News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hornet

Dopo il 200 ci sono altri 25 numeri di Johns, che rispondono a tutte le tue domande.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Nino Kozza

ah....e si sa se hanno intenzione di ristampare anche i successivi 25 numeri????

Green Hornet

Dipende dalle vendite del primo omnibus.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Nino Kozza


Green Lantern

io comunque ti consiglierei di editare il post dove chiedi delucidazioni con uno Spoiler, magari molti non hanno ancora finito di leggere l'omnibus o non hanno letto le storie successive di flash  :up:

Bart Allen

Finalmente ho avuto un pò di tempo libero e così ho finito di leggere questo omnibus...che dire...assolutamente fantastico, i disegni di Kolins ci stanno benissimo e Johns ha fatto un lavoro eccezionale, certo il ciclo di Waid imho è ancora un pelino superiore (lui in un certo senso ha "creato" il Flash moderno) ma Johns ha approfondito tantissimo i nemici (Cold, Grodd e Zoom sono anche più accattivanti dello stesso protagonista) oltre ad aver reso Keystone "viva"

Nino Kozza

Ma soprattutto Iron Heights!
questo posto mi piace persiono piu di Arkham!
è piu cattivo, piu tosto,...forse meno psichedelico...ma ha un direttore che è inquietante!

John

Un acquisto che consiglierei a chiunque, un pò come all star superman.
Se dopo aver letto questa run non ti piace Flash allora non c'è più nulla che possa fartelo piacere (con tutto il rispetto per l'opera di Waid).

Nella speranza di vedere presto il secondo omnibus aderite anche voi alla campagna: regala un omnibus e farai felice un fan di flash.
Spero proprio che le vendite siano sufficienti   :cry:
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Green Lantern

a chi lo dici, voglio gli altri 25 episodi

Lar Gand

Ogni volta che guarda il volume mi rendo conto che nn ho voglia di iniziare a leggere una storia così luuuunga  :look:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Captain America

Iniziato e letta la prima run:  :rulezza: :rulezza:
Solo un difetto è troppo scomodo -_-

BlackJack

Citazione di: John il 12 Febbraio 2010, 23:48:29
Un acquisto che consiglierei a chiunque, un pò come all star superman.

:look:

lukus

Citazione di: Lar Gand il 21 Febbraio 2010, 20:00:04
Ogni volta che guarda il volume mi rendo conto che nn ho voglia di iniziare a leggere una storia così luuuunga  :look:
Vorrei avere il tuo problema  :sisi:

Captain America

Stupendo Sto a pagina 400 ed è straordinario.
Per capirci sto a:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carol Danvers

Quest'omnibus è favoloso...
ho finito adesso Iron Heights e mi sta piacendo tantissimo...
Il ciclo di Waid era ottimo, ma questo veramente lo supera e di parecchio...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon