News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Hanno affermato che ristamperanno le storie contenute in questo omnibus, dividendoli in 3 comodi omnibus ( da 30 e passa cucuzze l'uno);questo chiaramente dopo che tirano fuori l'omnibus 4 e 5 x completare la gestione....quindi se ci va bene fra 3-4 anni avremo tutta la run di Johns in un formato omogeneo...forse eh😂😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


John Dorian

Io ho scritto alla Lion su Facebook e mi hanno risposto che il 4 volume uscirà a fine agosto (speriamo).
"Time is a flat circle"

MasterNic

Ragà, vedendo su amazon ho trovato i due tp che raccolgono la gestione di Johns da 164 a 200, proprio come in questo omnibus. La cosa strana è che il totale delle pagine dei tp è pari a 856, contro alle 1016 di questo omnibus. Che cosa contiene in più quest'ultimo?  :hmm:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

giovanni

sono sbagliati i sommari su amazon, per arrivare al 200 ti serve anche il terzo tp, dei cinque che stanno ristampando. in tutto i primi tre dovrebbero avere qualche storia in più rispetto all'omnibus, ma non sono sicuro. un tie-in di our worlds at war, o qualcosa del genere.

MasterNic

Citazione di: giovanni il 12 Febbraio 2017, 19:57:19
sono sbagliati i sommari su amazon, per arrivare al 200 ti serve anche il terzo tp, dei cinque che stanno ristampando. in tutto i primi tre dovrebbero avere qualche storia in più rispetto all'omnibus, ma non sono sicuro. un tie-in di our worlds at war, o qualcosa del genere.
Io mi riferisco ai tp inglesi...
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

giovanni

Citazione di: MasterNic il 12 Febbraio 2017, 20:39:34
Citazione di: giovanni il 12 Febbraio 2017, 19:57:19
sono sbagliati i sommari su amazon, per arrivare al 200 ti serve anche il terzo tp, dei cinque che stanno ristampando. in tutto i primi tre dovrebbero avere qualche storia in più rispetto all'omnibus, ma non sono sicuro. un tie-in di our worlds at war, o qualcosa del genere.
Io mi riferisco ai tp inglesi...

uh, anche io

questo sommario

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è sbagliato. ce li ho tutti e tre i tp, sto seguendo la ristampa

MasterNic

#1161
Citazione di: giovanni il 12 Febbraio 2017, 21:01:13
Citazione di: MasterNic il 12 Febbraio 2017, 20:39:34
Citazione di: giovanni il 12 Febbraio 2017, 19:57:19
sono sbagliati i sommari su amazon, per arrivare al 200 ti serve anche il terzo tp, dei cinque che stanno ristampando. in tutto i primi tre dovrebbero avere qualche storia in più rispetto all'omnibus, ma non sono sicuro. un tie-in di our worlds at war, o qualcosa del genere.
Io mi riferisco ai tp inglesi...

uh, anche io

questo sommario

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è sbagliato. ce li ho tutti e tre i tp, sto seguendo la ristampa
Ah ok, scusami, pensavo ti stessi riferendo ai tp italiani. In effetti il sommario del terzo dice dal 189 a 200 (quindi ci saranno errori o nei primi due sommari o in questo). Grazie, quindi con la ristampa quanti saranno i tp?

Edit: controllando sul sito DC i volumi dovrebbero contere questi numeri:
- Vol. 1 : da #164 a #176
- Vol. 2 : da #177 a #188
- Vol. 3 : da #189 a #200 
(esclusi tutti gli speciali del caso)
Ora mi chiedo, se ci saranno altri tp, merita la roba che conterranno?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Murnau

Dal 201 al 225? Ovviamente sì, la gestione merita per intero.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

MasterNic

#1163
Citazione di: Murnau il 12 Febbraio 2017, 22:00:32
Dal 201 al 225? Ovviamente sì, la gestione merita per intero.
No perchè visto che l'omnibus terminava col 200, pensavo fosse solo quella la parte di Johns. Grazie del chiarimento, ah vorrei fare una domanda generale sul personaggio, quindi se hai voglia passa dal topic delle domande che mi dai una mano.  :hug:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

MasterNic

link=topic=1844.msg1863724#msg1863724 date=1486930959]
Citazione di: giovanni il 12 Febbraio 2017, 21:01:13
Citazione di: MasterNic il 12 Febbraio 2017, 20:39:34
Citazione di: giovanni il 12 Febbraio 2017, 19:57:19
sono sbagliati i sommari su amazon, per arrivare al 200 ti serve anche il terzo tp, dei cinque che stanno ristampando. in tutto i primi tre dovrebbero avere qualche storia in più rispetto all'omnibus, ma non sono sicuro. un tie-in di our worlds at war, o qualcosa del genere.
Io mi riferisco ai tp inglesi...

uh, anche io

questo sommario

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è sbagliato. ce li ho tutti e tre i tp, sto seguendo la ristampa

Ma quindi la DC non ha fatto sapere nulla sul 4 e 5 tp?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

giovanni

non ancora, il terzo è uscito a novembre, quello prima a maggio, ci vorrà ancora un po'.

MasterNic

#1166
Citazione di: giovanni il 14 Febbraio 2017, 19:28:54
non ancora, il terzo è uscito a novembre, quello prima a maggio, ci vorrà ancora un po'.
Ook, fino a che finisco la run di Waid....ne hanno di tempo (per me) :asd:

Edit: la run di Waid sta filando via a supervelocitá, quindi mi sa che gli ultimi due tp li recupererò in futuro.  :asd:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

ste89master

Non ho ordinato il nuovo numero (vol4) in uscita in sti giorni perché voglio prima aspettare e non fare da "cavia", valuterò quindi dai vostri commenti (i coraggiosi) che lo prenderanno

Azrael



FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.4
DC Omnibus


di Geoff Johns, Angel Unzueta, Scott Kolins, Alberto Dose, Howard Porter, Livesay, Steven Cummings, Wayne Faucher
Contiene: Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1
16,8×25,6, C, 372 pp, col.
€ 32,50

Continua la riproposizione della storica run di Geoff Johns sulle pagine di FLASH, con un attesissimo volume incentrato sui Nemici! Allacciate le cinture e godetevi scontri con avversari del calibro di Capitan Cold, Trickster e il Pifferaio! Un altro tassello fondamentale nella storia del Velocista Scarlatto per mano di uno dei suoi autori più amati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MasterNic

Io continuo con la decisione di prendere i tp in lingua, non avendo il primo omnibus e non volendo aspettare i precedenti in ristampa dalla Lion.
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.