News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hyuma

Riuscite a farmi qualche foto delle pagine? Volevo capire che tipo di carta era stata usata.  :ahsisi:

Matteo777

Ho il primo volume e credo proseguirò con gli altri. Secondo voi questi brossurati diventeranno di difficile reperibilità a breve o si può stare tranquilli?

Azrael

Nessuno te lo può dire.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 03 Aprile 2018, 08:02:19
Nessuno te lo può dire.
Infatti. Io ero convinto che i volumi andassero esauriti 6 anni fa quando li presi tutti in blocco su amazon. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matteo777

 :D Mi lasceranno arrivare al quinto volume e poi andrà esaurito il sesto. Il settimo sarà disponibile, giusto per lasciarmi col buco.  :lolle:

Penny-uno

Mi è molto piaciuto questo primo volume. Nei topic precedenti è stato ribadito più volte che il bello comincia dal volume 2, ma già qui con Anno uno e il crossover con LV "Gorilla warfare" sono molto soddisfatto.  :ahsisi:
Il volume planeta non è il massimo come carta e formato ma ha il pregio di essere molto dettagliato e completo (con tanto di schede dettagliate dei personaggi e le copertine degli spillati). La scelta di inserire come introduzione la graphic novel, nonostante qualche Spoiler, permette di capire ciò che è successo con i flash precedenti e rende "anno uno" uno perfetto starting point.

pumui75

LETTO i primi due ed un altro volume (preso un EBAY pochi giorni fa ), cavolo che personaggio !
Non sapevo che ci fossero tutti quei velocisti !

Trovo un po' deludenti i  nemici di FLASH INVECE !

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA