News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nino Kozza

Finalmente l'ho comprato!!!!!!!!!!
l'ho pagato 50 € su ebay

lukus

Citazione di: Nino Kozza il 01 Febbraio 2010, 17:07:15
Finalmente l'ho comprato!!!!!!!!!!
l'ho pagato 50 € su ebay
Con aggiunta delle spese di spedizione?  :huh:

Nino Kozza

Citazione di: lukus il 01 Febbraio 2010, 20:35:40
Citazione di: Nino Kozza il 01 Febbraio 2010, 17:07:15
Finalmente l'ho comprato!!!!!!!!!!
l'ho pagato 50 € su ebay
Con aggiunta delle spese di spedizione?  :huh:
57 €

lukus

Citazione di: Nino Kozza il 01 Febbraio 2010, 21:45:51
Citazione di: lukus il 01 Febbraio 2010, 20:35:40
Citazione di: Nino Kozza il 01 Febbraio 2010, 17:07:15
Finalmente l'ho comprato!!!!!!!!!!
l'ho pagato 50 € su ebay
Con aggiunta delle spese di spedizione?  :huh:
57 €
Ma non ti conveniva prenderlo in fumetteria? :huh:

Nino Kozza


Varak

argh... xkè io non ce l'ho... eppure è li in fumetteria... diceva bene mio padre ke una ragazza occupa il 5% del tuo cuore ed il 95% del portafogli... :(

See ya!!!

rplant

Citazione di: Varak il 03 Febbraio 2010, 15:05:05
argh... xkè io non ce l'ho... eppure è li in fumetteria... diceva bene mio padre ke una ragazza occupa il 5% del tuo cuore ed il 95% del portafogli... :(

Beh... l'Omnibus non è scopabile, questo è poco ma sicuro  :asd:

Nino Kozza

scusate....lo sto sfogliando, ma....Iron HEights non c'è?????????????????????????????? :hmm:????
non dovevano inserirlo nell'omnibus????????

Green Lantern


Nino Kozza

ah, si! ecco! sta giusto nel mezzo!  ^_^

Nino Kozza

Ho letto il primo ciclo....Wonderland....insomma....non mi è piaciuto tanto....era inziato benissimo, fino al secondo capitolo ok...ma poi ho letto una storia infantile e abbastanza "old style"...speriamo che il resto sia meglio!  ^_^

Nexus

Finito (ieri sera, in realtà); parecchio bello, la gestione di Johns si basa di più sulle figure dei vari Rogues, in primis Capitan Cold (:kneel:) e Grodd, ma anche i nemici di seconda generazione come Trickster o quelli creati ex-novo come Murmur sono fantastici :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me Geoff si è soffermato soprattutto sui personaggi di cui Waid si è occupato meno, e viceversa ha lasciato stare quelli resi meglio (vedi Abra Kadabra).

Scott Kolins è IL disegnatore di Flash, punto e a capo.  -_-
Pare un fumetto tranquillo, ma nasconde delle scene veramente forti  :ph34r:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Nino Kozza

#179
Ho finito di leggere l'omnibus di Flash!
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!! Davvero un'opera d'arte!  :w00t:
Geoff Jones è riuscito a costruire una trama interessante, intrecciando molti personaggi in situazioni ed eventi ben collegati tra loro.
Leggere l'omnibus significa immergersi nel mondo di flash, con tutti i suoi nemici, gli amici, i luoghi...tutto ben approfondito!
Tra i nemici, sono rimasto fortemente affascinato da Capitan Cold e dal Pifferaio!

ora avrei delle domande:  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.