News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Citazione di: Slask il 16 Febbraio 2011, 16:47:03
Citazione di: Carol Ferris il 15 Febbraio 2011, 21:33:59
Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:38:44
questo mattone è perfettamente leggibile senza avere gli universo dc e i tp planeta?

Sì, soprattutto senza i tp che contengono storie successive...
Gli Universo DC, invece, raccolgono la lunga run di Waid che è il ciclo immediatamente precedente a questo volume, ma non sono necessari per leggerlo

quindi cronologicamente le uscite andrebbero ordinate così:

- UDC 1-7
- Omnibus Johns (pt. 1)
- Omnibus Johns (pt. 2 - coming soon)
- Omnibus Waid

?

Non c'è nessun omnibus di Waid....

Cmq sì, l'ordine è questo:

- UDC 1-7
- Omnibus Johns (pt. 1)
- Omnibus Johns (pt. 2 - coming soon)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


ThePNZ

Citazione di: HCPunk il 16 Febbraio 2011, 16:54:46
Ma il secondo Omnibus di Flash è una cosa che si vede già in lontananza o per ora si sa solo che ci sarà?  :mmm:

Non sarebbe male avere degli Omnibus per ogni personaggio,con la sua immagine nella "costoletta"!  :D Si certo si spenderebbe un patrimonio.. :asd:

A me l'immagine di Flash di lato non piace.Avrei preferito il logo gigante! poi queso omnibus di Flash ha la copertina diversa rispetto agli altri, è lucida.

HCPunk

Citazione di: ThePNZ il 16 Febbraio 2011, 19:44:55
Citazione di: HCPunk il 16 Febbraio 2011, 16:54:46
Ma il secondo Omnibus di Flash è una cosa che si vede già in lontananza o per ora si sa solo che ci sarà?  :mmm:

Non sarebbe male avere degli Omnibus per ogni personaggio,con la sua immagine nella "costoletta"!  :D Si certo si spenderebbe un patrimonio.. :asd:

A me l'immagine di Flash di lato non piace.Avrei preferito il logo gigante! poi queso omnibus di Flash ha la copertina diversa rispetto agli altri, è lucida.

Non è malaccio.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ThePNZ

Citazione di: HCPunk il 16 Febbraio 2011, 19:48:35
Citazione di: ThePNZ il 16 Febbraio 2011, 19:44:55
Citazione di: HCPunk il 16 Febbraio 2011, 16:54:46
Ma il secondo Omnibus di Flash è una cosa che si vede già in lontananza o per ora si sa solo che ci sarà?  :mmm:

Non sarebbe male avere degli Omnibus per ogni personaggio,con la sua immagine nella "costoletta"!  :D Si certo si spenderebbe un patrimonio.. :asd:

A me l'immagine di Flash di lato non piace.Avrei preferito il logo gigante! poi queso omnibus di Flash ha la copertina diversa rispetto agli altri, è lucida.

Non è malaccio.. :dowson:

Ma no non è malaccio non pianga  :lolle: però gli altri omnibus hanno la superficie opaca e li trovo meglio  :lol:

HCPunk

Citazione di: ThePNZ il 16 Febbraio 2011, 19:51:51
Citazione di: HCPunk il 16 Febbraio 2011, 19:48:35
Citazione di: ThePNZ il 16 Febbraio 2011, 19:44:55
Citazione di: HCPunk il 16 Febbraio 2011, 16:54:46
Ma il secondo Omnibus di Flash è una cosa che si vede già in lontananza o per ora si sa solo che ci sarà?  :mmm:

Non sarebbe male avere degli Omnibus per ogni personaggio,con la sua immagine nella "costoletta"!  :D Si certo si spenderebbe un patrimonio.. :asd:

A me l'immagine di Flash di lato non piace.Avrei preferito il logo gigante! poi queso omnibus di Flash ha la copertina diversa rispetto agli altri, è lucida.

Non è malaccio.. :dowson:

Ma no non è malaccio non pianga  :lolle: però gli altri omnibus hanno la superficie opaca e li trovo meglio  :lol:

Ringrazio ma tengo il pacco! Vado avanti!  :sisi:

:lolle:

Si dai,opaca forse attira di più!  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Febbraio 2011, 16:50:19
Che omnibus waid?  :mmm: waid sta solo in Universo DC

sorry, avevo fatto confusione con l'omnibus della JLA..

King Mob

L'omnibus del Flash di Johns mi ha chiamato ieri in fumetteria. Ha detto 'Compramiii'.

Io gli ho risposto che non avevo 54 euri.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

HCPunk

Citazione di: King Mob il 16 Febbraio 2011, 20:02:45
L'omnibus del Flash di Johns mi ha chiamato ieri in fumetteria. Ha detto 'Compramiii'.

Io gli ho risposto che non avevo 54 euri.  :nono:

Mi sembra giusto.  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ThePNZ

Citazione di: King Mob il 16 Febbraio 2011, 20:02:45
L'omnibus del Flash di Johns mi ha chiamato ieri in fumetteria. Ha detto 'Compramiii'.

Io gli ho risposto che non avevo 54 euri.  :nono:

Prima o poi cederai. Io dopo la quinta volta non ce l'ho più fatta.  :ph34r:

King Mob

Ma comprarlo la vedo dura. Sinceramente credo lo rivenderei subito, però voglio leggerlo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

ThePNZ

Citazione di: King Mob il 16 Febbraio 2011, 20:08:43
Ma comprarlo la vedo dura. Sinceramente credo lo rivenderei subito, però voglio leggerlo.  :sisi:

Puoi sempre leggere un episodio ogni volta che vai dal fumettaro...ci vorrà un pò e lui potrebbe non essere contento...

King Mob

Citazione di: ThePNZ il 16 Febbraio 2011, 20:11:24
Citazione di: King Mob il 16 Febbraio 2011, 20:08:43
Ma comprarlo la vedo dura. Sinceramente credo lo rivenderei subito, però voglio leggerlo.  :sisi:

Puoi sempre leggere un episodio ogni volta che vai dal fumettaro...ci vorrà un pò e lui potrebbe non essere contento...

LOL. No, spero che Simone lo ricompri così leggo da lui.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

ThePNZ

Si in effetti è la soluzione più semplice.

Green Lantern


King Mob

Non mi piace la visione delle cose da laggiù.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?