Flash: La Strada Per Flashpoint - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Flash TP 2: La Strada Per Flashpoint

di Geoff Johns, Francis Manapul, Scott Kolins
(Contiene The Flash 9-12)
16,8x25,7, B, 96 pp, col € 9,95

Chi si cela dietro la maschera di Hot Pursuit, l'ultimo velocista sbucato fuori dalla Forza della Velocità? La strada per Flashpoint inizia da qui, e nessuno è più al sicuro!

Qui trovate la discussione USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Daredevil

Peggiore della prima parte, ma sempre una discreta lettura :sisi:

Ikki di Phoenix

Bellissimo il volume! Anche il logo RW è davvero bello :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

E con questo concludiamo la serie di Flash di G.Johns  :cry:
Non vedo l'ora di leggerlo  :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Mi sembra anche positivo che siano state rapidamente recepiti i consigli dei lettori sul lasciare Flashpoint senza il bisogno di tradurlo in "il punto di fuga"  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Vediamo come e' questo nuovo volume, speriamo sia meglio dei precedenti :sisi:

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 18 Gennaio 2012, 15:33:26
Mi sembra anche positivo che siano state rapidamente recepiti i consigli dei lettori sul lasciare Flashpoint senza il bisogno di tradurlo in "il punto di fuga"  :up:

Si, sembra una piccolezza ma il successo è fatto di tante piccole cose  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

Citazione di: Matt Murdock il 18 Gennaio 2012, 15:27:01
Peggiore della prima parte, ma sempre una discreta lettura :sisi:
peggiore della prima parte?? mizzica ce ne va... possibile che non esista scrittore che riesca a rendere flash un personaggio appetibile????
Green lantern è stato rilanciato alla stragrande ma purtroppo flash non riesce ad avere la medesima fortuna.
Voglio hickamn su flash  :wub:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 18 Gennaio 2012, 15:48:35
Citazione di: Matt Murdock il 18 Gennaio 2012, 15:27:01
Peggiore della prima parte, ma sempre una discreta lettura :sisi:
peggiore della prima parte?? mizzica ce ne va... possibile che non esista scrittore che riesca a rendere flash un personaggio appetibile????
Green lantern è stato rilanciato alla stragrande ma purtroppo flash non riesce ad avere la medesima fortuna.
Voglio hickamn su flash  :wub:

C'è qualcosa che non mi torna nella tua dichiarazione: http://www.dcleaguers.it/forum/flash/flash-di-g-johns-e-f-manapul/msg520251/#msg520251
Qua nel tuo commento ne hai parlato benissimo  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: cybertroniano il 18 Gennaio 2012, 15:48:35
Citazione di: Matt Murdock il 18 Gennaio 2012, 15:27:01
Peggiore della prima parte, ma sempre una discreta lettura :sisi:
peggiore della prima parte?? mizzica ce ne va... possibile che non esista scrittore che riesca a rendere flash un personaggio appetibile????
Green lantern è stato rilanciato alla stragrande ma purtroppo flash non riesce ad avere la medesima fortuna.
Voglio hickamn su flash  :wub:

Flashpoint secondo me è una bellissima storia su Flash, a me ad esempio è piaciuta pure di più di BN

Comunque non è vero che nessuno riesce a scrivere belle storie su di lui, della gestione Waid ho sempre sentito parlare benissimo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

ma infatti non ho detto che la prima parte era  :sick:

è bello dai!!! poi a me il personaggio piace, però nonostante tutto non riesce a raggiungere i fasti di green lantern!!! ho visto le recensioni della seconda parte e in america gli hanno dato 5/10.
A me piace berry e jeoff lo ha trattato anche bene, mi rammarica solo il fatto che non riescano a rimodernizzarlo un pò.
Personaggio che mi piace e meriterebbe nemici di grande spessore, storie non dico crude ma molto pronunciate.
Ovvio che se me lo continuano a far combattere contro capitan boomerang...
vedremo, cmq lo prenderò, poi ho visto i voti che la sua serie regolare ha preso grazie al rilancio del reboot e sembra che la cosa sia promettente.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 18 Gennaio 2012, 16:02:35
ma infatti non ho detto che la prima parte era  :sick:

è bello dai!!! poi a me il personaggio piace, però nonostante tutto non riesce a raggiungere i fasti di green lantern!!! ho visto le recensioni della seconda parte e in america gli hanno dato 5/10.
A me piace berry e jeoff lo ha trattato anche bene, mi rammarica solo il fatto che non riescano a rimodernizzarlo un pò.
Personaggio che mi piace e meriterebbe nemici di grande spessore, storie non dico crude ma molto pronunciate.
Ovvio che se me lo continuano a far combattere contro capitan boomerang...
vedremo, cmq lo prenderò, poi ho visto i voti che la sua serie regolare ha preso grazie al rilancio del reboot e sembra che la cosa sia promettente.


E' soggettiva la cosa (Sui pareri americani e non) :lol:
A me il primo TP è piaciuto assai assai e se ti leggi i commenti di un pò tutti vedrai che non sono il solo a pensarlo  ^_^
Non ha la continuità di LV è vero però il Flash di Johns si difende molto bene!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori