News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

onestamente non saprei proprio dirti, io dopo aver preso questo ho voglia di prendere pure quello della JLA, sti omnibus sono troppo belli cazzo, da vedere sulla libreria fanno un figurone. Comunque forse ti conviene la JLA perchè può essere letto tranquillamente senza altra roba, ma alla fin fine pure questo. e poi tu hai in arrivo (speriamo che sia arrivato veramente sto pacco :lolle:) i tre UDC Flash, quindi parti avvantaggiato  :up:

Clint Eastwood

eh però mi fate venire voglia...già che a vederlo è molto difficile resistergli...vi ci mettete pure voi!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Green Lantern

e fatti possedere dalla tentazione :asd:

secondo me se puoi spenderli, sti 60 euro son ben spesi. Volumi così belli, fatti così bene capitano raramente. secondo me è un gioiello da avere i libreria, penso che sarà uno dei pochi fumetti di cui non mi libererò mai, anche se non dovesse uscire il seguito (ma DEVE uscire comunque il seguito, sennò li sodomizzo :gun:)

nemo96

Finito... che dire? Beh, Grazie Geoff, Grazie Kolins e soprattutto Grazie Planeta.
La panini copia gli omnibus americani, gli spagnoli hanno sfornato un volume che ogni amante di fumetti deve avere.
Sono indeciso tra la run di Waid e quello che ho letto della run di Geoff. Ma direi che Wally West è entrato per sempre nel mio cuore, personaggio stupendo raccontato stupendamente.


Ora sono quasi tentato di leggere il seguito in inglese... Ma c'è anche da dire che mi sono goduto questo tomone anche perchè aspettarlo trepidamente con voi del forum è stato emozionante...! Sono indeciso... Certo che la voglia di continuare dopo quel cliffangher è tanta...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Una domanda per chi ha già ultimato la lettura:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Addirittura nemo? Mi pare incredibile riuscire a superare l'intensità, la passione e l'entusiasmo del Flash di Waid...
Per quel che sto leggendo finora, si tratta di una grandissima run, con disegni eccezionali (questo Kolins quasi non lo si riconosce da quello de Rogues Revenge, sembra aver avuto la stessa evoluzione grafica che ha avuto Sal Buscema con la Saga del Clone), però onestamente non riesco ancora a ritenerlo nemmeno avvicinabile a Waid... Aspettiamo e vediamo, ovviamente sono ancora solo a pagina 120 quindi ce n'è di strada da fare :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Gennaio 2010, 00:27:56
Una domanda per chi ha già ultimato la lettura:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la seconda che hai detto  ;)

nemo96

Citazione di: Green Lantern il 16 Gennaio 2010, 10:42:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Gennaio 2010, 00:27:56
Una domanda per chi ha già ultimato la lettura:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la seconda che hai detto  ;)

Si infatti la seconda... ma come mai sono disegnate cosi? Non dirmi che i numeri dopo il 200 sono disegnati da tale Dose perchè con Flash mi sembra centrarci poco!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

nono, i numeri dopo il 200 nzi sono ancora più goduriosi, perchè fino al 225 sono TUTTI di Kolins, tranne un paio di numeri mi pare.

nemo96

#144
Citazione di: Barry Allen il 16 Gennaio 2010, 10:35:40
Addirittura nemo? Mi pare incredibile riuscire a superare l'intensità, la passione e l'entusiasmo del Flash di Waid...
Per quel che sto leggendo finora, si tratta di una grandissima run, con disegni eccezionali (questo Kolins quasi non lo si riconosce da quello de Rogues Revenge, sembra aver avuto la stessa evoluzione grafica che ha avuto Sal Buscema con la Saga del Clone), però onestamente non riesco ancora a ritenerlo nemmeno avvicinabile a Waid... Aspettiamo e vediamo, ovviamente sono ancora solo a pagina 120 quindi ce n'è di strada da fare :D

Barry, la run di Waid è mitica perchè reinventa il personaggio portandolo a livelli di eccellenza che Wally West non conosceva, praticamente costruendo una nuova mitilogia, però aveva una pecca importante, tranne Zoom lasciava i nemici troppo in disparte. Mi ricordo che quasi saltavo gli scontri per immergermi quanto prima nelle "relazioni", non so se mi sono spiegato.
La run di Geoff ha al centro i nemici. E come qualcuno dirà alla fine del volume per fare un eroe ci vogliono dei nemici all'altezza. E cazzo, i nemici scritti da Geoff sono spettacolari.
Poi incide notevolmente anche Kolins. Mi ha fatto veramente godere, meglio di lui su Flash ho visto solo Manapul (Manapul mi fa godere in modo inverocondo..)

Ah, inoltre assurdo come Geoff già inseriva i primi semi del ritorno di Hal Jordan. Quest'uomo è qualcosa di inarrivabile...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

nemo96

#145
Citazione di: Green Lantern il 16 Gennaio 2010, 10:55:03
nono, i numeri dopo il 200 nzi sono ancora più goduriosi, perchè fino al 225 sono TUTTI di Kolins, tranne un paio di numeri mi pare.

Ti sbagli, ho controllato gli spillati americani:

Dal 201 al 207 Dose
Dal 208 al 211 Porter
212 Cummings
Dal 213 al 217 Porter
218 Snejbjierg
219 Justiniano
Dal 220 al  225 Porter (la guerra dei nemici)

Quindi direi che disegna quasi tutto Porter, che  almeno preferisco a Dose su Flash.

Per la precisione i team dopo Geoff:

226 Immonen - Kuder
227 - 230 Cavalieri - Semeiks

Dopo questo ci sono i TP già stampati dalla Planeta.

Poi Rebirth.  


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

strano, avevo trovato su un sito che eran disegnati da Kolins, forse mi sono sbagliato con le cover?

Ikki di Phoenix

Citazione di: nemo96 il 16 Gennaio 2010, 10:56:50
Citazione di: Barry Allen il 16 Gennaio 2010, 10:35:40
Addirittura nemo? Mi pare incredibile riuscire a superare l'intensità, la passione e l'entusiasmo del Flash di Waid...
Per quel che sto leggendo finora, si tratta di una grandissima run, con disegni eccezionali (questo Kolins quasi non lo si riconosce da quello de Rogues Revenge, sembra aver avuto la stessa evoluzione grafica che ha avuto Sal Buscema con la Saga del Clone), però onestamente non riesco ancora a ritenerlo nemmeno avvicinabile a Waid... Aspettiamo e vediamo, ovviamente sono ancora solo a pagina 120 quindi ce n'è di strada da fare :D

Barry, la run di Waid è mitica perchè reinventa il personaggio portandolo a livelli di eccellenza che Wally West non conosceva, praticamente costruendo una nuova mitilogia, però aveva una pecca importante, tranne Zoom lasciava i nemici troppo in disparte. Mi ricordo che quasi saltavo gli scontri per immergermi quanto prima nelle "relazioni", non so se mi sono spiegato.
La run di Geoff ha al centro i nemici. E come qualcuno dirà alla fine del volume per fare un eroe ci vogliono dei nemici all'altezza. E cazzo, i nemici scritti da Geoff sono spettacolari.
Poi incide notevolmente anche Kolins. Mi ha fatto veramente godere, meglio di lui su Flash ho visto solo Manapul (Manapul mi fa godere in modo inverocondo..)

Ah, inoltre assurdo come Geoff già inseriva i primi semi del ritorno di Hal Jordan. Quest'uomo è qualcosa di inarrivabile...

capisco, ottima spiegazione ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: nemo96 il 16 Gennaio 2010, 10:52:44
Citazione di: Green Lantern il 16 Gennaio 2010, 10:42:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Gennaio 2010, 00:27:56
Una domanda per chi ha già ultimato la lettura:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la seconda che hai detto  ;)

Si infatti la seconda... ma come mai sono disegnate cosi? Non dirmi che i numeri dopo il 200 sono disegnati da tale Dose perchè con Flash mi sembra centrarci poco!!

Quelle due pagine sono disegnate così perché i numeri dal 201 al 207 sono disegnati da quel bravissimo disegnatore, Alberto Dose, che infatti da alla saga un taglio deliziosamente noir.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Green Lantern il 16 Gennaio 2010, 11:22:22
strano, avevo trovato su un sito che eran disegnati da Kolins, forse mi sono sbagliato con le cover?

Kolins non ha poi più fatto nulla per Flash, perché nel frattempo era passato alla Marvel. E' tornato solo su Rouge's revenge.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987