News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

V

Citazione di: markko88 il 09 Aprile 2012, 13:20:19
Storia meravigliosa..... Proprio per questo meritava un unico hardcover....
non dico un hardcover ma almeno un unico tp.
appena posso devo recuperare questi 2 tp lion  :cry:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Devo dire che con questo secondo volume la storia si risolleva un pelo.
Per me rimane comunque un crossover alquanto insipido.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Vorador il 09 Aprile 2012, 21:40:08
Citazione di: markko88 il 09 Aprile 2012, 13:20:19
Storia meravigliosa..... Proprio per questo meritava un unico hardcover....

Io mi sto ancora mangiando le mani per aver venduto l'HC Usa ed essermi preso i terribili Tp Lion  :sick:

Così mi fai sentire in colpa... :cry:

devil010

trovato stamane nella fumetteria e finito di leggere pocanzi il n.2 di flashpoint.:
devo dire che è stato un gran bel numero e una degna conclusione di una saga che mi è piaciuta particolarmente, ora aspetto maggio così da iniziare a prendermi il nuovo mensile su flash  :sisi:

Hal Jordan

Citazione di: devil010 il 10 Aprile 2012, 12:36:36
trovato stamane nella fumetteria e finito di leggere pocanzi il n.2 di flashpoint.:
devo dire che è stato un gran bel numero e una degna conclusione di una saga che mi è piaciuta particolarmente, ora aspetto maggio così da iniziare a prendermi il nuovo mensile su flash  :sisi:

:quoto:   :ahsisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

John Dorian

Devo dire che l'edizione Lion è abbastanza sciatta.
Mi sarei soffermato di più su questo CAPOLAVORO non solo pubblicando un cartonato stile Flash:Rinascita ma pubblicando anche altre mini sul mondo di Flashpoint.
"Time is a flat circle"

Guardiano della Notte

Non volevo leggere questa saga a pezzi e bocconi e quindi ho cominciato a leggerla ora che è uscito anche il secondo TP e quello su WW e Aquaman esce venerdi.
Il primo numero è davvero bello, condensa in poche pagine lo smarrimento e lo straniamento per un presente estraneo e delinea in poche pagine un mondo d'incubo in cui nulla è come dovrebbe essere. E la curiosità nel lettore è tanta (considerate che mi è venuta voglia di leggere tutti i tie-in o cmq quelli su Lois e Deathstroke...).
Anche il nuovo Shazam è molto curioso, mi ricorda un pò Capitan Planet per come viene creato ma non dispiace affatto.
Il nuovo Batman è eccezionale, ancor più duro e oscuro del nostro, mi spiace per la tavola finale perché purtroppo me l'ero già spoilerata ma fa il suo effetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il secondo numero cala molto d'intensità, il ritmo cala perché le carte sono già sul tavolo, per lo meno si sa che il terzo inizierà subito con la giusta marcia vista la scena finale e gli accadimenti a Nuova Temishyra.

Ora mi butto su Knight of Vengeance e Project Superman e cercherò di leggere a scrocco anche gli altri tie-in.
Ah, la mappa del mondo di Flashpoint a fine albo è da sturbo, amo gli elseworld quando sono ben fatti  :sisi:
(anche se di fatto questo è un elseworld per modo di dire)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

rplant

Magnifica mini, disegni da sturbo (secondo TP Lion finalmente stampato come Cristo comanda), ritmo narrativo altissimo che mantiene alta l'attenzione, veramente soddisfatto dell'acquisto. Forse i tie-in potevano essere incastrati/amalgamati meglio, ma nel complesso mi sono divertito  :up:

Vorador

Citazione di: Peter Parker il 10 Aprile 2012, 11:56:14
Citazione di: Vorador il 09 Aprile 2012, 21:40:08
Citazione di: markko88 il 09 Aprile 2012, 13:20:19
Storia meravigliosa..... Proprio per questo meritava un unico hardcover....

Io mi sto ancora mangiando le mani per aver venduto l'HC Usa ed essermi preso i terribili Tp Lion  :sick:

Così mi fai sentire in colpa... :cry:

Non ti preoccupare! Il punto è che non avrei nemmeno dovuto prenderlo in HC...
Figuriamoci venderlo per prendermi l'edizione Lion che mi fa abbastanza ribrezzo  :ph34r:

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Aprile 2012, 11:12:41
Devo dire che con questo secondo volume la storia si risolleva un pelo.
Per me rimane comunque un crossover alquanto insipido.

:quoto: :quoto: :quoto:

Lois Lane

Citazione di: rplant il 11 Aprile 2012, 09:40:13
Magnifica mini, disegni da sturbo (secondo TP Lion finalmente stampato come Cristo comanda), ritmo narrativo altissimo che mantiene alta l'attenzione, veramente soddisfatto dell'acquisto. Forse i tie-in potevano essere incastrati/amalgamati meglio, ma nel complesso mi sono divertito  :up:
:quoto:

devil010

però una cosa ho notato sul 2° numero: che certe frasi sono state tradotte in maniera sbagliata  :asd:

Aquila della Notte

#161
Oggi FORSE arriva anche da me :admin:

Post Uniti: 11 Aprile 2012, 12:38:20

Infatti no: domani -_-
Ex Magicofra21


Azrael

Citazione di: rplant il 11 Aprile 2012, 09:40:13
Magnifica mini, disegni da sturbo (secondo TP Lion finalmente stampato come Cristo comanda), ritmo narrativo altissimo che mantiene alta l'attenzione, veramente soddisfatto dell'acquisto. Forse i tie-in potevano essere incastrati/amalgamati meglio, ma nel complesso mi sono divertito  :up:

Grande rplant  :clap: :clap: :clap:

Se riesco stasera me lo divoro  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Sono rimasto un pochetto deluso a fine saga. Mi aspettavo qualcosa di più dopo il buon inizio del primo TP.
La storia è troppo breve, succede tutto troppo in fretta.

Green Hankey

Citazione di: Arcangelo il 11 Aprile 2012, 20:28:50
Sono rimasto un pochetto deluso a fine saga. Mi aspettavo qualcosa di più dopo il buon inizio del primo TP.
La storia è troppo breve, succede tutto troppo in fretta.

alla fine è questo il difetto di questa saga  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.