News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ozymandias

Azrael qual è il tuo voto all'omnibus?ma è veramente cosi' mediocre???

Azrael

Citazione di: jimmy87 il 07 Giugno 2011, 09:06:36
Azrael qual è il tuo voto all'omnibus?ma è veramente cosi' mediocre???

L'omnibus non è mediocre , io non l'ho mai detto  ^_^
Nei primi numeri johns parte un pò frenato perchè gli era stato chiesto di non stravolgere la continuity di Waid... ma dopodichè mette il turbo :flash:
L'unica nota negativa è che è enorme il volume tutto qua per il resto Johns è Johns  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Grazie alle vostre recensioni ho acquistato questo *mattone* (anche se Amazon mi ha stuccato 12 euro!  >:()
Ho letto le prime 200 pagine e devo dire che la prima storia è discreta ma la seconda è già meglio. I disegni di Kolins mi affascinano parecchio, un autore che non conoscevo. Cos'altro ha disegnato oltre al ciclo di Flash di Johns?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Doktor Sleepless

L'ho finito!
Hunter Zolomon è uno dei villain più fichi di sempre.

Fidati di me, Ashley.

Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Giugno 2011, 16:06:42
L'ho finito!
Hunter Zolomon è uno dei villain più fichi di sempre.

Fidati di me, Ashley.

Già!!! Speriamo pubblichino i 25 numeri mancanti!!!!  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Citazione di: Batman il 26 Giugno 2011, 16:11:04
Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Giugno 2011, 16:06:42
L'ho finito!
Hunter Zolomon è uno dei villain più fichi di sempre.

Fidati di me, Ashley.

Già!!! Speriamo pubblichino i 25 numeri mancanti!!!!  :w00t:

Ci credo poco, eventualmente recupero le edizioni precedenti. Assolutamente la voglio completa.

Murnau

Mi pare che dei TP americani con le storie restanti, uno sia esaurito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

è uscito comunque in america il primo omnibus con il Flash di Johns.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Allora credo mi toccherà aspettare il terzo per avere le storie che mancano nell'omnibus della planeta.  :mmm:

Green Hankey

Non so cosa fare per il Flash di Johns:

- prendere tutti gli omnibus in lingua inglese
- prendere il tomazzo della Planeta e poi aspettare quello americano con i 25 numeri mancanti
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Citazione di: Mr.Hankey il 26 Giugno 2011, 21:16:18
Non so cosa fare per il Flash di Johns:

- prendere tutti gli omnibus in lingua inglese
- prendere il tomazzo della Planeta e poi aspettare quello americano con i 25 numeri mancanti

Con la seconda opzione risparmi una cinquantina di euro.  :ahsisi:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

ohh, finito
devo dire che me lo son proprio godut.o
adoro questo Flash, adoro Wally, l'ho già detto e ripetuto, ma è quello che più si avvicina alle mie corde come personaggio
sarà per il buco di Barry durato 25 anni, sarà perchè questo è un personaggio di diverso stampo, ma Wally è l'incarnazione con cui ho maggior familiarità; vuoi per il fatto che conduce una vita per certi versi più movimentata, tra la moglie giornalista e i colleghi della polizia (Chyre e Morillo superbi), vuoi perchè appartiene appunto alla generazione più giovane, con maggiori problemi e maggiori difficoltà a trovare un posto suo nel pantheon di eroi, all'ombra di un predecessore che tanto ha fatto e dato (benchè qui sia ormai maturato per quel ruolo, benchè quella minima minima incertezza rimanga)
Ottimi anche i nuovi nemici che appaiono nella serie: Girder, Catrame, Cicada, Murmur (cazzo se è deviato, quello :look:), Trickster II e quella meraviglia folle che è Zoom
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Senza toglire i classici come Cold, il Mago del Tempo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, Mirror Master, un pantheon di villain veramente ben ritratto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ottimo anche Kollins, disegnatore che nelle ultime opere non mi haconvinto appieno, ma qui (forse grazie all'inchiostratore) si dimostra adattissimo per questa serie, dai ritmi dinamici (e se non lo è questa :asd:).
Ora non mi rimarrà che leggere il ciclo di Waid, che a quanto dicon tutti è il migliore e se già questo mi preso così, allora :rolleyes:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 23 Agosto 2011, 16:32:34
Ora non mi rimarrà che leggere il ciclo di Waid, che a quanto dicon tutti è il migliore e se già questo mi preso così, allora :rolleyes:

Sono contento ti sia piaciuto , d'altronde non poteva finire diversamente  :D

Il ciclo di Waid è d'obbligo :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

loregreco69

mi sono letto tutte le 46 pagine dei vostri post, per la stanchezza ho gli occhi che mi si incrociano.... :ph34r:
l'omnibus l'ho già visto parecchie volte in fumetteria ma vuoi per:
1) il prezzo
2) il peso (di cosa sono fatte le pagine? di adamantio?????)
3) per i disegni che, scorrendo velocemente le pagine, mi sembravano un po' da ragazzini (non mandatemi qualche sicario a casa per carità, potrei essermi sbagliato...) :gun:
l'ho sempre lasciato lì....
Leggendo un po' le vostre risposte ho visto che alcuni preferiscono di gran lunga il ciclo di waid su UDC mentre altri reputano questo ciclo di Johns migliore...l'unica cosa che sembra sicura è che stiamo parlando dei 2 cicli di Flash migliori di sempre quindi si dovrebbe cadere in piedi in entrambi i casi....
Non avendo mai letto niente di Flash e dovendo scegliere tra i 7 UDC e questo omnibus, anche sicuramente per un fattore economico, prenderò l'omnibus (adesso su amazon si trova a 36€ e direi che a meno francamente la vedo dura trovarlo anche sui vari siti di appassionati o ebay).
Scusate la filippica, ma dopo 2 ore a leggervi volevo condividere l'acquisto del balenottero...con il vostro entusiasmo siete riusciti a farmi comprare una cosa che non pensavo proprio di prendere.... :clap: :clap:
Adesso avrò su un comodino l'edizione omnibus della Divina Commedia appena regalatami per il compleanno...http://www.pecorini.com/cmsPecorini/shop/pagina_libro-ISBN8873200842.html (non so se si capisce ma è veramente un omnibus, è enorme) sull'altro l'omnibus di flash....minchia il diavolo e l'acqua santa!!!!  :D

Non avendo mai letto proprio nulla di Flash dovrei leggere qualcosa in internet, solo che non vorrei trovare vari Spoiler....qualcuno riesce a trovare un link che mi racconti brevemente quello che bisogna sapere del personaggio (personaggi) per arrivare ad iniziare a leggere l'omnibus sapendo il giusto e non rovinandosi qualche sorpresa? grazie mille in anticipo! :cincin: