News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint: Le vostre domande

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2012, 19:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



In questa discussione lo staff e gli utenti di DC Leaguers cercheranno di rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi su Flashpoint





INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Ieri ho comprato Flashpoint 1 e mi sono subito legato alla storia (essendo il mio primo volume su Flash) ho notato che mi mancano delle parti precedenti ovvero i Tp pubblicati dalla Planeta e dalla Lion. Per godermi il prologo di Flashpoin quali storie devo leggere?
"Time is a flat circle"

Clod

Flash: Rinascita, La strana morte dei suoi Nemici e La strada per Flashpoint

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Se però i tuoi dubbi riguardano la cornice dell'eveto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è normale, le cose saranno più chiare proseguendo col prossimo tp e con i vari tie in


Ex Capitan Marvel, ex edo

John Dorian

No,no l'universo dc lo conosco è con flash che non ho molta confidenza :flash:
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: RedRobin il 04 Febbraio 2012, 12:42:01
No,no l'universo dc lo conosco è con flash che non ho molta confidenza :flash:

I 3 volumi che ti ha scritto clod sono perfetti ed è anche la via più rapida  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

Ragazzi... chiedo per cortesia una cosa... collegata anche al new 52 che non ho ben capito... Da quanto ho capito Flashpoint è la causa generante del reboot DC... ok perfetto! ho letto la storia un po su wikipedia per cercare di capire il tutto, ma dal reboot sono rimasto un po spiazzato, per ora ho letto il numero 1 di Batman, i primi 5 di Superman, 2 Wonder Woman e 2 Giovani Titani... tranne alcuni che sembrano far partire la storia da capo, altri sembrano che continuano da dove hanno lasciato... quindi mi chiedo cosa ha fatto praticamente Flashpoint

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tanto che da quanto ho capito sono convinto di non averci capito nulla ^^ Chiedo a voi la Lion ha già messo in vendita flashpoint? se si che testate dovrei recuperarmi per seguire almeno la storia?

Son Goku

Ma da voi è uscito?

Nella mia fumetteria ancora non è arrivato...

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lois Lane

Citazione di: Son Goku il 06 Novembre 2012, 13:05:40
Ma da voi è uscito?

Nella mia fumetteria ancora non è arrivato...
Da me sì. Magari con Lucca  di mezzo alcune fumetterie tardano a riceverlo. Può succedere.

Citazione di: alemix il 06 Novembre 2012, 12:34:08
Ragazzi... chiedo per cortesia una cosa... collegata anche al new 52 che non ho ben capito... Da quanto ho capito Flashpoint è la causa generante del reboot DC... ok perfetto! ho letto la storia un po su wikipedia per cercare di capire il tutto, ma dal reboot sono rimasto un po spiazzato, per ora ho letto il numero 1 di Batman, i primi 5 di Superman, 2 Wonder Woman e 2 Giovani Titani... tranne alcuni che sembrano far partire la storia da capo, altri sembrano che continuano da dove hanno lasciato... quindi mi chiedo cosa ha fatto praticamente Flashpoint

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tanto che da quanto ho capito sono convinto di non averci capito nulla ^^ Chiedo a voi la Lion ha già messo in vendita flashpoint? se si che testate dovrei recuperarmi per seguire almeno la storia?

Alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:up:

alemix

Citazione di: Clark Kent il 06 Novembre 2012, 13:34:57
Citazione di: Son Goku il 06 Novembre 2012, 13:05:40
Ma da voi è uscito?

Nella mia fumetteria ancora non è arrivato...
Da me sì. Magari con Lucca  di mezzo alcune fumetterie tardano a riceverlo. Può succedere.

Citazione di: alemix il 06 Novembre 2012, 12:34:08
Ragazzi... chiedo per cortesia una cosa... collegata anche al new 52 che non ho ben capito... Da quanto ho capito Flashpoint è la causa generante del reboot DC... ok perfetto! ho letto la storia un po su wikipedia per cercare di capire il tutto, ma dal reboot sono rimasto un po spiazzato, per ora ho letto il numero 1 di Batman, i primi 5 di Superman, 2 Wonder Woman e 2 Giovani Titani... tranne alcuni che sembrano far partire la storia da capo, altri sembrano che continuano da dove hanno lasciato... quindi mi chiedo cosa ha fatto praticamente Flashpoint

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tanto che da quanto ho capito sono convinto di non averci capito nulla ^^ Chiedo a voi la Lion ha già messo in vendita flashpoint? se si che testate dovrei recuperarmi per seguire almeno la storia?

Alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dreaming

Citazione di: Son Goku il 06 Novembre 2012, 13:05:40
Ma da voi è uscito?

Nella mia fumetteria ancora non è arrivato...

A Roma lo trovi già da Venerdì scorso: un bel volume davvero!

A me la storia non ha fatto impazzire, ma l'edizione che si trova ora è uno spettacolo per gli occhi  ^_^

Precons

Ragazzi, io ho preso la variant a Lucca (firmata dal grande Johns, un mito veramente)....devo prendere qualcos'altro per avere un quadro più che decoroso di FP?  :hmm:

Clod

#12
no, non è necessario altro

delle storie tie-in de Il Mondo di Flashpoint quella che risulta forse più legata è quella con Aquaman e WW, ma la mini è leggibile a sè

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Precons

ottimo...mi finisco crisi infinita, vado di crisi finale e poi FP!DAJE!  :lolle:

alemix

ragazzi chiedo conferma... http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=697770 questo volume contiene tutto flash point saga principale?