News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fenench

Hanno detto che ci sarà il numero 4 sul dorso.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


nickorso90

Grazie dell'informazione, ci speravo e invece niente da fare <_<

Akhir

Citazione di: nickorso90 il 18 Aprile 2016, 11:31:54
Grazie dell'informazione, ci speravo e invece niente da fare <_<

Idem  <_<

Kirito

Insomma siamo alle solite -.-

Mancino

#1144
Motivo per cui salto l'acquisto del volume planeta ( vado di boomdotto) e prenderò il numero 4 che mi fa tanto pensare che verrà il giorno in cui ri stamperanno anche il tomo planeta in 3 omnibus singoli con i numeri 1 2 3 sulla costina . Con Black and white batman hanno fatto di peggio ... Omnibus planeta (senza numero) accompagnato da qualche cartonato ( con numero). bah ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Kirito

Vabbé poco male. Il volumotto Planeta (che ho già) costa sicuramente meno ed è comunque piuttosto bello da vedere, soprattutto la costina con la sagoma completa di Wally West.

Akhir

Sono riuscito a trovare i 3 omnibus USA ad un buon prezzo, bye bye Lion  :D

Elfen89

Citazione di: Mancino il 14 Maggio 2016, 08:33:44
Motivo per cui salto l'acquisto del volume planeta ( vado di boomdotto) e prenderò il numero 4 che mi fa tanto pensare che verrà il giorno in cui ri stamperanno anche il tomo planeta in 3 omnibus singoli con i numeri 1 2 3 sulla costina . Con Black and white batman hanno fatto di peggio ... Omnibus planeta (senza numero) accompagnatore da qualche cartonato ( con numero). bah ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anch'io farò così perché si tratta di un volumone da mille pagine, se non ricordo male,  per quanto ami gli omnibus è un pò troppo.   

Mancino

Lo sto leggendo in digitale ... Molto scorrevole :-D aspettando i volumi successivi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Endymion

Mi pare di capire che l'omnibus indicato nella prima pagina del thread a questo punto sia completamente introvabile, giusto?
Fino a pochissimo tempo fa era disponibile su Amazon ad un prezzo ottimo (intorno ai 50€), ma l'avevo messo da parte per prendere altra roba..
Ora, che vorrei leggermi qualcosa del personaggio me lo da esaurito e non lo vedo da nessuna parte  :cry:
Peccato.
Ci sono alternative? Le versioni originali sono esaurite pure quelle...

Endy.

Vorador

Citazione di: Endymion il 29 Luglio 2016, 11:02:24
Mi pare di capire che l'omnibus indicato nella prima pagina del thread a questo punto sia completamente introvabile, giusto?
Fino a pochissimo tempo fa era disponibile su Amazon ad un prezzo ottimo (intorno ai 50€), ma l'avevo messo da parte per prendere altra roba..
Ora, che vorrei leggermi qualcosa del personaggio me lo da esaurito e non lo vedo da nessuna parte  :cry:
Peccato.
Ci sono alternative? Le versioni originali sono esaurite pure quelle...

Endy.

C'è un utente del forum che vende l'omnibus.

Yggdrasil

Ma quindi la Lion continua le publicazioni delle storie seguenti all'omnibus planeta? Ma sopratutto, perché anziche ristampare il volumone, non hanno ristampato la gestione come in america con i 4 albi, o al massimo, con un secondo omnibus? :hmm:

NikoFever

Citazione di: Yggdrasil il 29 Luglio 2016, 12:23:16
Ma quindi la Lion continua le publicazioni delle storie seguenti all'omnibus planeta? Ma sopratutto, perché anziche ristampare il volumone, non hanno ristampato la gestione come in america con i 4 albi, o al massimo, con un secondo omnibus? :hmm:
In realtà, se ho capito bene la tua domanda,la Lion non ha ristampato il volumone Planeta. Lo hanno semplicemente ridistribuito e continuano la ristampa del ciclo dalle storie successive al volumone, solo che fanno dei volumi meno cicciotti.
Chissà se entro il 2019 vedremo il secondo omnibus :lol:

Yggdrasil

#1153
Citazione di: NikoFever il 29 Luglio 2016, 12:27:05
Citazione di: Yggdrasil il 29 Luglio 2016, 12:23:16
Ma quindi la Lion continua le publicazioni delle storie seguenti all'omnibus planeta? Ma sopratutto, perché anziche ristampare il volumone, non hanno ristampato la gestione come in america con i 4 albi, o al massimo, con un secondo omnibus? :hmm:
In realtà, se ho capito bene la tua domanda,la Lion non ha ristampato il volumone Planeta. Lo hanno semplicemente ridistribuito e continuano la ristampa del ciclo dalle storie successive al volumone, solo che fanno dei volumi meno cicciotti.
Chissà se entro il 2019 vedremo il secondo omnibus :lol:
Era quello che volevo sapere, scusa l'incomprensibilità :rolleyes: Ero leggermente basito da questa scelta, non credevo avessero davvero deciso di fare così, mi sembrava una cavolata assurda :sisi: A questo punto era più logico fare tutti volumi senza ridistribuire l'omnibus, o al massimo ridistribuire questo e farne un secondo che ne completasse la gestione.

Clod

In digitale ci sono tutti o numeri  (stanno anche uscendo i volumi(

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.