News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Andy Dufresne

Citazione di: EMC2 il 07 Febbraio 2016, 18:14:44
L'idea che ristampassero l'omnibus Planeta in 3 omnibus Lion la lanciai io nel topic quando uscì il Mega, anche perchè non avrebbe senso non farlo se chiami l'omnibus volume 4

di contare sanno contare (anche i dindini che si fanno a dividerlo in 3 quell'omnibus :lolle: )

Azrael



FLASH DI GEOFF JOHNS

di Geoff Johns, Scott Kolins, Ethan Van Sciver, Ángel Unzueta e Rick Burchett
Contiene: Flash 164-200, Flash: Iron Heights, DC First: Flash/Superman
16,8x25,7, C, 1016 pp, col.
€ 60,00

Keystone City è la città del Midwest famosa per essere la capitale operaia degli Stati Uniti d´America. Fondata e abitata da "colletti blu", ha il vanto di annoverare tra i suoi cittadini l´Uomo più Veloce del Mondo: Flash! In questo volume, l´attuale Velocista Scarlatto, Wally West, cercherà di conciliare il suo nuovo ruolo di marito con il dovere di portare avanti l´eredità dei Flash, dopo le eroiche gesta di Jay Garrick e Barry Allen. Ma la sua personalissima Galleria dei Nemici non rimarrà a guardare e farà di tutto per complicargli la vita!
Geoff Johns (Lanterna Verde, JSA), sceneggiatore di punta del fumetto nordamericano, e Scott Kolins (Thor: Blood Oath, Crisi Finale: La vendetta dei Nemici), disegnatore in grado di infondere nelle sue pagine uno straordinario dinamismo e un'incredibile carica espressiva, hanno firmato uno dei migliori cicli di storie del Velocista Scarlatto. Una serie di avventure nel più puro stile supereroistico, per la prima volta raccolte in un unico volume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

L'ho visto oggi in una fumetteria.... Che volumozzo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Enorme ma il peso non è eccessivo. Insomma riesci a portarlo via dalla fumetteria senza aiuti esterni. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Preferisco aspettare una ristampa con omnibus più "smilzi"

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


zifler

io l ho preso l'anno scorso quando amazon lo metteva al 25% in meno
però preferirei dei volumi più piccoli :asd:

phoenix_81

Comprato e rivenduto... la Planeta faceva dei cartonati eccellenti, ma questa mania dei mega volumoni illeggibili non l'ho mai sopportata.

Akhir

Sono indeciso se prenderlo o aspettare i deluxe, aspetto l'uscita del 4 e poi decido  :sisi:

John Dorian

Io l'ho trovato molto fragile come volume  :sisi:
"Time is a flat circle"

Vorador

Citazione di: Akhir il 16 Marzo 2016, 18:13:31
Sono indeciso se prenderlo o aspettare i deluxe, aspetto l'uscita del 4 e poi decido  :sisi:

Ma sono usciti i deluxe del Flash di Johns? Mi sono perso qualcosa?  :hmm:

phoenix_81

Credo intenda gli ipotetici Omnibus 1/2/3 che la Lion dovrebbe ristampare dopo l'uscita del 4°

Vorador

Citazione di: phoenix_81 il 16 Marzo 2016, 19:15:30
Credo intenda gli ipotetici Omnibus 1/2/3 che la Lion dovrebbe ristampare dopo l'uscita del 4°

"del 4° limited", intendi?
Per quanto riguarda quei tre omnibus, è una possibilità oppure la Lion li ha quantomeno annunciati?

Lex

Nessun annuncio ufficiale ancora, è una supposizione nostra :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Vorador

Citazione di: Lex il 16 Marzo 2016, 19:19:15
Nessun annuncio ufficiale ancora, è una supposizione nostra :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



Ah, allora campa cavallo  :D

phoenix_81

Citazione di: Vorador il 16 Marzo 2016, 19:17:46
Citazione di: phoenix_81 il 16 Marzo 2016, 19:15:30
Credo intenda gli ipotetici Omnibus 1/2/3 che la Lion dovrebbe ristampare dopo l'uscita del 4°

"del 4° limited", intendi?

No, del 4° omnibus di Johns