News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Elfen89 il 25 Maggio 2017, 09:05:09
Ma dopo gli ultimi due ristamperanno anche la parte precendente in questo formato? Perché il volumone da 1000 pagine non mi piace.
Verrà ristampato e suddiviso in 3 volumi, questo se andrà esaurito il volumone Planeta...parole della Lion  :look:

Arkham Knight

Dato che uscirà il 5 non so se recuperarli entrambi  (ho già il mattone), Johns lo adoro.
Ci sono inediti in questi due volumi?

stegashop

Citazione di: Cyclops il 07 Giugno 2017, 16:30:02
Dato che uscirà il 5 non so se recuperarli entrambi  (ho già il mattone), Johns lo adoro.
Ci sono inediti in questi due volumi?

questi due volumi sono il continuo e il finale del mattone  :wub:


Azrael



FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.5
DC Omnibus


di Geoff Johns, Greg Rucka, Howard Porter, Livesay, Peter Snejbjerg, Justininano, Wayne Faucher, Drew Johnson, Ray Snyder
Contiene: Flash 214-225, Flash 1/2, Wonder Woman 214
16,8×25,6, C, 336 pp, col.
€ 29,95

Nel 2006 Geoff Johns terminò la sua amata gestione di FLASH, andando a concludere tutte le sue trame. In questo nuovo volume vi presentiamo quell'epilogo, ricco di colpi di scena e di emozioni come solo Johns può regalare. Un volume imperdibile per ogni fan del Velocista Scarlatto che si rispetti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hush

Ma da voi è arrivato? A me dicono che uscirà il 22 giugno

Numero95

Citazione di: Hush il 10 Giugno 2017, 12:23:12
Ma da voi è arrivato? A me dicono che uscirà il 22 giugno
di uscire è uscito. poi dipende dove il tuo fumettaro si rifornisce

Hush

Citazione di: Numero95 il 10 Giugno 2017, 13:10:12
Citazione di: Hush il 10 Giugno 2017, 12:23:12
Ma da voi è arrivato? A me dicono che uscirà il 22 giugno
di uscire è uscito. poi dipende dove il tuo fumettaro si rifornisce
sto cercando anche un poco in giro, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, neanche su internet. Mi sembra strano :/

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Hush


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

nemo96

Preso. Questi 2 volumi sono molto piu belli e maneggevoli dell'omnibus.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Arkham Knight

Secondo voi possono essere recuperati con calma (non troppa) essendo lion o sono a rischio esaurimento?

phoenix_81

Come tutte le uscite Lion sono a rischio esaurimento (e se ti interessa il 4° volume lo vendo nuovo a metà prezzo :D )

Argo007

Se ristamperanno i primi 3, i mattoni Planeta li fionderanno a fiumi dalle finestre!!!....se!?
:zoom:

John_Jones

Finito oggi il quinto volume. Ho fatto filotto e ho letto prima tutta la run di Waid e poi quella di Johns. Semplicemente spettacolare.
Una domanda mi balena in testa, dopo aver toccato con mano il lavoro fatto su Wally, velocisti e nemici: ma cosa pensavano alla DC? Sacrificare tutto per quell'oscenità del new52?  :hmm: