News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Anche se la Lion ristampasse Flash di Johns in 3 Deluxe , si ispirerà all'edizione USA , il cui Terzo Volume contiene l'ultima parte assente negli Omnibus del Flash di Johns se non sbaglio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 24 Maggio 2015, 19:50:07
precisamente
Ecco allora prendete sto omnibus in offerta che lo pagherete meno che i 2 deluxe e poi vi pigliate il terzo semmai con la parte mancante. Io l'avevo preso quando costava 36 euro e non mi pento.  Anche se a leggerlo aspetto di avere tutto Flash di Waid.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

DrHouse92

Citazione di: Luke-Logan il 24 Maggio 2015, 20:10:41
Citazione di: Clod il 24 Maggio 2015, 19:50:07
precisamente
Ecco allora prendete sto omnibus in offerta che lo pagherete meno che i 2 deluxe e poi vi pigliate il terzo semmai con la parte mancante. Io l'avevo preso quando costava 36 euro e non mi pento.  Anche se a leggerlo aspetto di avere tutto Flash di Waid.
Peccato che in libreria non sarà il massimo vederli accostati :nono:



Luke-Logan

Citazione di: DrHouse92 il 24 Maggio 2015, 21:26:49
Citazione di: Luke-Logan il 24 Maggio 2015, 20:10:41
Citazione di: Clod il 24 Maggio 2015, 19:50:07
precisamente
Ecco allora prendete sto omnibus in offerta che lo pagherete meno che i 2 deluxe e poi vi pigliate il terzo semmai con la parte mancante. Io l'avevo preso quando costava 36 euro e non mi pento.  Anche se a leggerlo aspetto di avere tutto Flash di Waid.
Peccato che in libreria non sarà il massimo vederli accostati :nono:
I deluxe hanno la stessa altezza degli omnibus planeta di solito e considerando che i 3 volumi americani sono omnibus ma con meno pagine non sarà un problema semmai bisogna vedere se avranno il numero sulla costina.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Kirito

Citazione di: DrHouse92 il 24 Maggio 2015, 21:26:49
Citazione di: Luke-Logan il 24 Maggio 2015, 20:10:41
Citazione di: Clod il 24 Maggio 2015, 19:50:07
precisamente
Ecco allora prendete sto omnibus in offerta che lo pagherete meno che i 2 deluxe e poi vi pigliate il terzo semmai con la parte mancante. Io l'avevo preso quando costava 36 euro e non mi pento.  Anche se a leggerlo aspetto di avere tutto Flash di Waid.
Peccato che in libreria non sarà il massimo vederli accostati :nono:
Forse, ma la costina della BIBBIA è fantastica e merita questo sacrificio, imho

Jesse Custer

allora ho finito questo omnibus e......







.....sono rimasto veramente tanto stupito,lo avevo comprato perchè molto scontato su amazon qualche settimana fa e perchè cmq volevo qualcosa di ritenuto valido da leggere su flash,il new 52 non mi è piaciuto..
praticamente l ho letto semza grandissime pretese e a parte i prime 2-3 numeri,quindi le prime 60 pagine,è un crescemdo continuo di grande livello,fino ad arrivare ad una bellissima conclusione,emozionante in puro stile DC.
in generale un wally ottimamente caratterizzato,cosí come tutta la sua family,ottimi villain che johns è riuscito a render credibili e tutti differenziati,ottime ambientazioni e trame più che godibili,per me merita un 8 pieno,consigliato agli amanti johns che lo hanno apprezzato su lanterna verde,probabilmente quelle vette non le raggiunge ma comunque ci si avvicina  :up:
__________________

Jesse Custer

e comunque ci son spttotrame come quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che restano sospese,spero proprio la lion comtinui e al più presto questo ciclo.
__________________

Clod

Eh, quella condurrà al climax della gestione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

__________________

giovanni

io stavo pensando di fare come qualcuno di voi ha scritto nel topic, cioè di integrare l'omnibus planeta col terzo volume usa, ma cercando info ho letto che il volume ha qualche problema: pagine invertite o cose del genere. non avendo la certezza di prendere la versione ristampata, sto aspettando un po'. chi di voi ha il terzo omnibus dc? avete la versione ristampata o la prima?

John Constantine

Citazione di: giovanni il 01 Giugno 2015, 20:32:12
io stavo pensando di fare come qualcuno di voi ha scritto nel topic, cioè di integrare l'omnibus planeta col terzo volume usa, ma cercando info ho letto che il volume ha qualche problema: pagine invertite o cose del genere. non avendo la certezza di prendere la versione ristampata, sto aspettando un po'. chi di voi ha il terzo omnibus dc? avete la versione ristampata o la prima?
Io ho il terzo preso su Amazon, senza sapere di nulla. L'ho solo sfogliato, ma mi pare tutto regolare.

Clod

Citazione di: giovanni il 01 Giugno 2015, 20:32:12
io stavo pensando di fare come qualcuno di voi ha scritto nel topic, cioè di integrare l'omnibus planeta col terzo volume usa, ma cercando info ho letto che il volume ha qualche problema: pagine invertite o cose del genere. non avendo la certezza di prendere la versione ristampata, sto aspettando un po'. chi di voi ha il terzo omnibus dc? avete la versione ristampata o la prima?
nell'ultimo episodio ci sono due vignette disposte in ordine opposto
A parte questo, è tutto regolare


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giovanni

ok grazie ragazzi, quando avrò occasione lo prenderò allora

Matt Murdock

Citazione di: giovanni il 01 Giugno 2015, 20:32:12
io stavo pensando di fare come qualcuno di voi ha scritto nel topic, cioè di integrare l'omnibus planeta col terzo volume usa, ma cercando info ho letto che il volume ha qualche problema: pagine invertite o cose del genere. non avendo la certezza di prendere la versione ristampata, sto aspettando un po'. chi di voi ha il terzo omnibus dc? avete la versione ristampata o la prima?

io ce l'ho letto qualche anno fa ma non ricordo errori :unsure: se ci sono, come quello segnalato da Clod, sono di poco conto :sisi: