News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

ho letto le prime 100 pagine,non è un capolavoro però non è male,trame non banali finora e bei disegni,il volume è stupendo,però non posso leggerlo lo stesso giorno in cui alleno i bicipidi,almeno non nelle pagine iniziali che non si divide il peso,devo ricordarmelo,tienilo presente pure tu lex se devi prenderlo  :stralol:
__________________

Lex

Citazione di: Jesse Custer il 07 Maggio 2015, 18:47:40
ho letto le prime 100 pagine,non è un capolavoro però non è male,trame non banali finora e bei disegni,il volume è stupendo,però non posso leggerlo lo stesso giorno in cui alleno i bicipidi,almeno non nelle pagine iniziali che non si divide il peso,devo ricordarmelo,tienilo presente pure tu lex se devi prenderlo  :stralol:
[emoji38]le:
È uno dei motivi per cui non mi va di prenderlo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: Jesse Custer il 07 Maggio 2015, 18:47:40
ho letto le prime 100 pagine,non è un capolavoro però non è male,trame non banali finora e bei disegni,il volume è stupendo,però non posso leggerlo lo stesso giorno in cui alleno i bicipidi,almeno non nelle pagine iniziali che non si divide il peso,devo ricordarmelo,tienilo presente pure tu lex se devi prenderlo  :stralol:

comunque è un crescendo continuo!

Arkham Knight

Citazione di: Matt Murdock il 08 Maggio 2015, 09:58:55
Citazione di: Jesse Custer il 07 Maggio 2015, 18:47:40
ho letto le prime 100 pagine,non è un capolavoro però non è male,trame non banali finora e bei disegni,il volume è stupendo,però non posso leggerlo lo stesso giorno in cui alleno i bicipidi,almeno non nelle pagine iniziali che non si divide il peso,devo ricordarmelo,tienilo presente pure tu lex se devi prenderlo  :stralol:

comunque è un crescendo continuo!
quoto, la storia ingrana man mano che si va avanti

Jesse Custer

vero,il secondo arco mi è piaciuto parecchio,i disegni veramente ottimi,il terzo non l ho concluso ancora ma apre varie sottotrame parecchio interessanti.
mi aspettavo molto meno da queste storie e invece è un johns che sta in ottima forma,di sicuro è stato esaltato meno rispetto ad altre storie che poi mi son piaciute molto meno :sisi:
__________________

Jesse Custer

più vado avanti più tutto si ricollega,più si creamo sottotrame più non riesco a smettere,l idea era di dividerlo in 3-4 parti ma è tutto talmente collegato e appassionante che non mi va di passare ad altre letture nemmeno dopo 400 pagine,johns non è ispirato proprio come in LV ma ci va vicino.

mi dite anche sotto Spoiler in che evento era morto barry allen e gli era succeduto poi wally?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Jesse Custer il 10 Maggio 2015, 12:39:44
più vado avanti più tutto si ricollega,più si creamo sottotrame più non riesco a smettere,l idea era di dividerlo in 3-4 parti ma è tutto talmente collegato e appassionante che non mi va di passare ad altre letture nemmeno dopo 400 pagine,johns non è ispirato proprio come in LV ma ci va vicino.

mi dite anche sotto Spoiler in che evento era morto barry allen e gli era succeduto poi wally?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


te l'ho detto jesse! pensa che io finito l'omnibus non ho resistito e mi sono comprato l'omnibus in originale con i 25 numeri mancanti della gestione johns (in cui permane l'alto livello) :wub:

EMC2

Citazione di: Matt Murdock il 14 Maggio 2015, 09:28:10
Citazione di: Jesse Custer il 10 Maggio 2015, 12:39:44
più vado avanti più tutto si ricollega,più si creamo sottotrame più non riesco a smettere,l idea era di dividerlo in 3-4 parti ma è tutto talmente collegato e appassionante che non mi va di passare ad altre letture nemmeno dopo 400 pagine,johns non è ispirato proprio come in LV ma ci va vicino.

mi dite anche sotto Spoiler in che evento era morto barry allen e gli era succeduto poi wally?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


te l'ho detto jesse! pensa che io finito l'omnibus non ho resistito e mi sono comprato l'omnibus in originale con i 25 numeri mancanti della gestione johns (in cui permane l'alto livello) :wub:

Gli ultimi 25 numeri sono anche meglio, tolto Ignition che è un arc (il primo del terzo omnibus) che non mi ha fatto schifo, ma di più :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


dav-el

su Amazon è a 49,59€, dite che ne vale la pena a questo prezzo?

Professor Zoom

Citazione di: dav-el il 23 Maggio 2015, 19:38:31
su Amazon è a 49,59€, dite che ne vale la pena a questo prezzo?
Le storie valgono il prezzo, il problema è che la run non è conclusa e non si sa se RW finirà l'edizione del precedente editore.
Per 36€ si poteva rischiare, per 50€ scegli te.

dav-el

Per adesso sto in fissa causa finale di stagione serie tv , quindi la spesa la farei  volentieri  :lolle:

Jesse Custer

è una gestione bella bella.
non l ho ancora finito ma so che ha una sua conclusione piuttosto spontanea.
la lion o lo prosegue,probabilissimo se non va esaurito il planeta,oppure ristampa tutto se va esaurito questo,rischi però di aspettare molto tempo con questa seconda ipotesi,quindi per come la vedo io,compra e godi :sisi:
__________________

dav-el


Kirito

Citazione di: dav-el il 23 Maggio 2015, 21:30:58
Mi sa che mi lascerò tentare  :zoom:
Stai già risparmiando 10€ sul prezzo di copertina per un volumone di 1000 pagine che merita ogni singolo centesimo del suo prezzo. Buttatici!

Io stesso l'ho preso qualche mese fa e ne sono rimasto non soddisfatto, di più. Praticamente è LA bibbia di Flash.