Il Mondo di Flashpoint: Batman - Il Cavaliere della Vendetta

Aperto da Azrael, 07 Marzo 2012, 16:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kyle Rayner

Citazione di: losejoke il 03 Settembre 2013, 15:33:06
Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2013, 15:28:31
Citazione di: losejoke il 03 Settembre 2013, 15:26:22
Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2013, 15:10:13
Citazione di: losejoke il 03 Settembre 2013, 15:07:44
Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2013, 15:05:17
Citazione di: losejoke il 03 Settembre 2013, 15:01:31
Posso leggere questa storia singolarmente senza sapere proprio nulla di FlashPoint?  :look:

Si.

Me la consigli altamente? L'ho trovata a 5 €  :look:

Ci sono 7 pagine di commenti tra cui il mio, dagli un occhiata e ti fai un idea  :up:

Non riesco a decidermi  :lolle:

Per 5€ il problema non me lo porrei, male che va la rivendi allo stesso prezzo  :lol: poi fai tu  :ahsisi:

Si in effetti.. vedrò grazie comunque
Compralo, fidati.... Magari potessi averlo io che ho flashpoint, flashpoint lanterna verde e flashpoint wonder woman & aquaman, ma in giro mi pare essere tutto esaurito  :cry:

Padre Lost

Letto di recente e trovati spunti interessanti che mi sarebbe piaciuto veder approfonditi.
Solo una riflessione un po' naïf su Harvey Dent:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mortuary

Storia alternativa su Batman stupenda!!! Mi è piaciuto tutto anche se avrei voluto che questa storia fosse più lunga.
I vostri commenti hanno già detto tutto, quindi mi limito ad esprimere il mio voto personale che è un bell'8 !!!

Matt Murdock

letta ieri, peccato che sia troppo breve!! un thomas veramente con le contropalle e che genialata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mortuary

Citazione di: Bruce Parker il 02 Dicembre 2013, 11:57:05
letta ieri, peccato che sia troppo breve!! un thomas veramente con le contropalle e che genialata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Altro che TERRA UNO, questo vuol dir sconvolgere il mondo di batman!

Matt Murdock

Citazione di: mortuary il 02 Dicembre 2013, 11:59:39
Citazione di: Bruce Parker il 02 Dicembre 2013, 11:57:05
letta ieri, peccato che sia troppo breve!! un thomas veramente con le contropalle e che genialata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Altro che TERRA UNO, questo vuol dir sconvolgere il mondo di batman!

son d'accordo, anche se a me terra uno è piaciuto :P

Arkham Knight

Che storia stupenda, poche pagine ma profondissime

The Will

Appena finita questa storia, la trovo buona ma non eccellente, forse anche perché troppo corta. Ma quei due colpi di scena, UNO in particolare sono semplicemente geniali, mai ci avrei pensato. E lo scambio di battute è davvero splendido. Certo che questa storia in certi frangenti è proprio un pugno in pancia, non me l'aspettavo così forte

Principe

Usi può trovare facilmente in giro?
Sono molto curioso :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr

In asta su ebay l'ho comprato a meno del prezzo di copertina...non vedo l'ora di leggerlo!!!!

Hal Jordan

Citazione di: Joseph Kerr il 24 Febbraio 2015, 07:04:49
In asta su ebay l'ho comprato a meno del prezzo di copertina...non vedo l'ora di leggerlo!!!!

Non te ne pentirai, è una gran bella storia che, tuttavia, perde se non viene inquadrata nella completezza dell'opera. Spero tu abbia letto tutto  :D
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Joseph Kerr

Letto finalmente! Una gran bella storia con un batman che mi ha ricordato non poco il vecchio Bruce di TDKR sia nella rabbia che fisicamente! E poi grande ideona quella del Joker...una storia che non dimenticherò tanto facilmente e colloco tra le migliori fuori continuity del pipistrello! Consigliatissimo

Rambo

#118
Finalmente anche io sono riuscito a leggere questa storia! Parto subito dicendo che per me non è un capolavoro, ma una storia piacevole e nella media. I tre numeri molto dinamici e con poca parte scritta conferiscono una storia molto scorrevole ma anche poco approfondita. Un buon elseworld ma niente di più. Disegni di Risso sempre magnifici. La storia di Superman nello stesso albo l'ho sfogliata ma mi è subito passata la voglia di leggerla, quindi per numeri 12 euro circa, li vale questa storia? Se tornassi indietro non so se la ricomprerei.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Hugostrange70

 Riletta anche questa nel deluxe dedicato ad azzarello e risso, che dire azzarello è un fottuto genio a mio avviso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la storia è tra le più belle che io abbia letto, cruda e violenta un vero must. Risso poi che lo dico a fare :wub: Ho solo una domanda, ma il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che vediamo qui e quello della run di King? Chiedo perché con King sono fermo a parecchio tempo fa, e aspetto la fine per leggerla tutta d'un fiato.