News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.7

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:59:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Finito!
Le ultime storie del 7 mi hanno un po deluso sinceramente, ma probabilmente è una questione di confronto con quel che ho letto subito prima!
Cmq in generale una grande run questa, che mi ha fatto letteralmente innamorare del personaggio!
Ora da domani parto a razzo con l'omnibus!! :flash:

John Dorian

Deve dire che è stato uno dei peggiori....ho preferito di gran lunga il terzo  :P
"Time is a flat circle"

Son Goku

Ovviamente questi volumi in fumetteria non si trovano più,giusto?

Nel caso uno volesse prenderli deve dissanguarsi su ebay o siti simili immagino. :asd:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lois Lane

Credo proprio di sì...o trovi qualche fumetteria che ne ha tenuti da parte almeno qualcuno, oppure devi andare di ebay e mercatini

Talon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

EMC2

Letto, e secondo me è il migliore di tutti e 7 i volumi, almeno fino a quando non partono le storielle riempitive.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Faccio anche una considerazione su tutta la run di Waid: soffre di alcuni alti e bassi, con delle saghe davvero belle come Terminal Velocity, quella di Savitar, oppure questa di Dark Flash, ma anche parentesi meno gloriose. Quello che però rende fantastica questa run è il fatto che Waid tratteggia tutti i velocisti, non dimenticando mai nessuno, nemmeno Jesse o Max: riesce a creare una Keystone viva con i suoi eroi con un Jay Garrick mai così presente ed in forma. Ma il capolavoro lo fa con Wally West, un personaggio che io amo alla follia con i suoi dubbi e le sue debolezze, che vive all'ombra dell'incommensurabile Barry ma che poi spiega le ali e diventa ancora più veloce, più potente, divenendo un tutt'uno con lo spirito della velocità. Waid crea un personaggio vivo e dinamico, come è giusto che sia un Flash :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Lois Lane


Matt Murdock

ieri ho finito di leggere la saga con il dark flash ed ancora una volta waid è riuscito a tirare le fila in maniera magistrale!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

finito il settimo e ultimo volume! le ultime storie sonop annual o speciali alcune sono trascurabilissime altre invece interessanti come quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in conclusione di questi 7 albi ho amato tutto: il formato, la carta, la praticità e ovviamente le storie, una cavalvata sempre in crescendo e mai banale, che ha forgiato wally in un supereroe per niente piatto!
prossima fermata l'omnibus di johns :flash:

Azrael

Ho iniziato la (ri)lettura ieri sera e sono arrivato fino a scoprire l'identità del rapitore di Linda, tornando all'identità del Flash Oscuro rettifico la mia precedente affermazione
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 15:16:03
chi è quel nuovo velocista??? Lo so chi è, ma non l'avrei minimamente sospettato.
Ricordavo proprio male ed è stato bello, perchè è stato un colpo di scena scoprire che è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Appena posso proseguo perchè mi ha preso abbastanza  :w00t:

:flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finita la saga del Flash Oscuro :flash:  :w00t: :w00t: :w00t:
Bellissima, a me è piaciuta tanto tanto, trovata geniale quella di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quindi (Flash Oscuro) alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non mi pare che ancora c'era stato Crisi Infinita  :mmm:

Gradevoli anche gli albi della Luna di Miele  :lol:

Questi si che erano bei tempi per Flash  :wub:

Mi rimangono Flash 162-163, Flash Annual 8, 10-11 Flash 80 Page Giant 1-2, Holiday Bash e JLA Quarterly 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finito il resto del volume (Flash 162-163, Flash Annual 8, 10-11 Flash 80 Page Giant 1-2, Holiday Bash e JLA Quarterly 10)

Storie con meno tensione, ma molto valide  :up:
Gli annual sono più leggeri, ma piacevoli allo stesso tempo.
Bella l'idea che l'artefice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello anche l'11 dove Wally si troverà in imbarazzo davanti a tutti queste donne  :asd:
Il volume si conclude con una chicca, storia ambientata ai tempi della JLI di Giffen/DeMatteis  :w00t: storia scritta sempre da Waid!!!

Ripeto se li trovate comprateveli questi volumi, ne valgono assolutamente la pena  :sisi: :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



UNIVERSO DC FLASH 7 [DI 7]

di Mark Waid, Brian Augustyn, Pat McGreal, Mark Millar, AA.VV.
Contiene: Flash 153-169, Flash Secret Files 2, Flash Annual 8, 10-11 Flash 80 Page Giant 1-2, Holiday Bash, JLA Quarterly 10
15x23, B, 464 pp, col.
€ 24,00

Il nuovo Flash incontra il suo primo supercriminale! Chi è il misterioso Replicante che duplica i poteri di tutti i Nemici? Scopriklo in questo ultimo numero di Universo DC: Flash nel quale si vedrà come viene girato il film basato sulle avventure del Velocista Scarlatto, negli ultimi numeri della serie originale scritti da Mark Waid e Brian Augustyn e disegnati da una carrellata di grandi artisti come Óscar Jiménez, Steve Lightle e Dick Giordano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jonsihouse

Ma nella vita la Lion ristamperà questi volumi, vero? :D

Azrael

Citazione di: Wibbly Wobbly il 01 Febbraio 2016, 19:33:21
Ma nella vita la Lion ristamperà questi volumi, vero? :D

Ne dubito, al momento dovrebbero essere tutti disponibili.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori