News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :P Direi che per collegare Eredità a Flashpoint ci vuole almeno questo Omnibus e se la RW lo stamperà con tutto completo anche quello che manca nell'edizione Planeta me lo prendo, almeno questo come ponte tra Eredità e Flashpoint ci vuole perchè in Flashpoint ci sono dei dettagli che mi stanno sfuggendo per colpa di questa mancanza........... Poco male eh, l'importante è leggere tutto nei New 52, ma se lo faranno lo prendo questo! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

questa gestione si ferma prima di Crisi Infinita
se vuoi collegarti sino a Flashèpoint dovresti prendere anche la discutibile gestione con Bart Allen (post CI), La Morte di Flash, Flash: Rinascita e ultimi due volumi di Johns

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 05 Luglio 2015, 09:13:33
questa gestione si ferma prima di Crisi Infinita
se vuoi collegarti sino a Flashèpoint dovresti prendere anche la discutibile gestione con Bart Allen (post CI), La Morte di Flash, Flash: Rinascita e ultimi due volumi di Johns

Eh si, ecco, forse mi ero sbagliato... Non ho molta dimestichezza sul pre-New 52! La morte di Flash sarebbe quella che si vede durante Crisi sulle Terre Infinite? Perchè quello c'è su Eredità, a metà addirittura... Più che altro tutto il materiale di Flash tra i 2005 e Flashpoint, per seguire tutta la saga contro il Prof. Zoom che conduce a Flashpoint... Ma sempre se la RW Lion facesse un bell'Omnibus di tutta la run di Johns pre-Flashpoint (credo...)

:P In effetti ho molta difficoltà a capire cosa dovrei prendere, mi affiderò alla RW se farà dei bei volumoni Omnibus come Flashpoint...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Luglio 2015, 10:48:09
Citazione di: Clod il 05 Luglio 2015, 09:13:33
questa gestione si ferma prima di Crisi Infinita
se vuoi collegarti sino a Flashèpoint dovresti prendere anche la discutibile gestione con Bart Allen (post CI), La Morte di Flash, Flash: Rinascita e ultimi due volumi di Johns

Eh si, ecco, forse mi ero sbagliato... Non ho molta dimestichezza sul pre-New 52! La morte di Flash sarebbe quella che si vede durante Crisi sulle Terre Infinite? Perchè quello c'è su Eredità, a metà addirittura... Più che altro tutto il materiale di Flash tra i 2005 e Flashpoint, per seguire tutta la saga contro il Prof. Zoom che conduce a Flashpoint... Ma sempre se la RW Lion facesse un bell'Omnibus di tutta la run di Johns pre-Flashpoint (credo...)

:P In effetti ho molta difficoltà a capire cosa dovrei prendere, mi affiderò alla RW se farà dei bei volumoni Omnibus come Flashpoint...
no no, parlo di Bart Allen (il nipote di Barry)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 05 Luglio 2015, 11:17:50
no no, parlo di Bart Allen (il nipote di Barry)

Si, Kid Flash, ma io conosco solo quello dei Giovani Titani New 52, in Eredità c'era un Kid Flash o forse più di uno ma si vedevano di sfuggita... Comunque a me serve solo seguire la rinascita di Flash dal 2005 e il suo confronto con il Prof Zoom che porterebbe a Flashpoint...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Luglio 2015, 11:57:24
Citazione di: Clod il 05 Luglio 2015, 11:17:50
no no, parlo di Bart Allen (il nipote di Barry)

Si, Kid Flash, ma io conosco solo quello dei Giovani Titani New 52, in Eredità c'era un Kid Flash o forse più di uno ma si vedevano di sfuggita... Comunque a me serve solo seguire la rinascita di Flash dal 2005 e il suo confronto con il Prof Zoom che porterebbe a Flashpoint...
quindi Rinascita (del 2008), La strana morte dei suoi nemici e La strada per FP

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 05 Luglio 2015, 12:18:34
quindi Rinascita (del 2008), La strana morte dei suoi nemici e La strada per FP

Ho dato un'occhiata a Rinascita però il Prof Zoom non è spuntato fuori li, ci sono dei flashback in cui Barry lo aveva ucciso... Mi sa che era un suo nemico anche prima del 2005, dato che Barry lo paragona al Joker per Batman....................... Beh, almeno ho capito che l'altro Flash spuntato fuori in Eredità dopo la morte di Barry era quel Wally che forse era il primo Kid Flash quello della Silver Age... Ma ci sono un sacco di cose che non capisco anche se almeno è poco dopo Eredità... Beh, se la RW fa l'Omnibus di questa saga me lo prendo almeno mi fa da ponte tra Eredità e Flashpoint!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

John Constantine

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Luglio 2015, 12:39:51
Citazione di: Clod il 05 Luglio 2015, 12:18:34
quindi Rinascita (del 2008), La strana morte dei suoi nemici e La strada per FP

Ho dato un'occhiata a Rinascita però il Prof Zoom non è spuntato fuori li, ci sono dei flashback in cui Barry lo aveva ucciso... Mi sa che era un suo nemico anche prima del 2005, dato che Barry lo paragona al Joker per Batman....................... Beh, almeno ho capito che l'altro Flash spuntato fuori in Eredità dopo la morte di Barry era quel Wally che forse era il primo Kid Flash quello della Silver Age... Ma ci sono un sacco di cose che non capisco anche se almeno è poco dopo Eredità... Beh, se la RW fa l'Omnibus di questa saga me lo prendo almeno mi fa da ponte tra Eredità e Flashpoint!
Il Professor Zoom (o Reverse-Flash) è un nemico di Flash sin dalla Silver Age.
Fatti un giro su Wikipedia che magari ti schiarisci le idee.  :up:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ray Palmer il 05 Luglio 2015, 16:44:35
Il Professor Zoom (o Reverse-Flash) è un nemico di Flash sin dalla Silver Age.
Fatti un giro su Wikipedia che magari ti schiarisci le idee.

Ah ok in Eredità non me lo ricordavo ma devo guardare meglio, li è tutto molto riassuntivo! Vabbè l'importante è avere un buon ponte tra Eredità e Flashpoint, poi tanto inizio davvero la lettura completa con i New 52! :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Tankorr

Volendo, potresti leggere anche Blackest Night per capire come torna in vita Zoom, che era morto prima di Crisi sulle Terre Infinite

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Tankorr il 05 Luglio 2015, 17:23:58
Volendo, potresti leggere anche Blackest Night per capire come torna in vita Zoom, che era morto prima di Crisi sulle Terre Infinite

Ah ecco... Certo che su Eredità potevano dedicare qualche vignetta a Zoom...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Professor Zoom

Sono poco considerato. <_<
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque Zoom è un nemico di Flash da prima di CSTI, ma ricompare in BN dove risorge e in Rinascita dove combatte con Flash.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Professor Zoom il 05 Luglio 2015, 22:15:17
Sono poco considerato.

Comunque Zoom è un nemico di Flash da prima di CSTI, ma ricompare in BN dove risorge e in Rinascita dove combatte con Flash.

:D Eh infatti, vabbè non posso che aspettare che la RW ristampi tutto di Flash (e non solo) dal 2006 a Flashpoint... Ormai la Silver Age è andata ed è narrata in Eredità... Da fine Eredità in poi quello che fanno in volume anche Omnibus bello corposo non disdegno... Ma tanto il mio inizio è i New 52, sono tranquillo!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010

L'ho visto a lucca e ci ho fatto più di un pensiero ma poi l'ho lasciato li