News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker

Eh pesava poi :asd:

Scherzi a parte se ti piace il personaggio è un volume da leggere. Anche se solo le ultime 200 pagine sono buone buone imho

Jesse Custer

secondo me anche per gli amanti di johns oltre agli amanti del personaggio.
__________________

Alex_Walker

Non vorrei dire una cavolata, ma un ragazzo su facebook mi aveva detto che a una fiera prima di Lucca (forse il Romics) aveva chiesto alla conferenza della RW e avevano confermato che l'anno prossimo avrebbero ristampato la gestione Johns in deluxe. Però non sono sicuro al 100%  :lolle:

Mancino

A chi possiede l omnibus di flash volevo chiedere di giudicarne la fattura, per aiutarmi  a farmi un idea ( gradita qualche foto del volume aperto) è bello solido ? Ho avuto un problema di rilegatura con 2 omnibus planeta di lanterna verde e non avendo mai visto dal vivo l opera non so se fidarmi. Grazie in anticipo e scusatemi se sono leggermente off topic

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


phoenix_81

Citazione di: Mancino il 07 Febbraio 2016, 12:17:31
A chi possiede l omnibus di flash volevo chiedere di giudicarne la fattura, per aiutarmi  a farmi un idea ( gradita qualche foto del volume aperto) è bello solido ? Ho avuto un problema di rilegatura con 2 omnibus planeta di lanterna verde e non avendo mai visto dal vivo l opera non so se fidarmi. Grazie in anticipo e scusatemi se sono leggermente off topic

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io che non sopporto questi volumoni enormi ti consiglio senza pensarci due volte di attendere le ristampe Lion, anche se ti costeranno molto di più

Mancino

Si ma le ristampe lion non partiranno dall'inizio della run . . Cosi come mi han risposto. consigliate di aspettare cmq le loro ristampe ? Con lanterna verde sto facendo cosi .   

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


phoenix_81

Citazione di: Mancino il 07 Febbraio 2016, 13:07:14
Si ma le ristampe lion non partiranno dall'inizio della run . . Cosi come mi han risposto. consigliate di aspettare cmq le loro ristampe ? Con lanterna verde sto facendo cosi .   

E da dove dovrebbero partire scusa?  :hmm:

Professor Zoom

Citazione di: phoenix_81 il 07 Febbraio 2016, 13:13:50
Citazione di: Mancino il 07 Febbraio 2016, 13:07:14
Si ma le ristampe lion non partiranno dall'inizio della run . . Cosi come mi han risposto. consigliate di aspettare cmq le loro ristampe ? Con lanterna verde sto facendo cosi .   

E da dove dovrebbero partire scusa?  :hmm:
Dalla fine dell'omnibus, fanno prima 4 e 5 e poi gli altri. :lolle:

Mancino

Esatto. . Ri distribuiranno il mattone planeta dopodiché stamperanno il materiale mancante per il completamento della run ( omnibus 4 e5 )e solo allora forse, ristamperanno dal 1 .  . Potrebbero volerci eoni.   Per questo mi informavo sulla fattura del volumozzo planeta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


phoenix_81

Citazione di: Professor Zoom il 07 Febbraio 2016, 13:15:25
Citazione di: phoenix_81 il 07 Febbraio 2016, 13:13:50
Citazione di: Mancino il 07 Febbraio 2016, 13:07:14
Si ma le ristampe lion non partiranno dall'inizio della run . . Cosi come mi han risposto. consigliate di aspettare cmq le loro ristampe ? Con lanterna verde sto facendo cosi .   

E da dove dovrebbero partire scusa?  :hmm:
Dalla fine dell'omnibus, fanno prima 4 e 5 e poi gli altri. :lolle:

Ah ok, questo lo so, ma comunque ristamperanno dall'inizio della run... quanto secoli ci vorranno poi è un altro discorso  :asd: :asd: :asd:

DARK3N

Comunque il fatto che ristamperanno l'omnibus planeta in tre volumi è solo una idea da forum, non mi pare ci sia nessuna conferma di alcun tipo in merito. Quindi è possibile che succederà come non (ad esempio una situazione simile è successa con Batman B&W e non mi sembra ristamperanno niente dell'omnibus planeta).
Se uno ha voglia di leggersi questa run gli conviene prendersi l'omnibus planeta più che aspettare un qualcosa che non si sa quando succederà, coi tempi lion poi lol, e soprattutto se succederà

Mancino

Concordo, infatti se qualcuno può postare delle foto o darmi sicurezza sulla robustezza del volume planeta io non avrei problemi a prenderlo.  Che fastidio però quei numeri inutili sulle costine delle ristampe ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Clod

Citazione di: DARK3N il 07 Febbraio 2016, 14:35:06
Comunque il fatto che ristamperanno l'omnibus planeta in tre volumi è solo una idea da forum, non mi pare ci sia nessuna conferma di alcun tipo in merito. Quindi è possibile che succederà come non (ad esempio una situazione simile è successa con Batman B&W e non mi sembra ristamperanno niente dell'omnibus planeta).
Se uno ha voglia di leggersi questa run gli conviene prendersi l'omnibus planeta più che aspettare un qualcosa che non si sa quando succederà, coi tempi lion poi lol, e soprattutto se succederà
in realtà ci sarebbe, considerato che se è stato annunciato in Anteprima un quarto omnibus contenente gli ultimi 12 numeri. È lecito supporre che quindi vengano riproposti anche gli altri, soprattutto considerato che quello Ponaa copre i primi due americani.

Il volume è comunque solido, solo poco comodo da leggere (non impossibile comunque, basta tenerlo poggiato su di una superficie e ilproblema è risolto)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

phoenix_81

Citazione di: DARK3N il 07 Febbraio 2016, 14:35:06
Comunque il fatto che ristamperanno l'omnibus planeta in tre volumi è solo una idea da forum, non mi pare ci sia nessuna conferma di alcun tipo in merito. Quindi è possibile che succederà come non (ad esempio una situazione simile è successa con Batman B&W e non mi sembra ristamperanno niente dell'omnibus planeta).
Se uno ha voglia di leggersi questa run gli conviene prendersi l'omnibus planeta più che aspettare un qualcosa che non si sa quando succederà, coi tempi lion poi lol, e soprattutto se succederà

Su FB lo hanno lasciato intendere più di una volta

EMC2

L'idea che ristampassero l'omnibus Planeta in 3 omnibus Lion la lanciai io nel topic quando uscì il Mega, anche perchè non avrebbe senso non farlo se chiami l'omnibus volume 4

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken