News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint Omnibus - di G. Johns, AA.VV

Aperto da Azrael, 17 Giugno 2015, 17:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

SLIPCASE LIMITED EDITION FLASHPOINT

Prezzo: 94,95€

CONTIENE:

DC Omnibus FLASHPOINT OMNIBUS BEST (vol.01+vol.02)

di Geoff Jones, Scott Snyder, Tony Bedard, Dan Abnett, Andy Lanning, Sterling Gates, Scott Kolins, Lowell Francis, Andy Kubert, Gene Ha, Ardian Syaf, Scott Clark, Oliver Nome, Joel Gomez
Contiene: Flashpoint 1-5, Flashpoint: Kid Flash Lost 1-3, Flashpoint: Reverse Flash 1, Flashpoint: Wonder Woman and the Furies 1-3, Flashpoint: Project Superman 1-3, Flashpoint: Emperor Aquaman 1-3
16,8×25,6, C, 432 pp, col.

FLASHPOINT, la saga che ha sconvolto l'Universo DC nel 2012, torna con un omnibus che raccoglie la miniserie principale e i migliori tie-in dei primi due omnibus pubblicati anni fa. Scoprite o riscoprite gli eventi che hanno portato all'universo dei Nuovi 52, e le tragiche vicende dell'universo parallelo di Flashpoint!!!

DC Omnibus – FLASHPOINT vol.3

di Brian Azzarello, Peter Milligan, Adam Schlagman, Jimmy Palmiotti, AA.VV.
Contiene: Batman Knight of Vengeance 1-3, Deadman and the Flying Graysons 1-3, Deathstroke and the Curse of the Ravager, Secret Seven 1-3, The Outsider 1-3, Hal Jordan 1-3 Abin Sur The Green Lantern 1-3
16,8×25,6, C, col., 468 pp

Terzo e ultimo volume della riproposta integrale dell'evento che ha rivoluzionato l'universo DC nel 2011: FLASHPOINT. Incontriamo il Batman del mondo di Flashpoint, in una storia ormai classica che vede l'impareggiabile tocco di Brian Azzarello e Eduardo Risso (l'accoppiata di 100 Bullets). Ma conosciamo meglio anche Abin Sur e Hal Jordan, oltre ai Grayson Volanti e Deadman. Lo specchio distorto che è stato il mondo di Flashpoint ci mostra gli ultimi tasselli di un puzzle che ha fatto storia

---



FLASHPOINT VOL.1
DC Omnibus


di Geoff Johns, Scott Kolins, Sterling Gates, AA.VV.
Contiene: Flashpoint 1-5, The world of Flashpoint 1-3, Booster Gold 44-47, Grood of War 1, Kid Flash 1-3, Reverse Flash 1, Citizen Cold 1-3
16,8x25,6, C, 464 pp, col.
€ 38,95

La saga che ha messo fine all'universo DC che conoscevamo e ha fatto da prologo al Nuovo Universo DC finalmente raccolta in tre eleganti volume, compresa delle parti rimaste inedite! Scoprite con noi come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata, e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva, Aquaman e Wonder Woman stanno per sposarsi così da evitare una guerra tra continenti, e tutto quello che conosceva e conoscevamo è completamente diverso da come lo ricordiamo!



FLASHPOINT VOL.2
DC Omnibus


di Jeff Lemire, Scott Snyder, Dan Abnett, Andy Lanning, AA.VV.
Contiene: Legion of Doom 1-3, Frankenstein and the Creatures from the Unknown 1-3 Green Arrow Industries 1, Lois Lane and the Resistance 1-3, Wonder Woman and the Furies 1-3, Project Superman 1-3, The Canterbury Cricket 1, Emperor Aquaman 1-3
16,8x25,6, C, 432 pp, col.
€ 36,95

Secondo volume della riproposta integrale di tutto l'evento che ha rivoluzionato l'universo DC nel 2011: FLASHPOINT. Entriamo nei dettagli dello scontro tra Wonder Woman e Aquaman che ha sconvolto tutto il pianeta, scopriamo il Progetto Superman e incontriamo il mostro di Frankenstein insieme alle Creature dell'Ignoto, insieme ad altre storie edite e inedite. Un universo DC alternativo, sconvolto dalla guerra e dalla disperazione, si fa sempre più vivo e sfaccettato davanti agli occhi del lettori!



FLASHPOINT VOL.3
DC Omnibus


di Brian Azzarello, Peter Milligan, Adam Schlagman, Jimmy Palmiotti, AA.VV.
Contiene: Batman Knight of Vengeance1-3, Deadman and the Flying Graysons 1-3, Deathstroke and the Curse of the Ravager, Secret Seven 1-3, The Outsider 1-3, Hal Jordan 1-3 Abin Sur The Green Lantern 1-3
16,8x25,6, C, 468 pp, col.
€ 38,95

Terzo e ultimo volume della riproposta integrale dell'evento che ha rivoluzionato l'universo DC nel 2011: FLASHPOINT. Incontriamo il Batman del mondo di Flashpoint, in una storia ormai classica che vede l'impareggiabile tocco di Brian Azzarello e Eduardo Risso (l'accoppiata di 100 Bullets). Ma conosciamo meglio anche Abin Sur e Hal Jordan, oltre ai Grayson Volanti e Deadman. Lo specchio distorto che è stato il mondo di Flashpoint ci mostra gli ultimi tasselli di un puzzle che ha fatto storia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Billy Batson

Al volo, però!
A chi arriva primo in via della palla, Joshua! :zoom: :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Joshuagraem


Lex

Figata!!
Avrei preferito la copertina dell hc normale

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

__________________

zifler

Citazione di: Lex il 17 Giugno 2015, 18:21:19
Figata!!
Avrei preferito la copertina dell hc normale

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
:quoto:
bella anche questa cover, ma rendeva più l'idea la cover del primo numero

tomar_re

Accidenti sembra davvero interessante però visto il prezzo ed i 3 volumi....Sono molto indeciso, voi cosa consigliate? Vi é molto materiale inedito?

Joshuagraem

Citazione di: tomar_re il 19 Giugno 2015, 10:11:40
Accidenti sembra davvero interessante però visto il prezzo ed i 3 volumi....Sono molto indeciso, voi cosa consigliate? Vi é molto materiale inedito?
:sisi: :sisi:

Billy Batson

Citazione di: tomar_re il 19 Giugno 2015, 10:11:40
Accidenti sembra davvero interessante però visto il prezzo ed i 3 volumi....Sono molto indeciso, voi cosa consigliate? Vi é molto materiale inedito?

Dipende sempre da quanto budget hai, da cosa ti interessa etc...
L'opera, perlomeno la trama principale, è bella; non il meglio di Johns a mio parere, ma comunque merita. E' importante in quanto occasione del reboot etc.....
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

tomar_re

Citazione di: Billy Batson il 19 Giugno 2015, 11:15:50
Citazione di: tomar_re il 19 Giugno 2015, 10:11:40
Accidenti sembra davvero interessante però visto il prezzo ed i 3 volumi....Sono molto indeciso, voi cosa consigliate? Vi é molto materiale inedito?

Dipende sempre da quanto budget hai, da cosa ti interessa etc...
L'opera, perlomeno la trama principale, è bella; non il meglio di Johns a mio parere, ma comunque merita. E' importante in quanto occasione del reboot etc.....


L'opera mi interessa ma più che altro vorrei capire quanto materiale doppio mi ritroverei. Io possiedo oltre al volume della Lion "Flashpoint":

-Flash TP 02 – La Strada per Flashpoint
-Flashpoint: Booster Gold TP 5: Turbolenza
-Il mondo di Flashpoint 1-3

Joshuagraem

Citazione di: tomar_re il 19 Giugno 2015, 11:47:34
Citazione di: Billy Batson il 19 Giugno 2015, 11:15:50
Citazione di: tomar_re il 19 Giugno 2015, 10:11:40
Accidenti sembra davvero interessante però visto il prezzo ed i 3 volumi....Sono molto indeciso, voi cosa consigliate? Vi é molto materiale inedito?

Dipende sempre da quanto budget hai, da cosa ti interessa etc...
L'opera, perlomeno la trama principale, è bella; non il meglio di Johns a mio parere, ma comunque merita. E' importante in quanto occasione del reboot etc.....


L'opera mi interessa ma più che altro vorrei capire quanto materiale doppio mi ritroverei. Io possiedo oltre al volume della Lion "Flashpoint":

-Flash TP 02 – La Strada per Flashpoint
-Flashpoint: Booster Gold TP 5: Turbolenza
-Il mondo di Flashpoint 1-3

questi

Jesse Custer

qualcuno l ha preso/visto e puo darci pareri?  :batman:
__________________

tomar_re

Citazione di: Joshuagraem il 19 Giugno 2015, 12:41:34
Citazione di: tomar_re il 19 Giugno 2015, 11:47:34
Citazione di: Billy Batson il 19 Giugno 2015, 11:15:50
Citazione di: tomar_re il 19 Giugno 2015, 10:11:40
Accidenti sembra davvero interessante però visto il prezzo ed i 3 volumi....Sono molto indeciso, voi cosa consigliate? Vi é molto materiale inedito?

Dipende sempre da quanto budget hai, da cosa ti interessa etc...
L'opera, perlomeno la trama principale, è bella; non il meglio di Johns a mio parere, ma comunque merita. E' importante in quanto occasione del reboot etc.....


L'opera mi interessa ma più che altro vorrei capire quanto materiale doppio mi ritroverei. Io possiedo oltre al volume della Lion "Flashpoint":

-Flash TP 02 – La Strada per Flashpoint
-Flashpoint: Booster Gold TP 5: Turbolenza
-Il mondo di Flashpoint 1-3

questi

Ok grazie. Però quindi, se ho ben capito, nei due volumi a seguire vi é diversa roba inedita.

DrHouse92

Ma qualcuno che ha letto questo primo omnibus e ci possa dire la sua?
L'ho visto in fume l'altro giorno ma non ero sicuro dell'acquisto, sopratutto visto il prezzo non volevo rischiare :nono: