News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.2

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2011, 20:00:15
Si è probabile che fosse quello. Quanti J.Quick ci sono stati allora? :hmm:

Passo la palla a qualcuno più esperto di me  :lol:

Dr Holmes

Secondo me ti riferisci a Johnny Quick del Sindacato del Crimine di America: costui muore durante Crisi sulle Terre Infinite per mano dell'Anti-Monitor, salvo poi resuscitare negli anni Novanta come controparte di Wally West. Il Johnny Quick presente sugli UDC, invece, è Johnny Chambers. Credo siano due persone distinte, anche perchè il primo ha acquisito i poteri bevendo il "succo della velocità", mentre il secondo pronunciando la sua famosa formula matematica. :up:

ThePNZ

Esatto! Sindacato del Crimine! Lui  :sisi:

Mordecai Wayne

Ok grazie per la risposta, mi ha tolto un dubbio. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Finito di leggere di questo secondo volume.....
Devo dire che ormai ci sono entrato dentro! Lo stile di waid mi piace veramente molto; poi già da questo secondo numero le storie iniziano ad essere piu complesse, vedi per esempio quella di "Barry"....per non parlare dell'ultima, che fa da gancio per il 3, che a quanto mi si dice è il volume del completo decollo di sta run.
Una cosa tra le tante mi sta piacendo molto di sto fumetto (flash in generale immagino), ovvero l'estrema tattica degli scontri e dei salvataggi; mi piace molto come flash usa i suoi poteri a mo di "rompicapo moderno" per i suoi scopi......non so se mi sono spiegato! :P
Cmq, ora parto col 3!

Clod

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2011, 20:00:15
Si è probabile che fosse quello. Quanti J.Quick ci sono stati allora? :hmm:
due, uno è quello del Sindacato, appunto; l'altro è un eroe della Golden Age e padre della futura velocista Jesse Chambers (Jesse Quick)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xotar

CitazioneSi è probabile che fosse quello. Quanti J.Quick ci sono stati allora?
Sono due personaggi differenti uno è il super eroe golden age Jhonny Chambers, l'altro è un membro del SIndacato del Crimine d'America di Terra 3 (versione malvagia pre crisis della golden age)..

EMC2

#52
Per ora ho letto solo metà volume, cioè "Il Ritorno di Barry Allen", ed il voto sfiora il 9 :up:
Tra l'altro Waid sta cominciando a farmi amare Wally West :wub:

Quando avrò concluso l'intero volume sparerò il mio commento :up:


Edit: finito di leggere questo volume. Voto 7 :up:
Dopo la saga di Barry, mi è piaciuta molto Christmas Rush, con il nostro caro Wally in crisi ... ho la sensazione che da qui in poi ci sarà un miglioramento lineare della storie :sisi:
Nota per i disegni, molto belli quelli di La Roque nella prima parte, carini e godibili quelli di "non mi ricordo il nome :lolle:" delle storie successive :clap:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Son Goku

Sto leggendo questo secondo numero e devo dire che è di tutt'altra pasta rispetto al primo! :D
Storia più avvicente,disegni migliorati è tutto più bello ed interessante rispetto al primo volume,proprio come tutti mi avevano detto.

Veramente una bella lettura e non sono nemmeno a metà ^^

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Mordecai Wayne

Migliora di numero in numero, vedrai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Son Goku

Ho completato la lettura della run con l'Anti-Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Veramente una gran figata,è stata una lettura divertentissima. ^_^

Piccola domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Talon

Letto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

alexmarvel

#57
Che bella la storia con Reverse Flash! Che saga!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

Citazione di: alexmarvel il 12 Maggio 2013, 19:53:06
Che bella la storia con Reverse Flash! Che saga!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



alexmarvel

Finito di leggere. Sicuramente molto più soddisfatto sia dal punto di vista grafico che delle storie rispetto al primo volume. Ora sotto con il terzo  :lolle: