News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Mondo di Flashpoint: Hal Jordan

Aperto da Azrael, 08 Febbraio 2012, 16:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lagertha Lothbrok

Stranamente ho trovato questa storia meno piacevole rispetto a quella di Abin!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 10 Marzo 2012, 13:46:06
Stranamente ho trovato questa storia meno piacevole rispetto a quella di Abin!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nooooooooo  :cry:
A me è piaciuta di più invece, l'ho trovata molto sentita  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

E non so perchè, è un po' il contesto in cui si è svolta che non mi ha attirato!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Ikki di Phoenix

Di fronte all'alternativa dell'estinzione umana l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
forse avrebbe sfiorato anche me...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lagertha Lothbrok

Citazione di: The Green Arrow il 10 Marzo 2012, 13:53:42
Di fronte all'alternativa dell'estinzione umana l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
forse avrebbe sfiorato anche me...
È un po' il dilemma che c'è stato in LV n. 20!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ripeto, non sto mica criticando la decisione di Hal, ho semplicemente detto che è il contesto della storia che non mi ha preso :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Veramente veramente bella  :clap:

Hal si dimostra la più grande lanterna verde anche senza anello, la sua volontà è ferrea e non ha di certo bisogno del'arma più forte dell'universo per essere il gran personaggio che è... :kneel: (che dite si capisce che è il mio personaggio preferito??  :lolle: :lolle:)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Citazione di: Signorconte il 29 Marzo 2012, 23:18:25
Veramente veramente bella  :clap:

Hal si dimostra la più grande lanterna verde anche senza anello, la sua volontà è ferrea e non ha di certo bisogno del'arma più forte dell'universo per essere il gran personaggio che è... :kneel: (che dite si capisce che è il mio personaggio preferito?? :lolle: :lolle:)

Davvero???  :o :o :o :o non l'avrei mai detto  :o :o :o

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Prendi "Flashpoint" Fidati  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 30 Marzo 2012, 00:31:32

Prendi "Flashpoint" Fidati  ^_^

Se tutti va bene domani lo vado a prendere^^
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

John Dorian

"Time is a flat circle"

Ned Ellis

Mini leggermente inferiore a quella di Abin Sur, ma comunque molto bella.
Belli anche i disegni

E' veramente carino questo "mondo di flashpoint", ed io lo sto seguendo senza conoscere la trama principale
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Fantomex

Storia che non mi è piaciuta granchè, per me è stato un semplice riassunto del ben noto passato di Hal, l'avrò letto migliaia di volte nell'ultimo anno, per me vengono giusto ritoccati alcuni punti, non trovo niente di originale, una nota buona sono i disegni.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Hal Jordan

Citazione di: Fantomex il 31 Maggio 2012, 15:30:35
Storia che non mi è piaciuta granchè, per me è stato un semplice riassunto del ben noto passato di Hal, l'avrò letto migliaia di volte nell'ultimo anno, per me vengono giusto ritoccati alcuni punti, non trovo niente di originale, una nota buona sono i disegni.

Come fa a non essere originale?  :hmm:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

KetKiller

Mamma mia che vaccata! Ero partito con le migliori intenzioni, memore anche del bel primo numero di FP, e non mi aspettavo una schifezza tale!
La storia potrà anche risultare carina (non a me cmq) ma è di una banalità sconcertante! Per non parlare della prosa poi, che definire piatta è poco.....sembra scritto da un liceale manco tanto portato per la scrittura!
I disegni poi sono a dir poco approssimativi.....
Delusione totale!