Il Mondo di Flashpoint: Abin Sur - La Lanterna Verde

Aperto da Azrael, 08 Febbraio 2012, 16:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lagertha Lothbrok

L'ho appena finita di leggere, molto carina e piacevole!
Soprattutto ha soddisfatto un po' di curiosità che aleggiavano sul personaggio di Abin.. Molto bello il rapporto con Sinestro che ricorda un pó quello di quest ultimo ed Hal!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In definitiva molto carina ^_^

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Matches Malone


Ned Ellis

Molto molto bella questa mini. Ho trovato molto belli anche i disegni.
La realtà alternativa di Flashpoint è molto interessante... :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Fantomex

Anche questa mi ha detto poco e niente, e mi puzza tanto di riciclata come la sua compagna, nell'edizione italiana, per fortuna ho letto anche altre mini, altrimenti mi sembrava una spacconata e basta questo flashpoint catastrofico.
I disegni vanno ad alti e bassi.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Rain

Bello, molto intenso e pieno di azione.
C'era potenziale per una serie con il doppio dei numeri.

Ottimi i disegni!

Voto 7

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Penny-uno

Non male ma... credo di averla capita al 20%. Sono troppo ignorante su Lanterna verde per cogliere tutti i significati e non l'ho apprezzata del tutto.
Dovrò rileggerla quando avrò fatto qualche recupero di LV  :greenlantern:

Hugostrange70

Finalmente una storia con protagonista abin sur, una lanterna verde davvero pura e senza paura. E presente anche sinestro e viene mostrato il momento in cui conosce arin la sorella di abin sur. I guardiani gli affidano una missione sul pianeta Terra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e qui è bello vedere la reazione di abin di fronte agli ordini dei guardiani (i soliti stronzi  :asd:) sembra quasi di rivedere Hal Jordan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vi ricorda qualcosa?  ^_^. Bello e poetico il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Mi è molto piaciuta questa storia che si avvale anche di bellissimi disegni  :clap: