News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Citazione di: Slask il 08 Luglio 2010, 00:59:37
Citazione di: Superboy il 05 Luglio 2010, 16:30:47
ehm non per dire eh, ma se questo consta di 25 episodi ed è di 1000 pagine, e l'altro sarà sempre di 25 episodi, và da sè che anche il secondo sarà da circa 1000 pagine...

ah, e ma io non sapevo che rimanessero almeno 25 episodi  :lol:

allora l'omnibus parte 2 è giustificato..

Citazione di: Carol Ferris il 05 Luglio 2010, 19:14:34
No, perché a metà sarebbe stato fortemente incompleto...
così invece, anche se finisce con un botto, c'è comunque la fine di una serie di trame e sottotrame e c'è una conclusione accettabile...

ok  ^_^

Carol, toglimi una curiosità..    ma te sei Jenny??  no lo chiedo perchè lei non sta scrivendo più, e ora sei comparsa te, che praticamente sai centinaia di cose che molti di noi comuni mortali non sanno..     proprio come Jenny  :lol:

Assolutamente no.
Prima (fino a inizio Aprile) il mio nick qui e sull'altro forum era Euridice







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Slask

ook...   mia impressione ;P     comunque complimenti, sei decisamente tra le più acculturate qua in mezzo  ^_^

ma allora jenny che fine ha fatto?  :look:

Azrael

Citazione di: Slask il 08 Luglio 2010, 12:08:09
ook...   mia impressione ;P     comunque complimenti, sei decisamente tra le più acculturate qua in mezzo  ^_^

ma allora jenny che fine ha fatto?  :look:

avrà avuto da fare , nemmeno nel blog scrive più come prima  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Letto i primi sei episodi. Parte bene, non un capolavoro questa prima storia ma decisamente godibile.

Quindi pubblicheranno gli episodi mancanti tra la fine dell'Omnibus e Un anno dopo?

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Luglio 2010, 07:41:54
Citazione di: Slask il 08 Luglio 2010, 12:08:09
ook...   mia impressione ;P     comunque complimenti, sei decisamente tra le più acculturate qua in mezzo  ^_^

ma allora jenny che fine ha fatto?  :look:

avrà avuto da fare , nemmeno nel blog scrive più come prima  :ahsisi:

Ma parlate di Jenny Spark del blog Cambiare o morire? è una Leaguers? è molto ben fatto quel blog  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 17 Agosto 2010, 14:14:24
Letto i primi sei episodi. Parte bene, non un capolavoro questa prima storia ma decisamente godibile.

Quindi pubblicheranno gli episodi mancanti tra la fine dell'Omnibus e Un anno dopo?

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Luglio 2010, 07:41:54
Citazione di: Slask il 08 Luglio 2010, 12:08:09
ook...   mia impressione ;P     comunque complimenti, sei decisamente tra le più acculturate qua in mezzo  ^_^

ma allora jenny che fine ha fatto?  :look:

avrà avuto da fare , nemmeno nel blog scrive più come prima  :ahsisi:

Ma parlate di Jenny Spark del blog Cambiare o morire? è una Leaguers? è molto ben fatto quel blog  :ahsisi:

al volume si dovrebbero pubblicarle però ancora non c'è nulla di ufficiale  :ahsisi:

su Jenny non credo sia di questo forum , il blog si è fatto molto bene  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Jenny era una leagers su forumfree, ma non si è reiscritta quando ci siamo trasferiti :sisi:
Comunque visitare il suo ottimo sito è sempre consigliato ;)
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Andrea il 17 Agosto 2010, 17:12:15
Jenny era una leagers su forumfree, ma non si è reiscritta quando ci siamo trasferiti :sisi:
Comunque visitare il suo ottimo sito è sempre consigliato ;)

nessuno di voi ha la sua email? cosi la invitiamo , è molto esperta come persona  :ahsisi: ed è anche simpatica
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

E' iscritta, è iscritta, solo che posta pochissimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Matches Malone

Dalle consultas è emerso che per il momento il secondo omnibus non è previsto, ma è in studio per dopo il 2011.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 01 Settembre 2010, 14:04:38
Dalle consultas è emerso che per il momento il secondo omnibus non è previsto, ma è in studio per dopo il 2011.

l'importante è che lo facciano , che sia per il 2011 o 2012 poco importa... tanto c'è tanta roba  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: Matches Malone il 01 Settembre 2010, 14:04:38
Dalle consultas è emerso che per il momento il secondo omnibus non è previsto, ma è in studio per dopo il 2011.

che sollievo  :P


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te