News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

io non so se riuscirò mai a finirlo. è la cosa più scomoda del mondo :dowson:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 05 Febbraio 2011, 09:56:41
io non so se riuscirò mai a finirlo. è la cosa più scomoda del mondo :dowson:

non sai quanto ti capisco ...
io l'ho letto proprio per ultimo , ogni volta che lo guardavo da lontano mi scoraggiavo di brutto! poi ho iniziato e  miha catturato  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

il problema è che io leggo in treno e in bus...o pausa pranzo! di sera non ho tempo. a lavoro non me lo posso portare. e nel weekend vado ad asti dalla mia ragazza e se me lo porto dietro mi ferma la polizia ferroviaria :lolle:

dove lo leggo cavoliiiiiiiiiiiiiiii :dowson:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 05 Febbraio 2011, 13:02:29
il problema è che io leggo in treno e in bus...o pausa pranzo! di sera non ho tempo. a lavoro non me lo posso portare. e nel weekend vado ad asti dalla mia ragazza e se me lo porto dietro mi ferma la polizia ferroviaria :lolle:

dove lo leggo cavoliiiiiiiiiiiiiiii :dowson:

ah certo non puoi mica portartelo dietro  :lolle:
Aspettao le ferie o magari piano piano durante i week end , non ci sono molte soluzioni  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Sia per l'omnibus che per gli UDC ho notato una cosa: le storie di flash, siano esse di Waid o di Johns, me le DI-VO-RO letteralmente. L'omnibus l'ho finito in un paio di giorni in pratica e gli UDC, ripensando ai tempi di lettura totali, meno di un mese credo.
Sarà che è Flash, quindi si va veloci, ma Wally è riuscito a diventare il mio secondo personaggio di riferimento alla Dc.. :D

HCPunk

Citazione di: Lev il 05 Febbraio 2011, 19:30:49
Sia per l'omnibus che per gli UDC ho notato una cosa: le storie di flash, siano esse di Waid o di Johns, me le DI-VO-RO letteralmente. L'omnibus l'ho finito in un paio di giorni in pratica e gli UDC, ripensando ai tempi di lettura totali, meno di un mese credo.
Sarà che è Flash, quindi si va veloci, ma Wally è riuscito a diventare il mio secondo personaggio di riferimento alla Dc.. :D

:sisi:  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Green Hankey

questo mattone è perfettamente leggibile senza avere gli universo dc e i tp planeta?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:38:44
questo mattone è perfettamente leggibile senza avere gli universo dc e i tp planeta?

Si  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:38:44
questo mattone è perfettamente leggibile senza avere gli universo dc e i tp planeta?
:sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Carol Danvers

Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:38:44
questo mattone è perfettamente leggibile senza avere gli universo dc e i tp planeta?

Sì, soprattutto senza i tp che contengono storie successive...
Gli Universo DC, invece, raccolgono la lunga run di Waid che è il ciclo immediatamente precedente a questo volume, ma non sono necessari per leggerlo







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


marco_sanfy00

ah, il dramma delle edizioni megalusso...
dopo 20 pagine ti spezzano le braccia! :lol:

per quello di alcune cose ho sia l'omnibus che i tp, ora un pò meno, che lo spazio è finito e i soldini scarseggiano...

voglio un super Ibook per leggere i fumetti di ogni genere, formato e nazione!!!!!!

(magari aggratise, :P)
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Slask

Citazione di: Carol Ferris il 15 Febbraio 2011, 21:33:59
Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:38:44
questo mattone è perfettamente leggibile senza avere gli universo dc e i tp planeta?

Sì, soprattutto senza i tp che contengono storie successive...
Gli Universo DC, invece, raccolgono la lunga run di Waid che è il ciclo immediatamente precedente a questo volume, ma non sono necessari per leggerlo

quindi cronologicamente le uscite andrebbero ordinate così:

- UDC 1-7
- Omnibus Johns (pt. 1)
- Omnibus Johns (pt. 2 - coming soon)
- Omnibus Waid

?

Azrael

Citazione di: Slask il 16 Febbraio 2011, 16:47:03
Citazione di: Carol Ferris il 15 Febbraio 2011, 21:33:59
Citazione di: ken1989 il 14 Febbraio 2011, 20:38:44
questo mattone è perfettamente leggibile senza avere gli universo dc e i tp planeta?

Sì, soprattutto senza i tp che contengono storie successive...
Gli Universo DC, invece, raccolgono la lunga run di Waid che è il ciclo immediatamente precedente a questo volume, ma non sono necessari per leggerlo

quindi cronologicamente le uscite andrebbero ordinate così:

- UDC 1-7
- Omnibus Johns (pt. 1)
- Omnibus Johns (pt. 2 - coming soon)
- Omnibus Waid

?

Che omnibus waid?  :mmm: waid sta solo in Universo DC

l'ordine è questo :

- UDC 1-7
- Omnibus Johns (pt. 1)
- Omnibus Johns (pt. 2 - coming soon)
- Flash Un anno dopo
- la morte di flash
- i 3 TP ( I wild west - Soldi Veloci - questa era la tua vita , wally west)
- flash rinascita
- e future pubblicazioni da maggio 2011 in poi

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Ma il secondo Omnibus di Flash è una cosa che si vede già in lontananza o per ora si sa solo che ci sarà?  :mmm:

Non sarebbe male avere degli Omnibus per ogni personaggio,con la sua immagine nella "costoletta"!  :D Si certo si spenderebbe un patrimonio.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."