News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eddie Brock

Citazione di: Azrael il 30 Marzo 2017, 00:47:33


FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.4
DC Omnibus


di Geoff Johns, Angel Unzueta, Scott Kolins, Alberto Dose, Howard Porter, Livesay, Steven Cummings, Wayne Faucher
Contiene: Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1
16,8×25,6, C, 372 pp, col.
€ 32,50

Continua la riproposizione della storica run di Geoff Johns sulle pagine di FLASH, con un attesissimo volume incentrato sui Nemici! Allacciate le cinture e godetevi scontri con avversari del calibro di Capitan Cold, Trickster e il Pifferaio! Un altro tassello fondamentale nella storia del Velocista Scarlatto per mano di uno dei suoi autori più amati.
Scusate, vorrei chiedervi se posso acquistare questo volume nonostante di flash ho letto solo flashpoint, new52 e rebirth?

stegashop

non credo , devi aver letto il volumone che c'è nella prima pagina di questo topic .

Eddie Brock

Citazione di: stegashop il 30 Marzo 2017, 13:22:53
non credo , devi aver letto il volumone che c'è nella prima pagina di questo topic .
Ma quelli della Lion non hanno detto che lo ristampera in volumi come questo?

giovanni

è nei piani, ma fossi in te non tratterrei il respiro

f-yes93

La lion va a rilento perché non stanno vendendo al massimo e hanno rallentamenti con le tipografie.

Però a parte questo hanno completato tutte le serie che hanno annunciato. Probabilmente una volta finite le serie deluxe e altre serie lunghe, riusciremo ad avere un'offerta omogenea e con i volumi disponibili e ristampati in tempi celeri.

John Dorian

Citazione di: ste89master il 29 Marzo 2017, 22:14:31
Non ho ordinato il nuovo numero (vol4) in uscita in sti giorni perché voglio prima aspettare e non fare da "cavia", valuterò quindi dai vostri commenti (i coraggiosi) che lo prenderanno
Perchè cosa potrebbe avere di male (non compro da quasi un anno ormai)
"Time is a flat circle"

ste89master

Citazione di: John Dorian il 31 Marzo 2017, 17:11:04
Citazione di: ste89master il 29 Marzo 2017, 22:14:31
Non ho ordinato il nuovo numero (vol4) in uscita in sti giorni perché voglio prima aspettare e non fare da "cavia", valuterò quindi dai vostri commenti (i coraggiosi) che lo prenderanno
Perchè cosa potrebbe avere di male (non compro da quasi un anno ormai)

É un volume che dovrebbe continuare l'edizione Planeta (la bibbiona), la Lion ha iniziato proprio da questo numero (4), dato che ho l'edizione planeta non vorrei trovarmi con un volume che affiancato al mio stoni (altezza, colore, grafica). Poi c'é il fattore errore di stampa (accaduto coi deluxe di Sandman e Preacher), quindi prima tocco ferro e voglio fisicamente averlo tra le mani prima di valutarne l'acquisto (dato che non mi "intetessa" cosi impellentemente)
Tutto qua

UltimateMM

Qualcuno che lo ha acquistato.potrebbe mettere una foto della costina? Il numero 4 è così orripilante?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

phoenix_81


UltimateMM

A dai pensavo peggio, più che altro l incognita è se riusciranno a mantenerla uguale per il 5 e per le eventuali ristampe dei primi 3. Cmq il flash disegnato sulla costina del mega Omnibus Planeta non si batte
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Hush

Ragazzi, ma il vol.5 si sa quando uscirà? E avverrà prima della riproposizione dei 3 iniziali, vero?

Azrael

Citazione di: Hush il 25 Aprile 2017, 17:33:30
Ragazzi, ma il vol.5 si sa quando uscirà? E avverrà prima della riproposizione dei 3 iniziali, vero?

Avevano detto giugno o luglio, non ricordo bene, comunque si ovviamente, prima devono esaurire l'omnibus e poi eventualmente riproporre i vol.1-3
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wakomo

Citazione di: Azrael il 25 Aprile 2017, 23:33:56
Citazione di: Hush il 25 Aprile 2017, 17:33:30
Ragazzi, ma il vol.5 si sa quando uscirà? E avverrà prima della riproposizione dei 3 iniziali, vero?

Avevano detto giugno o luglio, non ricordo bene, comunque si ovviamente, prima devono esaurire l'omnibus e poi eventualmente riproporre i vol.1-3

ormai dovrebbe essere esaurito da un po, no?

DrHouse92

Con i loro magazzini non si può mai sapere.



Wakomo

Citazione di: DrHouse92 il 26 Aprile 2017, 01:01:31
Con i loro magazzini non si può mai sapere.

che li svuotassero un po' :lolle: