News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.7

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:59:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Mi chiedo come abbiano fatto gli americani a farci una battuta, Troy mica significa nulla a parte la città omonima  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Ma per "gestione Rucka" Genis intendi quella di Wonder Woman?
Ce l'ho ma devo ancora leggerla. :dowson:


Una mela al giorno...

Genis-Vell

Citazione di: Barry Allen il 28 Settembre 2009, 19:43:52
Mi chiedo come abbiano fatto gli americani a farci una battuta, Troy mica significa nulla a parte la città omonima  :lol:

Quando Donna è in Italia una sua nemica le urla "Troia", dicendo poi "lo sai cosa vuol dire qui, no?",

Gatta, parlavo proprio del ciclo di WW. Di cui ho poco... e mi manca pure questa storia, che infatti mi venne raccontata.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Selina Kyle

#18
In inglese i volumi dovrebbero essere tutti disponibili (5 in tutto + Hiketeia) ma spero prima o poi in una bella ristampa. E una pubblicazione "ex novo" qui da noi. :sisi:


Una mela al giorno...

Sun Boy

Tornando al flash di Waid... :shifty: sapete per caso se hanno ristampato questa run in tp americani?  :)
Sono diventato quasi totalmente allergico alla Planeta!  :ph34r:

Azrael

Citazione di: Sun Boy il 16 Novembre 2010, 00:07:10
Tornando al flash di Waid... :shifty: sapete per caso se hanno ristampato questa run in tp americani?  :)
Sono diventato quasi totalmente allergico alla Planeta!  :ph34r:

Addirittura allergico?  :lol:

Comunque io mi ricordo che l'ho divorato... me lo sono letto tutto d'un fiato  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sun Boy

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Novembre 2010, 08:59:38
Citazione di: Sun Boy il 16 Novembre 2010, 00:07:10
Tornando al flash di Waid... :shifty: sapete per caso se hanno ristampato questa run in tp americani?  :)
Sono diventato quasi totalmente allergico alla Planeta!  :ph34r:

Addirittura allergico?  :lol:

Comunque io mi ricordo che l'ho divorato... me lo sono letto tutto d'un fiato  :wub:


Si...con la Planeta BASTA!  :ph34r:
Avevo il 1° volume e l'ho trovato bellissimo!!  :up:
Per questo vorrei appunto recuperare il ciclo in lingua per finiere di leggermelo!

Ikki di Phoenix

Secondo me sbagli Sun, perché gli UDC Flash sono fra i prodotti meglio realizzati di Planeta anche come rapporto qualità-prezzo... Inoltre non credo sia molto facile recuperare i TP americani, si tratta di roba vecchiotta.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

franck3971

meglio recuperare il flash di waid o l'omnibus di johns?

Azrael

Citazione di: franck3971 il 20 Aprile 2011, 17:49:38
meglio recuperare il flash di waid o l'omnibus di johns?

meglio il flash di waid  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Citazione di: franck3971 il 20 Aprile 2011, 17:49:38
meglio recuperare il flash di waid o l'omnibus di johns?
meglio Waid







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


rplant

Citazione di: franck3971 il 20 Aprile 2011, 17:49:38
meglio recuperare il flash di waid o l'omnibus di johns?

Waid  :sisi:

ThePNZ

Finita!

Gran finale con la saga del Flash Oscuro! La sua identià e il perchè delle sue azioni erano di facile comprensione, gli indizi erano evidenti ma il tutto è ben scritto.
Ammetto di aver fatto non poca fatica a finire il volume, le storie tratte dagli annual e altri special non mi hanno preso molto, carine si ma niente di importante.
Ho apprezzato molto l'episodio in cui incontra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

é vero, finita la saga del Dark Flash poi le storie servono più che altro a rallentare la corsa... Io per tutto il volume 7 non ho potuto fare a meno di pensare alla fine di quella saga straordinaria che è stata una delle mie preferite, sarà pure prevedibile come dici ma mi ha emozionato tantissimo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

KetKiller

Partito con l'ultimo UDC.......sono un po triste! :cry: