News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

nessuna foto, nessuna recensione  :look:

è bello grosso e si apre abbastanza bene


Mordecai Wayne

Ma questo volume completa il mattone della Planeta?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Maggio 2017, 17:51:01
Ma questo volume completa il mattone della Planeta?
yes, è il seguito

a breve uscirà il quinto e ultimo omnibus

Mordecai Wayne

Citazione di: Numero95 il 02 Maggio 2017, 17:53:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Maggio 2017, 17:51:01
Ma questo volume completa il mattone della Planeta?
yes, è il seguito

a breve uscirà il quinto e ultimo omnibus
Ottimo, grazie. L'ho visto in fumetteria ma non avendo sottomano il volumone non capivo se i numeri contenuti qui erano quelli subito successivi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Maggio 2017, 17:54:13
Citazione di: Numero95 il 02 Maggio 2017, 17:53:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Maggio 2017, 17:51:01
Ma questo volume completa il mattone della Planeta?
yes, è il seguito

a breve uscirà il quinto e ultimo omnibus
Ottimo, grazie. L'ho visto in fumetteria ma non avendo sottomano il volumone non capivo se i numeri contenuti qui erano quelli subito successivi.

il ciclo di johns finisce col 225, ce ne sarà un altro dopo questo.

Matt Murdock

cavolo gran bel volume! io all'epoca per completare la run avevo comprato l'omnibus in lingua originale e pensò terrò quello :ahsisi:

UltimateMM

Ma sbaglio o Flash secret files origins cìè gia sul volume gigante planeta?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Citazione di: UltimateMM il 12 Maggio 2017, 21:02:57
Ma sbaglio o Flash secret files origins cìè gia sul volume gigante planeta?

Non ricordo, ad ogni modo potrebbe benissimo essere un altra parte inedita, molto spesso questi tipo di albi non li pubblicano completi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il vol.4 (Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1)

Buona qualità, però credo inferiore rispetto alle storie precedenti.
Bisogna dire che la League ha mostrato parecchia spocchia ed arroganza nel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E con questo finale entriamo in clima Crisi d'Identità :ahsisi:
Attendiamo il e ultimo volume per la conclusione :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Se non sbaglio in questo volume c'è Ignition come arc, vero? Lo ricordo come una delle cose più brutte (anche graficamente) che ho visto su Flash :look:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 20 Maggio 2017, 09:47:02
Se non sbaglio in questo volume c'è Ignition come arc, vero? Lo ricordo come una delle cose più brutte (anche graficamente) che ho visto su Flash :look:

Graficamente sicuro, come storia cosi cosi, mi aspettavo qualcosa di più.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Sarebbe la saga disegnata da Alberto Dose? A me il suo stile alla Risso e Frusin piace molto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Sì, esatto; a me giusto i disegni non eran piaciuti, proprio perché non mi piace lo stile le à la Risso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

A me lo stile alla Risso piace, però ricordo vividamente che lessi quell'arc con una fatica immane, anche per la trama che non mi convinse per niente: fortunatamente quelli successivi sono bellissimi :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Elfen89

Ma dopo gli ultimi due ristamperanno anche la parte precendente in questo formato? Perché il volumone da 1000 pagine non mi piace.