide, e quindi l'ho lasciato li. oggi quello, domani un altro e la mia morte è segnata!

però che peccato. mi piaceva assai  :sisi: quelle storie hanno un sapore di buono  :sisi:

Selina Kyle

Questi sono gran bei volumi, ottimi tributi a grandi artisti che permettono di conoscere belle storie d'epoca.. però 40 euro (a meno che uno non sia un fan sfegatato di Colan o del periodo) sono una bella somma, in un colpo solo non sono pochi.. per me, per dire, sono circa 3 spese (due e mezzo) al supermarket.. uno ci pensa. Poi io sono la prima a spenderli di botto per qualcosa che mi piace, ma se uno è incerto il prezzo alto frena.

Anche se, ripeto, sono bellissime iniziative. Strabelle.


Una mela al giorno...

Lois Lane

si..ma costano, sono quasi da regalo! volendo sarebbero perfetti per un amico che ti vuole fare un regalo e sa che non te ne fai nulla della maglietta ultima moda.  ;)

ma così...sono pesantucci.

Clod

non è decisamente il mio periodo preferito, questo :(
so già che molto probabilmente non mi piaceranno, per questo salto :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 26 Marzo 2011, 10:13:31
l'ho visto! sono stato indeciso almeno 10 minuti di orologio. poi ho ripensato al fatto che se non mi metto da parte i soldi per il bollo, l'assicurazione e la benzina della macchina mio padre mi uccide, e quindi l'ho lasciato li. oggi quello, domani un altro e la mia morte è segnata!

però che peccato. mi piaceva assai  :sisi: quelle storie hanno un sapore di buono  :sisi:

peccato ma ti comprendo!

appena posso lo inizio a leggere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto per intero la mini di 4 "La Zona Fantasma"

Storia carina che oltre a coinvolgere superman rimasto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Zod e compagnia bella.
Il mondo si accorge subito di loro in primis WW e Supergirl  :sisi:
Altri personaggi coinvolti da vicino sono Batman e LV!

6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finito da pochi secondi i N.288-289-290 di Wonder Woman (Pre-crisis)

Storia in 3 parti che mi ha subito preso  :sisi:
Diana rischia di perdere per sempre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
Diana rimane sempre diana l'ho trovata più piena di amore rispetto ad oggi!
Innamorata e vulnerabile come una persona qualsiasi  :wub:

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letti i N.291-292-293 di Wonder Woman

Altro story-arc in tre parti! Stavolta sono coinvolte le terre dei vari mondi  :w00t:
ci sono i 4 cavalieri dell'apocalisse e il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Aiutata Wonder woman da tantissime colleghe di lavoro come supergirl , power girl , zatanna e tante altre  :P
Questo arc piacerebbe tantissimo a selina  :batman:

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori