News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

l'Omnibus è perfetto come inizio (pure io l'ho preso su Amazon) e alla fine basta poggiarlo sul letto che si legge tranquillamente
da sapere c'è giusto che il Flash in questione è Wally West, il terzo a portare il titolo (il primo fu Jay Garrick, il secondo Barry Allen, "morto" nella Crisi)
mentre il ciclo di Waid dovrebbe concentrarsi sull' iniziazione e maturazione come nuovo Flash, qui Wally si è già accollato pienamente le responsabilità che il titolo comporta e le vicende che lo vedono coinvolto vedrà come protagonisti vecchi e nuovi volti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Se dici che pesa l'omnibus di Flash allora vuol dire che non hai mai tenuto in mano l'omnibus della JLA di Morrison  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2011, 19:51:01
Se dici che pesa l'omnibus di Flash allora vuol dire che non hai mai tenuto in mano l'omnibus della JLA di Morrison  :lolle:

Quello di Flash è più grosso.

Mordecai Wayne

Citazione di: ThePNZ il 23 Agosto 2011, 20:00:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2011, 19:51:01
Se dici che pesa l'omnibus di Flash allora vuol dire che non hai mai tenuto in mano l'omnibus della JLA di Morrison  :lolle:

Quello di Flash è più grosso.
Si ma solo perchè ha un tipo di carta più spessa. L'omnibus della JLA pesa molto di più  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2011, 20:01:36
Citazione di: ThePNZ il 23 Agosto 2011, 20:00:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2011, 19:51:01
Se dici che pesa l'omnibus di Flash allora vuol dire che non hai mai tenuto in mano l'omnibus della JLA di Morrison  :lolle:

Quello di Flash è più grosso.
Si ma solo perchè ha un tipo di carta più spessa. L'omnibus della JLA pesa molto di più  :sisi:

A me sembrano uguali  :lolle: ho provato adesso  :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: ThePNZ il 23 Agosto 2011, 20:02:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2011, 20:01:36
Citazione di: ThePNZ il 23 Agosto 2011, 20:00:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2011, 19:51:01
Se dici che pesa l'omnibus di Flash allora vuol dire che non hai mai tenuto in mano l'omnibus della JLA di Morrison  :lolle:

Quello di Flash è più grosso.
Si ma solo perchè ha un tipo di carta più spessa. L'omnibus della JLA pesa molto di più  :sisi:

A me sembrano uguali  :lolle: ho provato adesso  :lolle:
A me no...non hai una bilancia?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

l'omnibus di flash pesa 2,8 kg, quello della JLA 2,7

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ermag

Finalmente Amazon mi ha mandato sto bel volumozzo (l'avevo ordinato con gli sconti del 40%).

Per ora ho letto solo le prime 2 storie, la prima mi ha detto poco, la seconda è imho un piccolo gioiellino.

Il volume in linea di massima è bello, poco maneggievole ma ci si abitua imho. Non mi è piaciuta l'idea di mettere il Flash in corsa sulla costa, trovo il simbolo di Flash estremamente elegante e lì in bella mostra sulla libreria avrebbe fatto la sua porca figura.
E vabbè giusto per fare il pignolo: il font utilizzato nella copertina è proprio brutto. Cioè la vedi da lontano e dici ''cristo che figata'', i colori sgargianti ed il bellissimo fulmine caratteristico di Flash la rendono una copertina bella ed essenziale. Ti avvicini e vedi quel bruttissimo font sbilenco con cui è scritto ''Geoff Johns'' e ''Flash''. Cioè sono piccolezze eh però diciamo che si sono lasciati scappare una piccola opera d'arte.

Comunque sono assolutamente soddisfatto del volume  :wub:



Ikki di Phoenix

E' vero, per la lettura è abbastanza ingombrante, però non c'è niente da fare... questi omnibus sono una goduria per gli occhi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ermag

#702
Sono a pagina 700 e vabbè le storie sono una meglio dell'altra.
Praticamente Johns e Kolins non fanno altro che dare conferme.

Non ho capito solo una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Post Uniti: 19 Settembre 2011, 00:07:07

Ok l'ho finito e boh è un capolavoro, consigliato a tutti (ma per tutti intendo proprio tutti).
Che poi ora sono curioso, la fine del volume è una fine PERFETTA per una serie, chissà come ha fatto Johns ad andare avanti (vabbè, Geoff è Geoff  :wub:)

Sinestro

Speriamo che RW ci dia la possibilità di scoprirlo proponendoci il secondo volume!


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Azrael

Citazione di: Sinestro il 19 Settembre 2011, 22:13:27
Speriamo che RW ci dia la possibilità di scoprirlo proponendoci il secondo volume!

Magariiiii  :w00t:

Il finale di questo volume anche se è passato tanto tempo non me lo posso ancora dimenticare  :D
Sarei curioso di leggere come è riuscito a sistemare tutto  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori