News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: BlackJack il 08 Marzo 2010, 19:46:43
Citazione di: lukus il 08 Marzo 2010, 19:45:49
Certo che da quando non vendi più leggi molta più roba! :O

mi son preso un paio di giorni di lettura :asd: Oggi mi sono letto tutto l'omnibus :sisi:
Bravo spero che non lo venderai questo volume è stupendo :D

BlackJack

Citazione di: Cap il 08 Marzo 2010, 19:58:45
Citazione di: BlackJack il 08 Marzo 2010, 19:46:43
Citazione di: lukus il 08 Marzo 2010, 19:45:49
Certo che da quando non vendi più leggi molta più roba! :O

mi son preso un paio di giorni di lettura :asd: Oggi mi sono letto tutto l'omnibus :sisi:
Bravo spero che non lo venderai questo volume è stupendo :D

beh se arriva una buona offerta tutto si vende :sisi:

lukus

Citazione di: BlackJack il 08 Marzo 2010, 19:59:30
Citazione di: Cap il 08 Marzo 2010, 19:58:45
Citazione di: BlackJack il 08 Marzo 2010, 19:46:43
Citazione di: lukus il 08 Marzo 2010, 19:45:49
Certo che da quando non vendi più leggi molta più roba! :O

mi son preso un paio di giorni di lettura :asd: Oggi mi sono letto tutto l'omnibus :sisi:
Bravo spero che non lo venderai questo volume è stupendo :D

beh se arriva una buona offerta tutto si vende :sisi:
:lol:

BlackJack

#213
Finito. Ci sono alcuni piccoli errori (tralasciando i riporto a capo sbagliati) alle pagine 613, 709, 834, 841 (e un paio di seguito), 879, 883.

Bel volume, adesso aspettiamo il secondo :sisi:

Selina Kyle

#214
Citazione di: BlackJack il 08 Marzo 2010, 21:45:34
Bel volume, adesso aspettiamo il secondo :sisi:

:o

E' in arrivo la neve dalla Francia! :lolle:
Certo che due giorni per tutte quelle pagine sono pochi, è un buonissimo segno.  :D


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 09 Marzo 2010, 10:33:23
Citazione di: BlackJack il 08 Marzo 2010, 21:45:34
Bel volume, adesso aspettiamo il secondo :sisi:

:o

E' in arrivo la neve dalla Francia! :lolle:
Certo che due giorni per tutte quelle pagine sono pochi, è un buonissimo segno.  :D

ci ho messo meno di 12 ore... iniziato alle 11 del mattino e l'ho finito prima di andare a letto... diciamo meno di 4 ore nette  :ahsisi:

Captain America


BlackJack


Lar Gand

Citazione di: Occhi nella Notte il 07 Marzo 2010, 22:18:22
Finalmente me lo sono guardato ben bene in fumetteria.
Sinceramente mi piange il cuore a lasciarlo sullo scaffale.
Non posso prenderlo.
Non posso per il fatto che manchino delle storie alla vera conclusione mi rompe tantissimo, non posso farlo perchè non so se verranno mai pubblicate, non posso farlo perchè è un'omnibus troppo esageratamente grande e non mi ritrovo a leggerlo...

Però lo faccio con molto rammarico... a me Flash mi piace cazz....

Quindi ti sei fatto una marea di pippe mentali e nn hai letto nemmeno la prima parte dei ciclo di storie.
Contento te...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Occhi nella Notte

Citazione di: Lar Gand il 09 Marzo 2010, 12:20:33
Citazione di: Occhi nella Notte il 07 Marzo 2010, 22:18:22
Finalmente me lo sono guardato ben bene in fumetteria.
Sinceramente mi piange il cuore a lasciarlo sullo scaffale.
Non posso prenderlo.
Non posso per il fatto che manchino delle storie alla vera conclusione mi rompe tantissimo, non posso farlo perchè non so se verranno mai pubblicate, non posso farlo perchè è un'omnibus troppo esageratamente grande e non mi ritrovo a leggerlo...

Però lo faccio con molto rammarico... a me Flash mi piace cazz....

Quindi ti sei fatto una marea di pippe mentali e nn hai letto nemmeno la prima parte dei ciclo di storie.
Contento te...

Non sono contento... tutt'altro.
Però odio leggere qualcosa che so non avere una conclusione.
Leggere per metà non mi è mai piaciuto.
Se esce il secondo volume, li prendo sicuro.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Visto quanti ne vendono, potrebbero esaurirlo prima del secondo volume  :sisi:

Comunque una conclusione c'e' alla fine del primo volume, almeno io la reputo tale.

John

Ma infatti il ciclo a mio avviso è autoconclusivo. Comincia da un momento ben preciso della vita di Wally e finisce in un altro decisamente più netto (al punto che potrebbe pure finire così la serie per paradosso).
Piangerei se non uscisse il secondo omnibus ma mai mi verrebbe in mente di considerare la lettura del primo un errore. Prendilo finchè si trova a prezzo di copertina ;)
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Murnau

Ma come fate a definirlo conclusivo?  :hmm: Quando io sono arrivato alla fine dell'equivalente in TP, mi sono cadute le palle e ho bestemmiato in turco, all'idea di dover aspettare 6 mesi per leggere il TP successivo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Marzo 2010, 17:59:06
Ma come fate a definirlo conclusivo?  :hmm: Quando io sono arrivato alla fine dell'equivalente in TP, mi sono cadute le palle e ho bestemmiato in turco, all'idea di dover aspettare 6 mesi per leggere il TP successivo.

L'ho finito adesso e sì è vero che finisce in una maniera che ti lascia stranito
ma pensaci bene: la storia di Wally West come Flash sarebbe anche potuta finire lì...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


John

Mi ha rubato le parole di bocca.
Wally ha raggiunto, a mio avviso, il suo apice come velocista (ed infatti non mi dispiace il ritorno del biondo) proprio nell'ultima storia dell'omnibus, quindi potrebbe anche finire così.
Per carità, la malinconia sarebbe tanta ed infatti l'ha ripreso, però dico che non ci sarebbe stato male.
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)