News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Intanto me la sono presa io. Sia per quello che hai appena fatto qui dentro, sia per stamattina nel topic degli Avatar, sia per le tue provocazioni sciocche e del tutto gratuite nel topic di Flash e in altri topic di fumetti che non leggerai mai e di cui non ti frega niente discutere, ma in cui posti solo per mettere zizzania, sia per tutte le 100 volte precedenti che ti ho richiamato e hai continuato a fregartene. Ti abbiamo lasciato a briglia sciolta per sin troppo tempo, è una vergogna per questo forum che invece vanta utenti rispettosi ed educati, ed è un insulto a loro che rispettano le regole continuare a far finta di niente con te che non le rispetti mai.
Sto ancora aspettando un tuo passo indietro ufficiale e le scuse alla moderazione.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21

per cosa? gli avatar, cioè? che ho detto negli avatar mo? :lolle:

non le rispetto mai? e chi sono, hannibal lecter? :lol: dai su.. sono solo un po' più giocherellone degli altri dio mio.. spammo un po' di più.. capisco che nella vostra concezione delle cose le regole sono tutto, insieme alla morale, ecc.. (lo dico per via di tutti quei discorsi che vi fate sui supereroi, la forza, eccetera..) ma siamo qua per scherzare o no?

Ikki di Phoenix

Mi dispiace ma io non scherzo più da un sacco di tempo.
Ti auguro tante belle cose Magico, non volevo che andasse così ma la scelta è stata tua.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21

Citazione di: Barry Allen il 02 Luglio 2011, 15:24:48
Mi dispiace ma io non scherzo più da un sacco di tempo.
Ti auguro tante belle cose Magico, non volevo che andasse così ma la scelta è stata tua.

ok ok come vuoi :up: solo magari non farmi tutti quei post di amicizia quando ti vendo della roba sottocosto, ok? ciau!

Ikki di Phoenix

Non ti preoccupare, mi accorderò con BJ per fartela riavere allo stesso prezzo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21

ma io non mi preoccupo, mica me l'hai rubata, se te l'ho venduta c'è un motivo :lol: solo non capivo l'incongruenza netta, tutto li.


Selina Kyle

#606
http://www.dcleaguers.it/forum/regolamenti-e-annunci/la-zona-fantasma/msg493808/#msg493808

I provvedimenti a carico di magicofra sono stati notificati dall'amministratore in questo topic. Si invita quindi l'utenza a riprendere la discussione riguardante "All Star Superman" e a chiedere eventuali spiegazioni, nel caso, allo staff in mp. Grazie a tutti.  :up:


Una mela al giorno...

Milton

Oddio, ho visto adesso che il mio post ha creato un bel scompiglio :asd:

Post Uniti: 02 Luglio 2011, 18:20:44


Mr.Fox

ti consiglio caldamente di leggerlo con delle note sul volume, per apprezzarlo meglio...ci sono parecchi riferimenti che altrimenti, ad una prima lettura, sfuggono...se devo essere sincero vorrei rileggerla, ma ho paura che non mi piacerà come la prima volta...quasi terrore
"

Milton

Citazione di: V for Vendetta il 07 Luglio 2011, 16:29:16
ti consiglio caldamente di leggerlo con delle note sul volume, per apprezzarlo meglio...ci sono parecchi riferimenti che altrimenti, ad una prima lettura, sfuggono...se devo essere sincero vorrei rileggerla, ma ho paura che non mi piacerà come la prima volta...quasi terrore
Ma io mica ho detto che è brutto, anzi mi è piaciuto molto :sisi: solo che non lo considero un capolavoro, tutto qua.

Bucky Barnes

Ma il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te


Mr.Fox

"

V

mi confermate che oltre alla cover ripetuta gli errori sono solo di lettering e non di traduzione?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è