News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

CitazioneLetto....non mi è dispiaciuta come lettura   ma non è che mi abbia proprio trascinato quanto a bellezza
perfettamente d accordo..c è un qualcosa che manca,che mi faccia dire FIGOOOOO :( però neanche tanto schifo

Logan

la storia è bella ma non ti fa gridare al miracolo. secondo me è una storia piuttosto "normale".
mi aspettavo qualcosa di più epico essendo la base per il reboot.
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Peter Chicken

Letto, io sono davvero molto soddisfatto, adoro Geoff Johns e credo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
valga da sola la lettura di questa mini prima del reboot.

Cassidy

[quotela storia è bella ma non ti fa gridare al miracolo. secondo me è una storia piuttosto "normale".
mi aspettavo qualcosa di più epico essendo la base per il reboot.][/quote] io non ho letto crisi infinita, e in molti commenti ho letto che doveva essere più o meno di quella portata,però non mi è sembrato così "speciale"..

Jor-El

Letto, finalmente, Flashpoint e posso solo commentare dicendo: grazie Johns e Kubert.
Io ho trovato questa storia fantastica e ben realizzata, vuoi perchè mi ricorda, in parte, House of M della Marvel, vuoi per il fatto di porre come cardine trascinate della vicenda stessa il buon Flash (e non è cosa da poco); Flashpoint racconta e raccoglie una eredità ben nota all'universo DC il cambiamento per il rilancio.
Certo, questa non è Crisis, ma nemmeno l'onta o il peccato di una casa editrice.
Di mio posso consigliare la lettura a tutti quelli che si avvicinano alla DC e ai personaggi che essa propone.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t: :w00t: :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope il 30 Aprile 2012, 12:59:56
Letto, finalmente, Flashpoint e posso solo commentare dicendo: grazie Johns e Kubert.
Io ho trovato questa storia fantastica e ben realizzata, vuoi perchè mi ricorda, in parte, House of M della Marvel, vuoi per il fatto di porre come cardine trascinate della vicenda stessa il buon Flash (e non è cosa da poco); Flashpoint racconta e raccoglie una eredità ben nota all'universo DC il cambiamento per il rilancio.
Certo, questa non è Crisis, ma nemmeno l'onta o il peccato di una casa editrice.
Di mio posso consigliare la lettura a tutti quelli che si avvicinano alla DC e ai personaggi che essa propone.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t: :w00t: :w00t:

Grande Cyke  :clap: :clap: :clap:
Hai colto lo spirito di questa mini  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Ciclope il 30 Aprile 2012, 12:59:56
Letto, finalmente, Flashpoint e posso solo commentare dicendo: grazie Johns e Kubert.
Io ho trovato questa storia fantastica e ben realizzata, vuoi perchè mi ricorda, in parte, House of M della Marvel, vuoi per il fatto di porre come cardine trascinate della vicenda stessa il buon Flash (e non è cosa da poco); Flashpoint racconta e raccoglie una eredità ben nota all'universo DC il cambiamento per il rilancio.
Certo, questa non è Crisis, ma nemmeno l'onta o il peccato di una casa editrice.
Di mio posso consigliare la lettura a tutti quelli che si avvicinano alla DC e ai personaggi che essa propone.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t: :w00t: :w00t:
:clap: :clap: :clap:

Magnus


Estel Seretur

Personalmente l'idea alla base di flashpoint l'ho trovata fantastica! La storia è davvero buona (era scontato si parla di Geoff su flash) e disegnata ottimamente!
Per leggerlo ho aspettato di avere entrambi i volumi in mano e appena aperto il numero 1 la storia mi ha subito preso e questo elseworld l'ho trovato pieno di buonissimi spunti e realizzato ancora meglio. Se uno si legge anche tutti e tre i "il mondo di flashpoint" si ritrova un mondo alternativo con nuove controparti dei nostri eroi caratterizzate perfettamente e plausibili. In tutto questo però ho trovato un ma:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cmq opera promossa con un bel 7, leggendo anche il mondo di flashpoint arrivo a 8  ^_^
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Hal Jordan

Citazione di: Estel Seretur il 05 Maggio 2012, 15:48:17
Personalmente l'idea alla base di flashpoint l'ho trovata fantastica! La storia è davvero buona (era scontato si parla di Geoff su flash) e disegnata ottimamente!
Per leggerlo ho aspettato di avere entrambi i volumi in mano e appena aperto il numero 1 la storia mi ha subito preso e questo elseworld l'ho trovato pieno di buonissimi spunti e realizzato ancora meglio. Se uno si legge anche tutti e tre i "il mondo di flashpoint" si ritrova un mondo alternativo con nuove controparti dei nostri eroi caratterizzate perfettamente e plausibili. In tutto questo però ho trovato un ma:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cmq opera promossa con un bel 7, leggendo anche il mondo di flashpoint arrivo a 8  ^_^

vero, forse è l'unica piccolissima pecca di una grande storia.... :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Peter Parker

Letta questa storia! Mi è piaciuta molto, penso sia un ottimo modo per chiudere con il vecchio universo DC!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 08 Maggio 2012, 22:14:17
Letta questa storia! Mi è piaciuta molto, penso sia un ottimo modo per chiudere con il vecchio universo DC!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bel commento  :up: sono contento che ti sia piaciuta  ^_^
Eh si, la nuova serie merita molto :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Grande Peter, sono contento che ti sia piaciuta!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

Peter, sono contentissimo di sentirti parlare così  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."