News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Citazione di: ThePNZ il 06 Dicembre 2010, 13:06:16
Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 12:39:42
Citazione di: Jack of Fables il 12 Novembre 2010, 17:52:08
Però, cavoli, è una goduria vederselo in libreria!
Sono andato in fumetteria con la mia ragazza, l'ha visto, e in un impeto di forza bruta l'ha preso su con non curanza.
A momenti le spezzava la schiena il malvagio  :cry: :cry: :cry: :cry:.

Addirittura  :lol:
:sisi: è un'arma!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 13:07:37
Citazione di: ThePNZ il 06 Dicembre 2010, 13:06:16
Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 12:39:42
Citazione di: Jack of Fables il 12 Novembre 2010, 17:52:08
Però, cavoli, è una goduria vederselo in libreria!
Sono andato in fumetteria con la mia ragazza, l'ha visto, e in un impeto di forza bruta l'ha preso su con non curanza.
A momenti le spezzava la schiena il malvagio  :cry: :cry: :cry: :cry:.

Addirittura  :lol:
:sisi: è un'arma!

il morfeo la pensa come me  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Io ribadisco che sono ancora più scomodi gli Absolute. Quelli cosa sono? armi di distruzione di massa?  :lol:

Captain America

Gli absolute sono fantastici.
Poi vabbè alcuni sono inutili ma dipende dal disegnatore.

Morfeo

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Dicembre 2010, 13:08:39
Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 13:07:37
Citazione di: ThePNZ il 06 Dicembre 2010, 13:06:16
Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 12:39:42
Citazione di: Jack of Fables il 12 Novembre 2010, 17:52:08
Però, cavoli, è una goduria vederselo in libreria!
Sono andato in fumetteria con la mia ragazza, l'ha visto, e in un impeto di forza bruta l'ha preso su con non curanza.
A momenti le spezzava la schiena il malvagio  :cry: :cry: :cry: :cry:.

Addirittura  :lol:
:sisi: è un'arma!

il morfeo la pensa come me  :+1:
Ricambio :D!
Io amo gli absolute  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Troppo alti. Non ci stanno in libreria  :nono:

Morfeo

Citazione di: ThePNZ il 06 Dicembre 2010, 13:52:14
Troppo alti. Non ci stanno in libreria  :nono:
ho risolto mettendoli in orizzontale!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 13:56:38
Citazione di: ThePNZ il 06 Dicembre 2010, 13:52:14
Troppo alti. Non ci stanno in libreria  :nono:
ho risolto mettendoli in orizzontale!

Appunto se non ci entra cambia posizione  :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Dicembre 2010, 13:58:34
Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 13:56:38
Citazione di: ThePNZ il 06 Dicembre 2010, 13:52:14
Troppo alti. Non ci stanno in libreria  :nono:
ho risolto mettendoli in orizzontale!

Appunto se non ci entra cambia posizione  :flash:

:lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Martian Milfhunter

ho trovato questo volume tanto bello quanto scomodo da leggere
per chi come me aveva esigenze di recuperare qualche storia e risparmiare spazio (e tempo) è perfetto.

Lucifer

Oggi l'ho visto in fumetteria. Lo voglio! :w00t:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

comix83

Sono entrato in possesso della "Bestia".  :)
L'ho scartato a natale, e per adesso sono a metà.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi un poco dopo la metà del volume.
Per adesso posso dire di apprezzare questa visione Geoffiana di Wally, molto attenta comunque ad analizzare i vari punti di vista.
Sarò io ma per adesso Waid mi sembra ancora quello che ha dato una visione più eroica della figura di Flash.
Anche se posso giudicare solo in parte visto che ho letto solo il volume 3 dell' Universo DC: Flash.
Il Flash di Waid ha quella visione di insieme che al caro Johns sfugge (vedi le figure degli altri velocisti che qui non sono molto presenti). Bah magari sono io a non cogliere bene.
Ogni storia del Flash di W. mi sembrava un'epopea magnifica, che sfociava sempre in un finale appagante. Con J. le storie scorrono, mi rimane poco, cioe con le 1016 pagine dell'omnibus ci facevano due U. Dc: Flash, e già in uno accadevano un maremoto di cose. Forse Waid concentrava un poco di più rispetto a Geoff.
Cmq ero e rimango un grandissimo fan di Johns, le sue Lanterne la sua Jsa e il suo Superman sono insuperabili.
Mi è venuto il dubbio se comprare Flash rinascita, forse è con questo Supereroe che non riesce (anche se ho letto che è un fan sfegatato del personaggio fin da quando era ancora piccolo). Di suo ho letto anche il Flash della Notte più profonda e non mi è sembrato eccezzionale. Cmq.... non mi pento assolutamente di essermelo fatto regalare, forse appena avrò finito il volume il mio giudizio potrebbe essere diverso. Che dite migliora verso la fine ?

Fantomex

Citazione di: comix83 il 29 Dicembre 2010, 21:29:48
Sono entrato in possesso della "Bestia".  :)
L'ho scartato a natale, e per adesso sono a metà.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi un poco dopo la metà del volume.
Per adesso posso dire di apprezzare questa visione Geoffiana di Wally, molto attenta comunque ad analizzare i vari punti di vista.
Sarò io ma per adesso Waid mi sembra ancora quello che ha dato una visione più eroica della figura di Flash.
Anche se posso giudicare solo in parte visto che ho letto solo il volume 3 dell' Universo DC: Flash.
Il Flash di Waid ha quella visione di insieme che al caro Johns sfugge (vedi le figure degli altri velocisti che qui non sono molto presenti). Bah magari sono io a non cogliere bene.
Ogni storia del Flash di W. mi sembrava un'epopea magnifica, che sfociava sempre in un finale appagante. Con J. le storie scorrono, mi rimane poco, cioe con le 1016 pagine dell'omnibus ci facevano due U. Dc: Flash, e già in uno accadevano un maremoto di cose. Forse Waid concentrava un poco di più rispetto a Geoff.
Cmq ero e rimango un grandissimo fan di Johns, le sue Lanterne la sua Jsa e il suo Superman sono insuperabili.
Mi è venuto il dubbio se comprare Flash rinascita, forse è con questo Supereroe che non riesce (anche se ho letto che è un fan sfegatato del personaggio fin da quando era ancora piccolo). Di suo ho letto anche il Flash della Notte più profonda e non mi è sembrato eccezzionale. Cmq.... non mi pento assolutamente di essermelo fatto regalare, forse appena avrò finito il volume il mio giudizio potrebbe essere diverso. Che dite migliora verso la fine ?

Per me è questa è stata la mia serie supereroistica preferita( se la batte con Iron Man) , però il Flash di Waid non l'ho ancora letto :nono:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

@comix83 : prendi rinascita è tutto un altro pianeta fidati :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori